Tony Brando 11,616 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 vabbè figurati se arriva uno come soros domattina. ah no, era arrivato. grazie rosella. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 C'è poco da dire Sabato ci hanno Stuprato... mai uscito dallo stadio 10 minuti prima , al goal del Biondo via a prendere il 910 che batosta ... primo tempo più o meno in equilibrio , anche se la Juve ad ogni azione era pericolosa, secondo tempo 4 tiri di cui 3 goal e mezzo ... Considerazione finale all'uscita Bisogna avere molta molta fede a tifare Roma guarda io la penso in modo diametralmente opposto. Sinceramente quella che era in campo sabato non era la vera Roma e non mi si dica che anche alla Juve mancassero alcuni giocatori (è vero le mancavano Amauri e Camoranesi, ma mentre il primo è stato fondamentale in questa stagione e stava tirando un pò il fiato nell'ultimo periodo pre infortunio, per il secondo praticamente la Juve non l'ha mai avuto in questa stagione), alla Roma mancavano praticamente 2/3 della squadra titolare: Juan, Motta (Cicinho), Taddei, De Rossi, Aquilani, Totti, Perrotta. Per quelli che erano i due 11 in campo delle due squadre era normale che la Juve dominasse; per quelli che invece sono i valori globali delle due squadre, intendo cioè se la Roma avesse avuto tutta la squadra al completo per 9 mesi e non per soli 2 mesi(novembre/dicembre in cui comunque è stato fatto vedere probabilmente il miglior calcio visto quest'anno dopo quello del Genoa) sicuramente non ci sarebbero stati tutti i punti di differenza che ci sono in classifica. Il problema è adesso quello di centrare assolutamente il quarto posto, dopo la sosta si recupereranno parecchi degli infortunati e ci aspettano 9 finali, soprattutto perchè la signorina Rosella, qualora non si centrerebbe l'obiettivo del quarto posto, farebbe partire almeno 2 pezzi pregiati, giustamente la Roma è l'unica società in attivo del suo gruppo e quindi è normale che con i proventi della Roma si deve cercare di sanare la gestione inoculata dell'Italiana Petroli. MAH Comunque unica nota positiva della settimana la convocazione di Matteo Brighi in azzurro, un ragazzo che, sebbene sia partito in tutta umiltà e con lo scetticismo dell'ambiente, si è conquistato un posto da titolare contribuendo alla rinascita della truppa di Spalletti dopo un avvio inopinato: questo ragazzo è innanzitutto un signor professionista, visto che ha accettato in passato la panchina senza mai una parola fuori posto ed ha sempre continuato ad allenarsi con estrema professionalità ed in più ha dimostrato di poter giocare le partite importanti risultando sempre tra i migliori in campo ricordo ad es. la sfida con il Chelsea, le 2 con l'Arsenal, la partita a Milano o il derby; secondo me sarà un giocatore importante su cui puntare per fare gruppo anche in ottica azzurra in vista dei prossimi impegni della nazionale, sicuramente potrà essere un'alternativa a Gattuso una volta che questo sarà recuperato. Detto questo, FORZA ROMA, uniti più che mai erano 12 Le finali cosi si diceva .. ora 9 ma la roma non è in condizione fisica ha sbagliato tutto quest'anno e il quarto posto ora è un impresa secondo me.. io mi aspettavo comunque di più dagli 11 scesi in campo sabato poi il risultato è anche troppo severo.. UNITI PIU' CHE MAI SEMPRE dispiace per tutta quella gente che merita molto di più per l'amore che dimostra ... Per un grande progetto ci vuole una solida società e questo aime alla roma manca ... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 secondo me se togliamo jordan e pippen ai bulls boh, non vorrei azzardare non mi spingo a tanto, ma forse almeno due titoli su sei non li vincono. secondo me, eh. fantastico Tony... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 vabbè figurati se arriva uno come soros domattina. ah no, era arrivato. grazie rosella. Rosella potrebbe avere più ragioni per vendere ora piuttosto che 11 mesi fa Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 vabbè figurati se arriva uno come soros domattina. ah no, era arrivato. grazie rosella. Rosella potrebbe avere più ragioni per vendere ora piuttosto che 11 mesi fa peccato oggi non se la compri più nessuno Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Ma che e-mail mandano 'sti burinotti di Laziali? Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 incredibile... Cairo sta riuscendo nell'impresa di far sembrare Cellino e Zamparini degli agnellini... ma come si fa a combinare tutte queste stronzate in 3 anni... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Ma che e-mail mandano 'sti burinotti di Laziali? poveracci quanto so Brutti.... e pensare che lui è il loro idolo ma mi tengo tutta la vita la costellazione di DDR e le palle in cielo di Ciccio o Tonetto Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Era tanto tempo che non vedevo quel fascio di Di Canio..Perchè D-Gen perchè?Cosi,a tradimento..e noi siamo gemellati coi laziali..chiedo pietà Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 comunque se fosse vero che ci danno 14 milioni per Doni ce lo porto a piedi a Manchester Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Non ho seguito le recenti vicende calcistiche, ma avete gia' deciso chi cedere all'Inter st'estate? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 Non ho seguito le recenti vicende calcistiche, ma avete gia' deciso chi cedere all'Inter st'estate? no pare che quest'anno il pacco lo si butti al Manchester City... speriam... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 Rigore alla "Crujiff"... http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_e31eec22-1ae5-11de-9d48-00144f486ba6&vxBitrate=300 Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 non so se avete letto il titolo della gazzetta dello sport di oggi :-? Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 non so se avete letto il titolo della gazzetta dello sport di oggi :-? no, mi è sfuggito...perchè che hanno scritto? Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 ITALIA sapore vero Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 dai per lo meno siamo in vantaggio, rigore di pirlo... speriamo di vincerla e giocarci tutto a bari... anche se questa italia non mi esalta.... :-? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 Segnalo grave infortunio per Di Natale .... mi sa che si è fatto i legamenti del ginocchio ... Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 io ho capito distorsione... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 si anch'io ho sentito distorsione, bisogna in ogni caso aspettare gli accertamenti del caso.. comunque italia abbastanza brutta contro un avversario molto modesto (tranne jovetic, bravo sul serio)... EDIT... che goal si è divorato iaquinta... :ehhhhhhhh Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 Continua il momento magico del Pazzo! Gran Gol ... anche se difesa Montenegrina colpevole .. per tutti i fratelli rossoneri che leggono mi permetto di sottolineare come Prilo da Mezz'ala sia molto meno prevedibile del ruolo che il raviolone insiste a fargli tenere in campo con la maglia rosso nera .... ed è anche molto pericoloso e creativo .... Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,784 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Esordio in azzurro e primo gol di Pazzini.... Dedicato a chi diceva 2 mesi fa che era uno che non vedeva la porta... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Esordio in azzurro e primo gol di Pazzini.... Dedicato a chi diceva 2 mesi fa che era uno che non vedeva la porta... Quoto. Ora non ce n'è nemmeno uno che lo dice Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 porca vacca che sfiga totò.....temo che oramai la stagione sia andata, speriamo solo non sia una lesione.... ora con la coppa uefa alle porte questo infortunio non ci voleva! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Dispiaciutissimo per l'infortunio di Di Natale, primo perchè è un giocatore che apprezzo e che mi sta simpatico, secondo perchè le speranze in Uefa dell'Udinese dipendevano molto da lui. Mi auguro possa riprendersi nel migliore dei modi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts