Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

...19 MARZO...

Recommended Posts

PUR ESISTENDO GIà IL TOPIC DEGLI AUGURI...MI SN PERMESSO DI CREARNE UNO DEDICATO A QUESTA GIORNATA...PER FAR GLI AUGURI A TUTTI I PAPà DEI FORUMISTI...AI FORUMISTI CHE SN ANCHE PAPà...E A TUTTI I GIUSEPPE DEL FORUM...RINGRAZIANDOLI X AVERCI TRASMESSO DEI VALORI..E NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SPERO..L'AMORE X I COLORI GIALLO E VIOLA...

AUGURI A TUTTI I PAPà DI LAKERSLAND!! :sbrilluccico

Guest kobebryant92
io ho preso 2 piccioni con 1 fava...(onomastico), quasi 3 visto che ieri era anche il compleanno... :loL2

tanti auguri a tutti i papà.... :ponpon:ponpon:ponpon

mi associo agli auguri :it's ok

che dire, l'essere passato dalla parte dei festeggiati è stata una gioia immensa....

l'altra sera, mia figlia di 7 mesi, mentre la stavo coccolando ha masticato delle sillabe che mi/ci hanno fatto impazzire di gioia.....prima ha snocciolato un ma ma mamaamam e poi di seguito un pa pa pa pa.....credetemi avevo le lacrime agli occhi, e per fortuna sono riuscito a registrarlo con il cellulare....CHE GIOIA CHE EMOZIONE, GRAZIE A CHI CI HA DATO LA GIOIA PIU' GRANDE CHE CI POSSA ESSERE....DIVENTARE GENITORI! :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

che dire, l'essere passato dalla parte dei festeggiati è stata una gioia immensa....

l'altra sera, mia figlia di 7 mesi, mentre la stavo coccolando ha masticato delle sillabe che mi/ci hanno fatto impazzire di gioia.....prima ha snocciolato un ma ma mamaamam e poi di seguito un pa pa pa pa.....credetemi avevo le lacrime agli occhi, e per fortuna sono riuscito a registrarlo con il cellulare....CHE GIOIA CHE EMOZIONE, GRAZIE A CHI CI HA DATO LA GIOIA PIU' GRANDE CHE CI POSSA ESSERE....DIVENTARE GENITORI! :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

La mia ne ha 8 di mesi e quello che descrivi l'ho provato anch'io da poco..da farti tremare le gambe,una sensazione che auguro a chiunque qui nel forum.Cosa dire?Auguri ai babbi lacustri e non,per una giornata meravigliosa in cui si possa riconoscere un ruolo,quello del padre,spesso bistrattato..e un abbraccio a tutti i babygialloviola del forum,crescete con dei sani principi anticeltici!!