marco_materazzi_23 1,305 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Fortuna che hanno messo la clausola rescissoria...perchè se 25 milioni Per Melo sono fuori mercato...non oso immaginare cosa erano i 30 e passa spesi per Quaresma senza clausola....Amen... Quaresma è stato pagato 18 + Pelè. Ancora co 'sti 30 milioni... Poì non ho capito... La spesa dell'Inter per Quaresma giustifica i 25 milioni per Melo? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 Fortuna che hanno messo la clausola rescissoria...perchè se 25 milioni Per Melo sono fuori mercato...non oso immaginare cosa erano i 30 e passa spesi per Quaresma senza clausola....Amen... Quaresma è stato pagato 18 + Pelè. Ancora co 'sti 30 milioni... Poì non ho capito... La spesa dell'Inter per Quaresma giustifica i 25 milioni per Melo? Fino a prova contraria direi di si...IMHO però Ps:Vedo che cominci a vedere le stelle...l'anno prossimo saranno incubi Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Vedo che cominci a vedere le stelle...l'anno prossimo saranno incubi che inguaribile ottimista... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Fortuna che hanno messo la clausola rescissoria...perchè se 25 milioni Per Melo sono fuori mercato...non oso immaginare cosa erano i 30 e passa spesi per Quaresma senza clausola....Amen... Quaresma è stato pagato 18 + Pelè. Ancora co 'sti 30 milioni... Poì non ho capito... La spesa dell'Inter per Quaresma giustifica i 25 milioni per Melo? Fino a prova contraria direi di si...IMHO però Incomincio a dubitare di molte cose. Perciò la spesa di 10 milioni della Juventus per Andrade giustifica io ipotetico presidente che acquisto Beppe Favalli per 10 milioni? Ma che ragionamento è? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 Fortuna che hanno messo la clausola rescissoria...perchè se 25 milioni Per Melo sono fuori mercato...non oso immaginare cosa erano i 30 e passa spesi per Quaresma senza clausola....Amen... Quaresma è stato pagato 18 + Pelè. Ancora co 'sti 30 milioni... Poì non ho capito... La spesa dell'Inter per Quaresma giustifica i 25 milioni per Melo? Fino a prova contraria direi di si...IMHO però Incomincio a dubitare di molte cose. Perciò la spesa di 10 milioni della Juventus per Andrade giustifica io ipotetico presidente che acquisto Beppe Favalli per 10 milioni? Ma che ragionamento è? Andrade non è stato nemmeno possibile giudicarlo...Allora che dire di Platini che è stato acquistato per un tozzo di pane...il mio discorso era legato agli attuali e sproporzionati valori di mercato...vedo che cominci a dubitare...bene Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 Vedo che cominci a vedere le stelle...l'anno prossimo saranno incubi che inguaribile ottimista... Anche tu sei ottimista dai!!!...solo che ti pari il culo un po' di più di quanto io faccia...visto i mamba nerazzuri che girano qui non è che fai tanto male Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Andrade non è stato nemmeno possibile giudicarlo...Allora che dire di Platini che è stato acquistato per un tozzo di pane...il mio discorso era legato agli attuali e sproporzionati valori di mercato...vedo che cominci a dubitare...bene A La Coruna ancora ridono perchè han preso 10 milioni per uno con le ginocchia fraciche da anni... I valori di mercato son sproporzionati per i campioni. 25 milioni per Felipe Melo son sproporzionati e non puoì giustificarli con Quaresma, non ha il benchè minimo senso nono Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 Andrade non è stato nemmeno possibile giudicarlo...Allora che dire di Platini che è stato acquistato per un tozzo di pane...il mio discorso era legato agli attuali e sproporzionati valori di mercato...vedo che cominci a dubitare...bene A La Coruna ancora ridono perchè han preso 10 milioni per uno con le ginocchia fraciche da anni... I valori di mercato son sproporzionati per i campioni. 