GoLakers 9 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Secondo me 21 milioni sono davvero troppi ... Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Secondo me 21 milioni sono davvero troppi ... noi li abbiamo spesi per un certo ricardo oliveira... Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Secondo me 21 milioni sono davvero troppi ... noi li abbiamo spesi per un certo ricardo oliveira... Cosa mi fai ricordare sei matto??? Mi ricordo che a Milan Lazio prima partita di campionato della stagione post calciopoli ... al gol di Oliveira c'era già gente che oltre ad esultare diceva "Sheva chi??" e un vecchio seduto impassibile disse ... "Per me l'è un brocco ...." Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Sembra fatta per Nedved all'Inter Bella mossa per l'Inter yes :ironico: Ragà sto tornando al lavoro,non fatemi vomitare please.. comunque per tutti i gobbi del forum:eccole le vostre bandiere,uno dei giocatori piu acclamati,uno di quelli che ama la gloriosa casacca bianconera,che odia il nerazzurro...come no,vuole venire da noi il povero sfigato ceco..consigliato dal pizzaiolo napoletano..che bella coppia,viscidi come una biscia..e Moratti paga.. MERCENARIO!TORNA IN B! Ps:Gobmar scatenato,placatelo!!Ti fotterò Diego al Fantacalcio Tanto per parlare di bandiere, notevole fu la prontezza con cui la tua si offrì spontaneamente alla causa rossonera nel Gennaio 2006. Bravo bravo,quindi Matrix si offri al Milan nel gennaio 2006.Te l'ha detto il tuo amico Suma su Milan channel?Credibile come fonte..Sei sempre più un Suma lover da quanto leggo Ti sei iscritto al fanta pirla? Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Secondo me 21 milioni sono davvero troppi ... noi li abbiamo spesi per un certo ricardo oliveira... Cosa mi fai ricordare sei matto??? Mi ricordo che a Milan Lazio prima partita di campionato della stagione post calciopoli ... al gol di Oliveira c'era già gente che oltre ad esultare diceva "Sheva chi??" e un vecchio seduto impassibile disse ... "Per me l'è un brocco ...." pietoso Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera; abbiamo vinto tutti, amici; abbiamo vinto tutti; abbiamo vinto tutti amici. Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Pensate all'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato. Forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte... Abbracciatevi forte... E abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra... Che ha vinto soffrendo... Che ha vinto come l'Italia non era riuscita a vincere. Ai calci di rigore. Contro la Francia, che ci aveva sempre eliminato. Contro i francesi, che ci avevano sempre battuto nelle manifestazioni dal '78 in avanti. E questa volta no. Questa volta abbiamo vinto. E ci prendiamo la Coppa Beppe! Ci prendiamo la Coppa Beppe! Grazie ragazzi, vi stavamo aspettando noi dall'82 nell'Olimpo dei Campioni del Mondo. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera; abbiamo vinto tutti, amici; abbiamo vinto tutti; abbiamo vinto tutti amici. Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Pensate all'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato. Forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte... Abbracciatevi forte... E abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra... Che ha vinto soffrendo... Che ha vinto come l'Italia non era riuscita a vincere. Ai calci di rigore. Contro la Francia, che ci aveva sempre eliminato. Contro i francesi, che ci avevano sempre battuto nelle manifestazioni dal '78 in avanti. E questa volta no. Questa volta abbiamo vinto. E ci prendiamo la Coppa Beppe! Ci prendiamo la Coppa Beppe! Grazie ragazzi, vi stavamo aspettando noi dall'82 nell'Olimpo dei Campioni del Mondo. Ah bei ricordi :piantoacatinelle che non torneranno per molti, ma molti anni Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 vi invidio Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 vi invidio perchè? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 invidio la passione per la nazionale di calcio... io non ce l'ho. magari mi perdo qualcosa... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 invidio la passione per la nazionale di calcio... io non ce l'ho.magari mi perdo qualcosa... nn posso aiutarti visto che nn ce l ho neanchio Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 invidio la passione per la nazionale di calcio... io non ce l'ho.magari mi perdo qualcosa... nn posso aiutarti visto che nn ce l ho neanchio eretici Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera; abbiamo vinto tutti, amici; abbiamo vinto tutti; abbiamo vinto tutti amici. Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Pensate all'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato. Forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte... Abbracciatevi forte... E abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra... Che ha vinto soffrendo... Che ha vinto come l'Italia non era riuscita a vincere. Ai calci di rigore. Contro la Francia, che ci aveva sempre eliminato. Contro i francesi, che ci avevano sempre battuto nelle manifestazioni dal '78 in avanti. E questa volta no. Questa volta abbiamo vinto. E ci prendiamo la Coppa Beppe! Ci prendiamo la Coppa Beppe! Grazie ragazzi, vi stavamo aspettando noi dall'82 nell'Olimpo dei Campioni del Mondo. Momento indimenticabile...partita vista a casa della mia ex fidanzatina del 5° ginnasio, soli io e lei che aveva casa libera, con birre, patatine e fumo...nella mia vita la ricorderò solo per quella partita. Scherzi a parte...se succede anche l'anno prossimo, marò ma è utopia pura purtroppo. :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Fu una giornata indimenticabile. Maglia 23 del Matrix, si va al Circo Massimo già dalle 14. Furono 6 ore sotto al sole, mi sarò bevuto una cosa come 10 birre ed ammazzato di canne come poche volte in vita mia. I ricordi della sera sono tutt'ora frastagliati. Mi ricordo abbracci con sconosciuti, bagni in fontane in giro per Roma, ritorno a casa la mattina alle 8 e diretto a scuola a vedere il voto della maturità. Devasto totale, goduria unica. Mamma mia che roba. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Fu una giornata indimenticabile.Maglia 23 del Matrix, si va al Circo Massimo già dalle 14. Furono 6 ore sotto al sole, mi sarò bevuto una cosa come 10 birre ed ammazzato di canne come poche volte in vita mia. I ricordi della sera sono tutt'ora frastagliati. Mi ricordo abbracci con sconosciuti, bagni in fontane in giro per Roma, ritorno a casa la mattina alle 8 e diretto a scuola a vedere il voto della maturità. Devasto totale, goduria unica. Mamma mia che roba. idem,ubriaco,fattissimo,baci e abbracci con sconosciuti,fiumi di birra,festa fino alla mattina aspettando la gazza,e poi volata a roma per la parata al Circo Massimo..il momento sportivo piu bello della mia vita Grazie ragazzi,quelle emozioni resteranno indelebili,e torneranno,perchè è nel nostro Dna Forza Italia Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Fu una giornata indimenticabile.Maglia 23 del Matrix, si va al Circo Massimo già dalle 14. Furono 6 ore sotto al sole, mi sarò bevuto una cosa come 10 birre ed ammazzato di canne come poche volte in vita mia. I ricordi della sera sono tutt'ora frastagliati. Mi ricordo abbracci con sconosciuti, bagni in fontane in giro per Roma, ritorno a casa la mattina alle 8 e diretto a scuola a vedere il voto della maturità. Devasto totale, goduria unica. Mamma mia che roba. idem,ubriaco,fattissimo,baci e abbracci con sconosciuti,fiumi di birra,festa fino alla mattina aspettando la gazza,e poi volata a roma per la parata al Circo Massimo..il momento sportivo piu bello della mia vita Grazie ragazzi,quelle emozioni resteranno indelebili,e torneranno,perchè è nel nostro Dna Forza Italia attento, puoi andar in conflitto d'interessi Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Secondo me 21 milioni sono davvero troppi ... noi li abbiamo spesi per un certo ricardo oliveira... Cosa mi fai ricordare sei matto??? Mi ricordo che a Milan Lazio prima partita di campionato della stagione post calciopoli ... al gol di Oliveira c'era già gente che oltre ad esultare diceva "Sheva chi??" e un vecchio seduto impassibile disse ... "Per me l'è un brocco ...." stramaledetto, lui, e ki lha comprato...quante ulcere mha fatto venire wtf Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Anch'io ricordo benissimo quel giorno, partita vista con i soliti amici (che ansia) e poi passata seduto su una panchina a guardare una marea di gente festeggiare... Persone (in piccola parte) che sino al giorno prima erano convinte che il pallone fosse quadrato e il resto che il calcio, i calciatori, gli allenatori e tutto quello che gira intorno fosse merda dal primo all'ultimo... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 io ricordo che quel giorno la roma non ha comprato nessuno. o forse era il 2007? o magari il 2008... Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 io ricordo che quel giorno la roma non ha comprato nessuno. o forse era il 2007? o magari il 2008... ti dimentichi del campionissimo Jeremy Menez Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 Io per il giorno del mondiale ero in albergo perchè stavo facendo un torneo. Tutti in camera a vedere la partita e dopo il rigore di Grosso,tutti in piscina a farci il bagno. Indimenticabile. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 10, 2009 Author Report Share Posted July 10, 2009 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 10, 2009 Author Report Share Posted July 10, 2009 I'm waiting for the reply from XXXgeorge or some other friends Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 Clamoroso: D'agostino al real fonti dicono che firma oggi! un mediocre ci voleva Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 " ... pare a ... " "secondo alcuni ... " Link to post Share on other sites
Recommended Posts