Robmar24 143 Posted July 14, 2009 Author Report Share Posted July 14, 2009 cessione società unica via Non esagerare ora...pur condividendo con te l'odio per il nano di Arcore, da juventino e mi duole dirlo... i risultati dicono che il Milan è stata la società che più ha vinto negli ultimi 20 anni. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 14, 2009 Author Report Share Posted July 14, 2009 vedrai miscredente,quando o fabuloso ti farà ogni volta saltare dalla sedia per festeggiare,quando aprirai lo spumante in piazza,ti ricorderai di questi post. Stronzo che sono,ho preso un cartellino per questo Lsd-lover e io l'ho preso per un ultrà da quattro soldi. E dai tnt non ricominciamo...si fa per scherzare,te la prendi subito..poi hai tutto da perderci nel confronto dialettico,hai beccato un ultrà competente si,sono permaloso,ma a quanto pare sono in buona compagnia Poi XXXGeorge basta storpiare i nomi degli utenti... non è TNT è trrt...ed io sono Robmar no Gobmar Almeno noi le XXX davanti abbaimo più di un motivo per metterle mi pare Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 cessione società unica via Non esagerare ora...pur condividendo con te l'odio per il nano di Arcore, da juventino e mi duole dirlo... i risultati dicono che il Milan è stata la società che più ha vinto negli ultimi 20 anni. acqua passata non macina più Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 I momenti di bassi, i momenti difficili anche economicamente parlando li passano quasi tutte le società Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 cessione società unica via Non esagerare ora...pur condividendo con te l'odio per il nano di Arcore, da juventino e mi duole dirlo... i risultati dicono che il Milan è stata la società che più ha vinto negli ultimi 20 anni. acqua passata non macina più oh gianfrà...e basta dire sempre le stesse cose il tuo punto di vista l'abbiamo capito tutti,che sei contro la società e contro il nano però,per come parli tu,sembra che sia stato la rovina degli ultimi 20 anni di storia milanista Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 6 anni. Paese di merda. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 assurdo Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Cioè per noi che in quel ruolo abbiamo visto giocare gente come Sheva, Weah, Van Basten ecc... O Fabuloso è un po pochino per i nostri palati raffinati!!! Vero, ma al Milan ci hanno giocato anche gente come Jose Mari e Dugarry, per fare i primi due nomi che mi vengono in mente. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 io per fortuna l'ho studiato per l'esame di ieri l'omicidio colposo. vorrei sapere se esiste una regola di diligenza che prescrive come sparare. davvero mi sforzo di interpretarla questa sentenza e non ci riesco. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 6 anni. Paese di merda. Ammesso che resti dietro le sbarre più di qualche mese, sconterà meno della metà di questa ridicola pena. Poi ci chiediamo perchè succede quello che succede per strada.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 questa è la migliore dell'anno...assolutamente insuperabile: http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/07/14-33705/Juve%2C+il+Barcellona+pensa+a+Poulsen ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere!!! si vede che gli serve un magazziniere nuovo... :ahah :ahah no, a parte gli scherzi, se per davvero ci danno 15 milioni per quel bidone glielo porto in braccio fin là... Giusto quello potrebbe fare al camp Nou... yes Solo che per quella mansione, ritengo che i 15 milioni fossero di lire...più bonus naturalmente Ma non ne hanno più da scrivere? 15 milioni, quando i turchi disposti a fare i ponti d'oro allo sputacchiato più famoso del globo non ne offrivano più di 7,5, l'esatta metà. Il giornalismo stile tabloid sta proliferando in maniera preoccupante, e non è che qui in Italia siamo messi meglio... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 6 anni. Paese di merda. Schifo..e voglia di andare a beccare quello sporco sbirro quando uscira per buona condotta dopo due anni.Assassino figlio di troia Gabriè,perdonali tutti Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 6 anni. Paese di merda. Schifo..e voglia di andare a beccare quello sporco sbirro quando uscira per buona condotta dopo due anni.Assassino figlio di troia Gabriè,perdonali tutti A parti invertite, Sandri avrebbe preso una ventina d'anni comoda comoda... Bel paese, si, proprio bello... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Juventus, ag.Poulsen: "Possibile una partenza di Christian" L'agente di Christian Poulsen (29), Jorn Bonnesen, ha parlato al quotidiano "Ekstra Bladet": "La Juventus potrebbe mandare via qualche centrocampista visto che il reparto è affollato. Ci sono diversi giocatori in quel ruolo, ora ancor di più, quindi è possibile che la società valuti una cessione di Poulsen. Questo è quanto è stato detto, ma non significa che Poulsen debba per forza essere ceduto". Il titolo sembrava meglio!!! wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 6 anni. Paese di merda. Schifo..e voglia di andare a beccare quello sporco sbirro quando uscira per buona condotta dopo due anni.Assassino figlio di troia Gabriè,perdonali tutti A parti invertite, Sandri avrebbe preso una ventina d'anni comoda comoda... Bel paese, si, proprio bello... Quindi girare ubriaco in macchina e brandire una pistola alla cazzo,senza motivo,con indosso una divisa,sono la stessa cosa? Poi vi prego leggete i commenti sul sito della Gazza,pietosi Luigi torna presto a proteggerci(azz),sei anni sono tanti.. Io penso ai familiari e al loro dolore Inconcepibile.Poi ci sarebbe da fare un lungo discorso anche sugli sfigati che accompagnano le tifoserie in traferta,ma non è il caso nè il momento.Silenzio Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Juventus, ag.Poulsen: "Possibile una partenza di Christian" L'agente di Christian Poulsen (29), Jorn Bonnesen, ha parlato al quotidiano "Ekstra Bladet": "La Juventus potrebbe mandare via qualche centrocampista visto che il reparto è affollato. Ci sono diversi giocatori in quel ruolo, ora ancor di più, quindi è possibile che la società valuti una cessione di Poulsen. Questo è quanto è stato detto, ma non significa che Poulsen debba per forza essere ceduto". Il titolo sembrava meglio!!! wtf wtf wtf resta sicuro,ha il compito di spiegare calcio Come rob e kdicaniob Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 804 Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Ottimo, da oggi, se uno sbirro, spara da una carreggiata all'altra, in autostrada, rischiando di fare una strage assurda, solo perchè delle persone con delle sciarpe di calcio, si danno degli spintoni, si becca 6 anni, che ovviamente diventeranno massimo la metà. Che schifo cazzo, VERGOGNAAAAAAAAA Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Juventus, ag.Poulsen: "Possibile una partenza di Christian" L'agente di Christian Poulsen (29), Jorn Bonnesen, ha parlato al quotidiano "Ekstra Bladet": "La Juventus potrebbe mandare via qualche centrocampista visto che il reparto è affollato. Ci sono diversi giocatori in quel ruolo, ora ancor di più, quindi è possibile che la società valuti una cessione di Poulsen. Questo è quanto è stato detto, ma non significa che Poulsen debba per forza essere ceduto". Il titolo sembrava meglio!!! wtf wtf wtf pensavo... ma Tiago è ancora della juve? nel 4312 potrebbe ritagliarsi un ruolo importante, se sorretto da Melo e Momo. tornando a Pouzzen, beh mi sembra chiaro che se il barca non arriva a Mascherano punti tutto sul danese. dopo el Jefecito viene subito lui, non ce n'è. anzi proverei a trattare qualcosa sul prezzo, 15 mi sembrano anche pochi... Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 Cioè per noi che in quel ruolo abbiamo visto giocare gente come Sheva, Weah, Van Basten ecc... O Fabuloso è un po pochino per i nostri palati raffinati!!! Vero, ma al Milan ci hanno giocato anche gente come Jose Mari e Dugarry, per fare i primi due nomi che mi vengono in mente. anke questi pipponi:julio cesar,pablo garcia,helveg,chamot,andersson,javi moreno,emerson,vieri,rivaldo,taibi,bogarde,reiziger,kluivert,cruz,davids,giunti.. Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 6 anni. Paese di merda. Schifo..e voglia di andare a beccare quello sporco sbirro quando uscira per buona condotta dopo due anni.Assassino figlio di troia Gabriè,perdonali tutti A parti invertite, Sandri avrebbe preso una ventina d'anni comoda comoda... Bel paese, si, proprio bello... Quindi girare ubriaco in macchina e brandire una pistola alla cazzo,senza motivo,con indosso una divisa,sono la stessa cosa? Poi vi prego leggete i commenti sul sito della Gazza,pietosi Luigi torna presto a proteggerci(azz),sei anni sono tanti.. Io penso ai familiari e al loro dolore Inconcepibile.Poi ci sarebbe da fare un lungo discorso anche sugli sfigati che accompagnano le tifoserie in traferta,ma non è il caso nè il momento.Silenzio sentenza vergognosa, ma non facciam di tutta un' erba un fascio, nelle forze dell'ordine lavoran tanti poveri cristi anke... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 6 anni. Paese di merda. Schifo..e voglia di andare a beccare quello sporco sbirro quando uscira per buona condotta dopo due anni.Assassino figlio di troia Gabriè,perdonali tutti A parti invertite, Sandri avrebbe preso una ventina d'anni comoda comoda... Bel paese, si, proprio bello... Quindi girare ubriaco in macchina e brandire una pistola alla cazzo,senza motivo,con indosso una divisa,sono la stessa cosa? Poi vi prego leggete i commenti sul sito della Gazza,pietosi Luigi torna presto a proteggerci(azz),sei anni sono tanti.. Io penso ai familiari e al loro dolore Inconcepibile.Poi ci sarebbe da fare un lungo discorso anche sugli sfigati che accompagnano le tifoserie in traferta,ma non è il caso nè il momento.Silenzio sentenza vergognosa, ma non facciam di tutta un' erba un fascio, nelle forze dell'ordine lavoran tanti poveri cristi anke... e infatti quando parlavo di quelli che fanno le trasferte scortando gli ultrà,lo facevo a loro favore Non parlarne per un pò,ecco cosa farò Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 15, 2009 Author Report Share Posted July 15, 2009 Cioè per noi che in quel ruolo abbiamo visto giocare gente come Sheva, Weah, Van Basten ecc... O Fabuloso è un po pochino per i nostri palati raffinati!!! Vero, ma al Milan ci hanno giocato anche gente come Jose Mari e Dugarry, per fare i primi due nomi che mi vengono in mente. anke questi pipponi:julio cesar,pablo garcia,helveg,chamot,andersson,javi moreno,emerson,vieri,rivaldo,taibi,bogarde,reiziger,kluivert,cruz,davids,giunti.. Davids il pippone (mela marcia) lo ha fatto solo da voi...io ho un gran ricordo di lui con la casacca bianconera. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 15, 2009 Author Report Share Posted July 15, 2009 Tiago è ancora della juve?nel 4312 potrebbe ritagliarsi un ruolo importante, se sorretto da Melo e Momo. Quoto...quest'anno potrebbe essere agevolato dal modulo ed essere un ottimo backup a centrocampo,sopratutto in quello disposto a rombo e lui nella posizione di vertice basso,dove la sua proverbiale lentezza potrebbe risultare meno evidente. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 15, 2009 Author Report Share Posted July 15, 2009 6 anni. Paese di merda. Ammesso che resti dietro le sbarre più di qualche mese, sconterà meno della metà di questa ridicola pena. Poi ci chiediamo perchè succede quello che succede per strada.. Purtroppo è L'Italia di oggi e probabilmente quella di domani...dove la giustizia anche per chi legifera è un virus da estirpare. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 Che schifo. Link to post Share on other sites
Recommended Posts