odino 1,263 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 e comunque, per completare il mio pensiero, Pato è un paio di categorie sopra Kaka.dominerà come pochi altri al mondo. solo che leggo che anche lui... ma berlusconi non ha già la standa?!?! perchè dovrebbe aprire un altro supermercato? Vacche magre anche per lui, ora che deve divorziare... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Per passare l'attesa scrivo anche io di calcio, qualcosa che non sia il mero utilizzo del termine "balotelli" con la b minuscola per insultare i miei amici... ..secondo me il Milan ha fatto più che bene a vendere Kaka, purché punti sui giovani e qualche innesto di esperienza, perché comunque questo ciclo sta finendo. Ho letto in giro su internet (forse mentre guastavo i siti C's) che anche Pirlo è in uscita. bene caro odino(auguri per il come-back) dopo questa uscita in cui scrivi che il Milan ha fatto bene a vendere Kaka per puntare sui giovani(Kakà lo è, e l'hanno ceduto,ora puntano su Dinho che è più vecchio,cercando di piazzare anche il poco futuribile Pato ) ti imploro di scrivere in continuazione su questo topic e di regalarci perle sempre nuove che solo il duo Rob-Coop può eguagliare e talvolta superare occhio a Balotelli.. :love Go Lakerssssss Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Per passare l'attesa scrivo anche io di calcio, qualcosa che non sia il mero utilizzo del termine "balotelli" con la b minuscola per insultare i miei amici... ..secondo me il Milan ha fatto più che bene a vendere Kaka, purché punti sui giovani e qualche innesto di esperienza, perché comunque questo ciclo sta finendo. Ho letto in giro su internet (forse mentre guastavo i siti C's) che anche Pirlo è in uscita. bene caro odino(auguri per il come-back) dopo questa uscita in cui scrivi che il Milan ha fatto bene a vendere Kaka per puntare sui giovani(Kakà lo è, e l'hanno ceduto,ora puntano su Dinho che è più vecchio,cercando di piazzare anche il poco futuribile Pato ) ti imploro di scrivere in continuazione su questo topic e di regalarci perle sempre nuove che solo il duo Rob-Coop può eguagliare e talvolta superare occhio a Balotelli.. :love Go Lakerssssss Eh eh eh il discorso è che Kaka è sicuramente giovane, però è un campione affermato che ha permesso un incasso di diversi milioni di euro (60?)... ...intendevo giovani meno affermati e vogliosi, pescati un po' nelle minori e un po' nei vivai... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Per passare l'attesa scrivo anche io di calcio, qualcosa che non sia il mero utilizzo del termine "balotelli" con la b minuscola per insultare i miei amici... ..secondo me il Milan ha fatto più che bene a vendere Kaka, purché punti sui giovani e qualche innesto di esperienza, perché comunque questo ciclo sta finendo. Ho letto in giro su internet (forse mentre guastavo i siti C's) che anche Pirlo è in uscita. bene caro odino(auguri per il come-back) dopo questa uscita in cui scrivi che il Milan ha fatto bene a vendere Kaka per puntare sui giovani(Kakà lo è, e l'hanno ceduto,ora puntano su Dinho che è più vecchio,cercando di piazzare anche il poco futuribile Pato ) ti imploro di scrivere in continuazione su questo topic e di regalarci perle sempre nuove che solo il duo Rob-Coop può eguagliare e talvolta superare occhio a Balotelli.. :love Go Lakerssssss Eh eh eh il discorso è che Kaka è sicuramente giovane, però è un campione affermato che ha permesso un incasso di diversi milioni di euro (60?)... ...intendevo giovani meno affermati e vogliosi, pescati un po' nelle minori e un po' nei vivai... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle siete allo sfascio,senza programmazione e investimenti nei vivai, che l'Inter a differenza del Milan,sia a livello di scouting che di cash,ha fatto,non si va da nessuna parte..il milan ha una speranza:Nesta :inchino :inchino :inchino Con lui sano tutto cambia Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 ancora forse nn avete capito una cosa..kaka lhan mndato via per far giocar il pupillo del PAPI ovvero GORDINHO80,perkè non han preso almeno gourcuff da fine prestito dal bordeaux? presto anke seedorf sarà ceduto,unica notizia decente, anzi straordinaria,se andrà in porto cessione al fenerbahce Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 perkè non han preso almeno gourcuff da fine prestito dal bordeaux? prestito con diritto di riscatto dei francesi, fissato a 15 milioni, che l'anno esercitato nei tempi previsti Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 perkè non han preso almeno gourcuff da fine prestito dal bordeaux? prestito con diritto di riscatto dei francesi, fissato a 15 milioni, che l'anno esercitato nei tempi previsti ah perke secondo te, se lo volevan riprendere,si facevan infinokkiare cosi?mah Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 perkè non han preso almeno gourcuff da fine prestito dal bordeaux? prestito con diritto di riscatto dei francesi, fissato a 15 milioni, che l'anno esercitato nei tempi previsti ah perke secondo te, se lo volevan riprendere,si facevan infinokkiare cosi?mah non mi chiedere troppo, da ieri seguo solo le bocce oltre all'Nba Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 perkè non han preso almeno gourcuff da fine prestito dal bordeaux? prestito con diritto di riscatto dei francesi, fissato a 15 milioni, che l'anno esercitato nei tempi previsti ah perke secondo te, se lo volevan riprendere,si facevan infinokkiare cosi?mah non mi chiedere troppo, da ieri seguo solo le bocce oltre all'Nba io mi sono appassionato al cricket anche se non ci capisco una mazza Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/06/10-30258/Giudice+di+pace+assolve+Moggi%3A+Non+c%E2%80%99%C3%A8+stato+illecito+sportivo+ Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 si spera sia solo una maurioziomoscata, in caso contrario nei confronti di chi chi avalla un'operazione del genere è da iniziare subito l'iter per l'interdizione MILANO, 10 giugno 2009 - La notizia arriva, fragorosa, dal Mundo Deportivo: l'accordo Inter-Barcellona per il trasferimento in Spagna di Zlatan Ibrahimovic sarebbe cosa fatta, con contestuale arrivo in nerazzurro dell'attaccante camerunese Samuel Eto'o e un conguaglio di 10 milioni di euro. Al puzzle manca però un ultimo tassello: il "sì" del giocatore, che, com'è noto, non è un tipo molto facile agli accordi. Soprattutto se le cifre non arrivano a un congruo tot di zeri finali. Eppure stavolta sembrerebbe quella buona: "Accordo del Barca per Ibrahimovic", si legge nella versione on line del giornale iberico, "Barça e Inter hanno chiuso un accordo per il trasferimento di Ibrahimovic: le parti hanno trovato un accordo fissando il prezzo di Ibrahimovic per 10 milioni di euro più il passaggio di Samuel Eto'o all'Inter". Seguono aggiornamenti @Daffy: certo che se lo dice il giudice di pace di Lecce è un prestigiosissimo precedente giurisprudenziale Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 @Daffy: certo che se lo dice il giudice di pace di Lecce è un prestigiosissimo precedente giurisprudenziale Non ci crederai ma concordo... ma visto che il confronto giurisprudenziale è col Tribunale delle marionette... come dire... regge!!! e pure alla stragrande... mica parliamo della Corte di Giustizia europea o della Corte Suprema... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Malumori anche per Maicon, ma questo è quello che Moratti sta raccogliendo dopo aver accontentato sempre il principino Ibra. Se il calciomercato comincia così mi sa che l'anno prossimo mi metterò a seguire il Curling. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 questo è quello che succede quando arriva florentino perez e inizia a offrire stipendi fuori portata per tutti quelli che dice lui. maicon è tra questi. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 questo è quello che succede quando arriva florentino perez e inizia a offrire stipendi fuori portata per tutti quelli che dice lui. maicon è tra questi. E questo è pure vero, maledetto Perez. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 si spera sia solo una maurioziomoscata, in caso contrario nei confronti di chi chi avalla un'operazione del genere è da iniziare subito l'iter per l'interdizione MILANO, 10 giugno 2009 - La notizia arriva, fragorosa, dal Mundo Deportivo: l'accordo Inter-Barcellona per il trasferimento in Spagna di Zlatan Ibrahimovic sarebbe cosa fatta, con contestuale arrivo in nerazzurro dell'attaccante camerunese Samuel Eto'o e un conguaglio di 10 milioni di euro. Al puzzle manca però un ultimo tassello: il "sì" del giocatore, che, com'è noto, non è un tipo molto facile agli accordi. Soprattutto se le cifre non arrivano a un congruo tot di zeri finali. Eppure stavolta sembrerebbe quella buona: "Accordo del Barca per Ibrahimovic", si legge nella versione on line del giornale iberico, "Barça e Inter hanno chiuso un accordo per il trasferimento di Ibrahimovic: le parti hanno trovato un accordo fissando il prezzo di Ibrahimovic per 10 milioni di euro più il passaggio di Samuel Eto'o all'Inter". Seguono aggiornamenti @Daffy: certo che se lo dice il giudice di pace di Lecce è un prestigiosissimo precedente giurisprudenziale Antonio sto per sentirmi male..se è vero...quindi piu passano giorni e piu il conguaglio economico diminuisce? Papero,smettila!!una settimana fa sono andato anch'io dal giudice di pace sai?Ero passato in centro 20 volte ad orari non consentiti e mi sono arrivate 20 multe..pateticamente davanti al suddetto giudice ho detto di non aver ben chiari gli orari degli accessi telematici e lui,impietosito,me ne ha fatta pagare solo una..quindi da 1600 che dovevo pagare ne ho pagate 86,con in piu la miniparcella del mio avvocato.. Ecco con Moggi dev'essere andata cosi.. cavallo non ci lasciare per favore Presidè e dagli st'aumento che lo merita il nostro magico terzino.. rinnovo per Materazzi :love Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 si spera sia solo una maurioziomoscata, in caso contrario nei confronti di chi chi avalla un'operazione del genere è da iniziare subito l'iter per l'interdizione MILANO, 10 giugno 2009 - La notizia arriva, fragorosa, dal Mundo Deportivo: l'accordo Inter-Barcellona per il trasferimento in Spagna di Zlatan Ibrahimovic sarebbe cosa fatta, con contestuale arrivo in nerazzurro dell'attaccante camerunese Samuel Eto'o e un conguaglio di 10 milioni di euro. Al puzzle manca però un ultimo tassello: il "sì" del giocatore, che, com'è noto, non è un tipo molto facile agli accordi. Soprattutto se le cifre non arrivano a un congruo tot di zeri finali. Eppure stavolta sembrerebbe quella buona: "Accordo del Barca per Ibrahimovic", si legge nella versione on line del giornale iberico, "Barça e Inter hanno chiuso un accordo per il trasferimento di Ibrahimovic: le parti hanno trovato un accordo fissando il prezzo di Ibrahimovic per 10 milioni di euro più il passaggio di Samuel Eto'o all'Inter". Seguono aggiornamenti @Daffy: certo che se lo dice il giudice di pace di Lecce è un prestigiosissimo precedente giurisprudenziale Antonio sto per sentirmi male..se è vero...quindi piu passano giorni e piu il conguaglio economico diminuisce? Papero,smettila!!una settimana fa sono andato anch'io dal giudice di pace sai?Ero passato in centro 20 volte ad orari non consentiti e mi sono arrivate 20 multe..pateticamente davanti al suddetto giudice ho detto di non aver ben chiari gli orari degli accessi telematici e lui,impietosito,me ne ha fatta pagare solo una..quindi da 1600 che dovevo pagare ne ho pagate 86,con in piu la miniparcella del mio avvocato.. Ecco con Moggi dev'essere andata cosi.. cavallo non ci lasciare per favore Presidè e dagli st'aumento che lo merita il nostro magico terzino.. rinnovo per Materazzi :love Angelo, questa è la nota dal sito ufficiale della società ( è anche da dire che potrebbe fare pari e patta con il "Ronaldo non è in vendita" dell'estate 2002 ) Mercato: se l'ipotesi non ha fondamento... Mercoledì, 10 Giugno 2009 16:42:44 MILANO - In tempo di calciomercato basta un titolo su un quotidiano per trasformare in verità un'ipotesi priva di ogni fondamento. È quanto sta succedendo oggi per quanto pubblicato da "El Mundo Deportivo", quotidiano di Barcellona, in merito alla presunta conclusione di un affare tra F.C. Internazionale e il club catalano. Oltre a trattarsi di un'ipotesi infondata, anche agli occhi di osservatori neutrali la soluzione ventilata appare lontanissima da ogni possibile logica. Quindi, appunto, trattasi di notizia priva di ogni fondamento. Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Lasciamo pure partire Ibra, chissenefrega....tanto torna Trivela..... Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Lasciamo pure partire Ibra, chissenefrega....tanto torna Trivela..... sù con la vita LB, avendo ieri rinnovato col Panionios è perlomeno da escludere il ritorno di Recoba, con Moratti non si sa mai Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 si spera sia solo una maurioziomoscata, in caso contrario nei confronti di chi chi avalla un'operazione del genere è da iniziare subito l'iter per l'interdizione MILANO, 10 giugno 2009 - La notizia arriva, fragorosa, dal Mundo Deportivo: l'accordo Inter-Barcellona per il trasferimento in Spagna di Zlatan Ibrahimovic sarebbe cosa fatta, con contestuale arrivo in nerazzurro dell'attaccante camerunese Samuel Eto'o e un conguaglio di 10 milioni di euro. Al puzzle manca però un ultimo tassello: il "sì" del giocatore, che, com'è noto, non è un tipo molto facile agli accordi. Soprattutto se le cifre non arrivano a un congruo tot di zeri finali. Eppure stavolta sembrerebbe quella buona: "Accordo del Barca per Ibrahimovic", si legge nella versione on line del giornale iberico, "Barça e Inter hanno chiuso un accordo per il trasferimento di Ibrahimovic: le parti hanno trovato un accordo fissando il prezzo di Ibrahimovic per 10 milioni di euro più il passaggio di Samuel Eto'o all'Inter". Seguono aggiornamenti @Daffy: certo che se lo dice il giudice di pace di Lecce è un prestigiosissimo precedente giurisprudenziale Antonio sto per sentirmi male..se è vero...quindi piu passano giorni e piu il conguaglio economico diminuisce? Papero,smettila!!una settimana fa sono andato anch'io dal giudice di pace sai?Ero passato in centro 20 volte ad orari non consentiti e mi sono arrivate 20 multe..pateticamente davanti al suddetto giudice ho detto di non aver ben chiari gli orari degli accessi telematici e lui,impietosito,me ne ha fatta pagare solo una..quindi da 1600 che dovevo pagare ne ho pagate 86,con in piu la miniparcella del mio avvocato.. Ecco con Moggi dev'essere andata cosi.. cavallo non ci lasciare per favore Presidè e dagli st'aumento che lo merita il nostro magico terzino.. rinnovo per Materazzi :love e io che ho detto... sei fortunato che non sei stato giudicato dalla INgiustizia sportiva... con 20 ingressi in centro in orari non consentiti ti potevano pure condannare all'ergastolo!!! Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 intanto, giusto per la cronaca, i panchinari della nazionale perdon 1 a 0 con la nuova zelanda... siam forti nè? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 permettetemi di dedicare questi 2 gol della nuova zelanda a chi rivoleva Amelia alla roma. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 permettetemi di dedicare questi 2 gol della nuova zelanda a chi rivoleva Amelia alla roma. Ma noi abbiamo King Artur Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 ah si, aggiorniamo... 2-1 per gli all blacks... forte sta italia... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 permettetemi di dedicare questi 2 gol della nuova zelanda a chi rivoleva Amelia alla roma. Ma noi abbiamo King Artur effettivamente l'unica differenza è che Artur non è tanto pompato dai media come Amelia. comunque se vuole venire al suo posto a fare il portiere nelle partitelle d'allenamento, ben venga... comunque, chi ama il bel calcio, non può non amare questa nazionale e il suo centrocampo, Gattuso-Palombo Link to post Share on other sites
Recommended Posts