25 milioni per Felipe Melo son sproporzionati e non puoì giustificarli con Quaresma, non ha il benchè minimo senso nono Dovresti chiedere a Moratti quale senso ha aver speso più di 500 milioni di euro nella sua gestione per vincere 2,5 scudetti,1 coppetta uefa e tutti i tornei d'agosto Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Sembra fatta per Nedved all'Inter Bella mossa per l'Inter yes :ironico: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 sondaggio gazza.it * Juve, con Felipe Melo si chiude il gap rispetto all'Inter? No, l'Inter resta comunque più competitiva 59.8% Sì, ora i bianconeri sono alla pari con i nerazzurri 28.0% Sì, con il brasiliano la Juve è anche superiore all'Inter 12.2% PS ho votato con la maggiornaza.. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Sembra fatta per Nedved all'Inter Bella mossa per l'Inter yes :ironico: Ragà sto tornando al lavoro,non fatemi vomitare please.. comunque per tutti i gobbi del forum:eccole le vostre bandiere,uno dei giocatori piu acclamati,uno di quelli che ama la gloriosa casacca bianconera,che odia il nerazzurro...come no,vuole venire da noi il povero sfigato ceco..consigliato dal pizzaiolo napoletano..che bella coppia,viscidi come una biscia..e Moratti paga.. MERCENARIO!TORNA IN B! Ps:Gobmar scatenato,placatelo!!Ti fotterò Diego al Fantacalcio Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 MERCENARIO!TORNA IN B! E' per quello che vuole venire da voi...per farvi provare l'ebrezza della prima volta Ps:Gobmar scatenato,placatelo!!Ti fotterò Diego al Fantacalcio Non pensarci nemmeno...Diego è mio...dopo quello che ho detto su di lui me lo merito yes Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 MERCENARIO!TORNA IN B! E' per quello che vuole venire da voi...per farvi provare l'ebrezza della prima volta Ps:Gobmar scatenato,placatelo!!Ti fotterò Diego al Fantacalcio Non pensarci nemmeno...Diego è mio...dopo quello che ho detto su di lui me lo merito yes Hai ragione te lo meriti..sappi solo che il paragone con Zidane rischia di essere simile a quello Ray-Sasha(scusa D-gen ) Per quanto riguarda il mercato dell'inter comincio a preoccuparmi,dov'è il 10? Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 La notizia era cominciata a circolare pochi giorni dopo l'addio tra Pavel Nedved (37 anni) e la Juve. Ora arrivano anche le prime conferme da fonti vicine all'Inter secondo le quali il centrocampista ceco sarebbe disposto a non fermarsi e prolungare la sua attività agonistica per altri due anni. Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe già trovato un pre-accordo con il club di Moratti. Al campione ceco, che si è lasciato piuttosto male con la Juve, è stato offerto un biennale da 3 milioni di euro. Meno romantica dell'ipotesi Lazio, per Nedved l'Inter sarebbe un destinazione gradita perchè avrebbe la possiblità di puntare ancora alla Champions che, con la maglia bianconera, non è mai riuscito a conquistare. Manca ancora il consenso di Josè Mourinho. Il portoghese non sembra contrario all'operazione ma non può garantire il ruolo di titolare all'ex juventino. Dal punto di vista tecnico il 37enne ceco potrebbe svolgere quel ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco che manca nell'undici nerazzurro presto, che qualcuno mi dica che questa notizia è presa da una raccolta di barzellette Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 La notizia era cominciata a circolare pochi giorni dopo l'addio tra Pavel Nedved (37 anni) e la Juve. Ora arrivano anche le prime conferme da fonti vicine all'Inter secondo le quali il centrocampista ceco sarebbe disposto a non fermarsi e prolungare la sua attività agonistica per altri due anni. Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe già trovato un pre-accordo con il club di Moratti. Al campione ceco, che si è lasciato piuttosto male con la Juve, è stato offerto un biennale da 3 milioni di euro. Meno romantica dell'ipotesi Lazio, per Nedved l'Inter sarebbe un destinazione gradita perchè avrebbe la possiblità di puntare ancora alla Champions che, con la maglia bianconera, non è mai riuscito a conquistare. Manca ancora il consenso di Josè Mourinho. Il portoghese non sembra contrario all'operazione ma non può garantire il ruolo di titolare all'ex juventino. Dal punto di vista tecnico il 37enne ceco potrebbe svolgere quel ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco che manca nell'undici nerazzurro presto, che qualcuno mi dica che questa notizia è presa da una raccolta di barzellette domattina dovrei andare a rinnovare l'abbonamento con sandro(esteban gialloviola) Dopo questa blocco tutto,e non scherzo.Voglio vedere fino a che punto Moratti si fa fottere da Raiola quindi Nedved sarebbe il nostro 10? Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 per me sarebbe un grande acquisto Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 La notizia era cominciata a circolare pochi giorni dopo l'addio tra Pavel Nedved (37 anni) e la Juve. Ora arrivano anche le prime conferme da fonti vicine all'Inter secondo le quali il centrocampista ceco sarebbe disposto a non fermarsi e prolungare la sua attività agonistica per altri due anni. Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe già trovato un pre-accordo con il club di Moratti. Al campione ceco, che si è lasciato piuttosto male con la Juve, è stato offerto un biennale da 3 milioni di euro. Meno romantica dell'ipotesi Lazio, per Nedved l'Inter sarebbe un destinazione gradita perchè avrebbe la possiblità di puntare ancora alla Champions che, con la maglia bianconera, non è mai riuscito a conquistare. Manca ancora il consenso di Josè Mourinho. Il portoghese non sembra contrario all'operazione ma non può garantire il ruolo di titolare all'ex juventino. Dal punto di vista tecnico il 37enne ceco potrebbe svolgere quel ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco che manca nell'undici nerazzurro presto, che qualcuno mi dica che questa notizia è presa da una raccolta di barzellette domattina dovrei andare a rinnovare l'abbonamento con sandro(esteban gialloviola) Dopo questa blocco tutto,e non scherzo.Voglio vedere fino a che punto Moratti si fa fottere da Raiola quindi Nedved sarebbe il nostro 10? A dirla tutta un 10 come lui è anni che non l'avete...diciamo dai tempi di Mazzola ....siete proprio alla canna del gas...nemmeno gli scarti della juve prendete ora pure i ritirati...si vede che i colpi juve vi stanno a far tremà il culo Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 La notizia era cominciata a circolare pochi giorni dopo l'addio tra Pavel Nedved (37 anni) e la Juve. Ora arrivano anche le prime conferme da fonti vicine all'Inter secondo le quali il centrocampista ceco sarebbe disposto a non fermarsi e prolungare la sua attività agonistica per altri due anni. Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe già trovato un pre-accordo con il club di Moratti. Al campione ceco, che si è lasciato piuttosto male con la Juve, è stato offerto un biennale da 3 milioni di euro. Meno romantica dell'ipotesi Lazio, per Nedved l'Inter sarebbe un destinazione gradita perchè avrebbe la possiblità di puntare ancora alla Champions che, con la maglia bianconera, non è mai riuscito a conquistare. Manca ancora il consenso di Josè Mourinho. Il portoghese non sembra contrario all'operazione ma non può garantire il ruolo di titolare all'ex juventino. Dal punto di vista tecnico il 37enne ceco potrebbe svolgere quel ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco che manca nell'undici nerazzurro presto, che qualcuno mi dica che questa notizia è presa da una raccolta di barzellette Hai ragione è proprio una barzelletta.... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 è chiaro che è un favore a Raiola per tenere Ibra. il mio commento comunque è: Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Io da Milanista sarei contentissimo Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 non ci andrà mai. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 MARCHIONNI TROVA L'ACCORDO CON LA FIORENTINA!! Manca solo l'ufficialità ora, oltre ad aver preso un giocatorone abbiam fatto fuori pure un mediocre, godo. Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 superati gli ultimi ostacoli.. melo alla juve per 21 milioni + marchionni... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 dev'essere bello quando la tua squadra compra un giocatore. io non ricordo più che si prova... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 dev'essere bello quando la tua squadra compra un giocatore. io non ricordo più che si prova... sei sempre il migliore!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts