Big Game James 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 Intanto Rubens Barrichello rivela al quotidiano brasiliano la Folha de S.Paulo che la molla della sospensione che ha colpito Massa aveva cominciato a staccarsi già durante le prove del mattino. «I tecnici della Brawn mi hanno detto che il problema è cominciato durante le prove di sabato mattina - ha detto il pilota brasiliano, amico di Massa - La molla si è staccata poco a poco». «Io sentivo che la macchina oscillava anche nel rettifilo, non era rigida, ma nelle analisi non si capiva cos'era, finché la molla non si è staccata del tutto, rompendo anche una parte della sospensione», ha aggiunto Rubinho, che ha annunciato di aver messo a disposizione della famiglia Massa il suo executive jet privato Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 han squalifiato la renault per un gran premio,per la gomma persa da alonso.. io mi chiedo..perchè non han fermato anche le brawn nel gran premio di domenica??????? eh già brawn è ben agganciato con poteri forti della FIA, sè sempre saputo yes Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 Bene a poco a poco si sta riprendendo...vai Felipe! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 MICHAEL IS BACK!!! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 O mio Dio Rivedremo Schumi al volante della rossaaaaaa!!!!! In quel gp del Brasile del 2006 ho pianto, perchè era la sua ultima gara.......ORA TORNAAAA!! Sto contando i giorni........... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,801 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..... Mi tocca tornare a vedere la formula 1.... GO SCHUMI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Fantastico.. sarà il primo GP della stagione anche per me Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Torno a vedere un GP per passione e non perchè c'ho scommesso sopra dopo tipo due anni... L'ultimo fu quello in qui Raikkonen si laureò campione nel 2007. Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/29-07-2009/annuncio-ferrari-50898395711.shtml OH MY GOD! Ehm tornerò anch'io a seguire una gara di F1 dopo tanto tempo...... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 basta vedere certe reazioni per capire di che personaggio stiamo parlando. ovviamente sono con voi. quest'anno non ho seguito manco una gara, ma proprio nemmeno i risultati su televideo. so solo che c'è Button che va forte poi davvero nulla. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Shumacher che torna a correre..! Questa qua è una di quelle classiche cose che non avrei mai detto Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Oh ma allora è proprio un vizio dei Michael questo. Beh direi che il prossimo gran premio merita di essere visto. yes yes PS Lo guarderò in diretta dalla repubblica Ceca fra le altre cose ahuahuahua Che bellO! Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Molto contento del ritorno seppur parziale di schumacher... immaginatevi una prima fila con lui e lewis a fianco..SHOWTIME Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 mi vedo anche le prove del venerdì Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 mi vedo anche le prove del venerdì Io purtroppo sarò in vacanza e le prove del venerdì me le perdo..... Cmq lo vedremo per qualche gara (forse fino alla fine del 2009) quindi poco male.... Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 MICHAEL IS BACK!!! che gran paio de cojoni................ Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 Mamma che spettacolo, torna il numero uno!!! Dispiace tantissimo che lo stia facendo a causa dell'incidente di Felipe, ma rivedere alla guida Schumy sarà un'emozione grandissima! Poi c'è la possibilità disputando le 7 gare rimanenti del mondiale, di raggiungere Patrese in vetta per numero di gran premi disputati, un altro record da aggiungere alla lunga collezione. Finalmente il mondiale acquisterà un pò di interesse... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 speriamo che non si mena con kimi Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 MICHAEL IS BACK!!! che gran paio de cojoni................ eddai su.... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Evento paragonabile al ritorno di MJ nell'NBA. Imperdibile. Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Evento paragonabile al ritorno di MJ nell'NBA.Imperdibile. :ehhhhhhhh a me sa tanto di minestra riscaldata.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Evento paragonabile al ritorno di MJ nell'NBA.Imperdibile. Si, il ritorno con i Wizards però :ahah :ahah :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 a me non sono mai piaciute le minestre riscaldate,ma devo dire che stavolta la cosa è affascinante,e non poco Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 La Rossa non è quella degli scorsi anni, così come Shumi, idem per i regolamenti. Dovrà sudare parecchio, anche un fuoriclasse come lui sente il peso dei cambiamenti. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 L'unica cosa certa è che il prossimo GP verrà seguito da molta ma molta più gente (sarò uno di quelli, la curiosità è tanta), per il Circus è importantissimo e mi viene da pensare che ci siano state anche pressioni esterne a Maranello per far tornare il Tedesco su un volante di F1... Sull'aspetto tecnico non credo che possa fare grandi cose, la macchina è quella che è, molti team sono superiori e poi son quasi 3 anni che si dedica ad altro... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts