Guest jaune violet Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Ciao a tutti, come vedete sono un nuovo utente ma con una fede preistorica che risale ai tempi di quei dinosauri chiamati Magic - Jabbar prima, Kobe e Shaq in seguito. Poi Kobe ha subito una piccola ma significativa mutazione della razza diventando un grosso Mamba nero, ma questo e' un'altro discorso.. Cosa dire, spero di poter condividere la mia fede con voi in quelle poche ore di connessione in rete e, Forza Lakerssss Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Ciao fratello Giallo-Viola!! Ti troverai benissimo qua! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 non dare retta a quelli con la targhetta di "showtime" cmq..c'era il topic delle presentazioni Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Benvenuto attempatos! Non volevo farlo notare, ma la quantità di Saggi con Targhetta sta diventando una presenza a dir poco importante sul forum [align=center]DA CLUB RULEZZZZZZ[/align] Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ce ne avete messo per capire come si usa un pc. (ora partono i pistolotti del tipo: quando tu bevevi il latte io lavoravo con bill gates, e l'amiga, e il commodore e l'atari e il 286, e vai col tango. allora vi dico subito che io il latte lo bevo ancora) Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ce ne avete messo per capire come si usa un pc. (ora partono i pistolotti del tipo: quando tu bevevi il latte io lavoravo con bill gates, e l'amiga, e il commodore e l'atari e il 286, e vai col tango. allora vi dico subito che io il latte lo bevo ancora) Anche noi; è ricco di calcio e aiuta a prevenire l'osteoporosi Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ce ne avete messo per capire come si usa un pc. (ora partono i pistolotti del tipo: quando tu bevevi il latte io lavoravo con bill gates, e l'amiga, e il commodore e l'atari e il 286, e vai col tango. allora vi dico subito che io il latte lo bevo ancora) Anche noi; è ricco di calcio e aiuta a prevenire l'osteoporosi che nessuno nomini la parola calcio, altrimenti irrompe Daffy e posta la parola ROSSI, gli parte di default Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ce ne avete messo per capire come si usa un pc. (ora partono i pistolotti del tipo: quando tu bevevi il latte io lavoravo con bill gates, e l'amiga, e il commodore e l'atari e il 286, e vai col tango. allora vi dico subito che io il latte lo bevo ancora) Anche noi; è ricco di calcio e aiuta a prevenire l'osteoporosi che nessuno nomini la parola calcio, altrimenti irrompe Daffy e posta la parola ROSSI, gli parte di default Paolo Rossi..........gioca ancora? Però Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 non dare retta a quelli con la targhetta di "showtime" cmq..c'era il topic delle presentazioni Io veramente la stò aspettando capo!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Benvenuto attempatos! Non volevo farlo notare, ma la quantità di Saggi con Targhetta sta diventando una presenza a dir poco importante sul forum [align=center]DA CLUB RULEZZZZZZ[/align] Io direi che ormai non si può prescindere dalla nostra presenza e in quanto a pc volevo informare Brando che nel 1982 io usavo il mitico ZX Spectrum...... Benvenuto Jaune! Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 ce ne avete messo per capire come si usa un pc. (ora partono i pistolotti del tipo: quando tu bevevi il latte io lavoravo con bill gates, e l'amiga, e il commodore e l'atari e il 286, e vai col tango. allora vi dico subito che io il latte lo bevo ancora) Anche noi; è ricco di calcio e aiuta a prevenire l'osteoporosi che nessuno nomini la parola calcio, altrimenti irrompe Daffy e posta la parola ROSSI, gli parte di default Paolo Rossi..........gioca ancora? Però Non quel genere di Rossi :inchino :inchino al grande Paolo...qui si parla di tale Guido amico tanto caro a me e a Daffy Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Benvenuto attempatos! Non volevo farlo notare, ma la quantità di Saggi con Targhetta sta diventando una presenza a dir poco importante sul forum [align=center]DA CLUB RULEZZZZZZ[/align] Io direi che ormai non si può prescindere dalla nostra presenza e in quanto a pc volevo informare Brando che nel 1982 io usavo il mitico ZX Spectrum...... Benvenuto Jaune! Io nell'86 usavo il mitico Commodore16...mentre aspettavi che caricava la cassetta potevi spararti una P...A!!! Ps:Benvenuto Juane!!! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Benvenuto attempatos! Non volevo farlo notare, ma la quantità di Saggi con Targhetta sta diventando una presenza a dir poco importante sul forum [align=center]DA CLUB RULEZZZZZZ[/align] Io direi che ormai non si può prescindere dalla nostra presenza e in quanto a pc volevo informare Brando che nel 1982 io usavo il mitico ZX Spectrum...... Benvenuto Jaune! Io nell'86 usavo il mitico Commodore16...mentre aspettavi che caricava la cassetta potevi spararti una P...A!!! Ps:Benvenuto Juane!!! Ma quale cassetta?! dischettozzo di un metro quadro vorrai dire! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 benvenuto jaune......e non chiamare dinosauro Magic!!!!!! :nono Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted April 15, 2009 Author Report Share Posted April 15, 2009 benvenuto tra noi.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts