lakers-fortitudo 0 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 ancelotti ha detto: "voglio rimanere", poi "non ci saranno grandi colpi di mercato" , "sono un aziendalista"... detto questo, io dico... e ora ke te ne vai fuori dai maroni, te il tuo seedorf e l'ucraino, possibilmente con galliani e berlusconi, ci siamo stufati di avere un SEGUGIO,vogliamo un allenatore!!!!!.. in 8 anni gli han comprato (ma ke dico, in prestito!) solo crespo, DIGNITA' ZERO! wtf Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted April 25, 2009 Report Share Posted April 25, 2009 ADRI,PENSA A GUARIREti abbiamo voluto bene più di Ibra,quante volte ho cantato il tuo coro..non è finita bene,ma le cose importanti sono altre..sconfiggi la depressione e torna a divertirti su un campo di calcio.Thanks for the memories,rimarrai nei nostri cuori..che rimpianto per quello che potevi essere..st'anno ci hai provato,e lo scudetto sarà anche tuo,un piccolo contributo lo hai dato..e il gol di mano nel derby è l'ultimo cadeau che ci hai regalato torna presto,e chissa,un giorno ci ritroveremo Rob:poco acido,ti voglio più cattivo,come ai bei tempi.. EDIT:gianf,mi fate pena..coppia centrale Favalli-Maldini,neanche le ultime giornate lanciate Senderos??ce l'ho al Fantacalcio,damn su senderos, ti prego angelo, cerca di aver unpò di comprensione verso di me... non so più come insultarli... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Giornata interlocutoria in zona salvezza,con molti risultati dubbi..ma nelle ultime giornate c'è da aspettarsi di tutto..il Siena a Bologna gioca alla morte e vince 4-1,a Torino non gioca proprio..idem il Catania,che regala gol al Lecce..vabbè siamo in Italia..intanto presegue inesorabile la marcia del Milan,la tabella scudetto viene rispettata,noi dovremmo perdere stasera e tutto sarebbe riaperto..sto tremando..arrivano i rossoneri,con i loro mille rigori casalinghi..chi era il rossonero che vaneggiava sui rigori ad hoc per l'Inter al Meazza?Ok erano netti entrambi,si scherza..Juve derubata a Reggio,due rigori non dati e un'espulsione negata a Puggioni..è pure sfigato Carismio,ho sempre più timore che se ne vada..resta tra noi Ranierino mio Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Giornata interlocutoria in zona salvezza,con molti risultati dubbi..ma nelle ultime giornate c'è da aspettarsi di tutto..il Siena a Bologna gioca alla morte e vince 4-1,a Torino non gioca proprio..idem il Catania,che regala gol al Lecce..vabbè siamo in Italia..intanto presegue inesorabile la marcia del Milan,la tabella scudetto viene rispettata,noi dovremmo perdere stasera e tutto sarebbe riaperto..sto tremando..arrivano i rossoneri,con i loro mille rigori casalinghi..chi era il rossonero che vaneggiava sui rigori ad hoc per l'Inter al Meazza?Ok erano netti entrambi,si scherza..Juve derubata a Reggio,due rigori non dati e un'espulsione negata a Puggioni..è pure sfigato Carismio,ho sempre più timore che se ne vada..resta tra noi Ranierino mio ad inizio stagione i nostri arbitraggi eran leggermente favoreli , ora la squadra è in crescita, il vostro vantaggio ci sta comunque, niente scusanti o piagnisteri, e ke sia un punto di partenza, costuruendo in estate una bella squadra, correlata da 2-3 innesti col botto, non solite figurine e modelli o giocatori finiti! invece, so già ke si vanteran (nostri dirigenti) come PAVONI in CALORE e ke lasceranno rosa semi-invariata Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Giornata interlocutoria in zona salvezza,con molti risultati dubbi..ma nelle ultime giornate c'è da aspettarsi di tutto..il Siena a Bologna gioca alla morte e vince 4-1,a Torino non gioca proprio..idem il Catania,che regala gol al Lecce..vabbè siamo in Italia..intanto presegue inesorabile la marcia del Milan,la tabella scudetto viene rispettata,noi dovremmo perdere stasera e tutto sarebbe riaperto..sto tremando..arrivano i rossoneri,con i loro mille rigori casalinghi..chi era il rossonero che vaneggiava sui rigori ad hoc per l'Inter al Meazza?Ok erano netti entrambi,si scherza..Juve derubata a Reggio,due rigori non dati e un'espulsione negata a Puggioni..è pure sfigato Carismio,ho sempre più timore che se ne vada..resta tra noi Ranierino mio Il Lecce non vinceva da settembre in casa.... :-? :-? :-? Certo poi noi facciamo giocare Spinesi e la Primavera....Lo Monaco si vinniu a pattita..... 2hSwQt0bXnA Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Giornata interlocutoria in zona salvezza,con molti risultati dubbi..ma nelle ultime giornate c'è da aspettarsi di tutto..il Siena a Bologna gioca alla morte e vince 4-1,a Torino non gioca proprio..idem il Catania,che regala gol al Lecce..vabbè siamo in Italia..intanto presegue inesorabile la marcia del Milan,la tabella scudetto viene rispettata,noi dovremmo perdere stasera e tutto sarebbe riaperto..sto tremando..arrivano i rossoneri,con i loro mille rigori casalinghi..chi era il rossonero che vaneggiava sui rigori ad hoc per l'Inter al Meazza?Ok erano netti entrambi,si scherza..Juve derubata a Reggio,due rigori non dati e un'espulsione negata a Puggioni..è pure sfigato Carismio,ho sempre più timore che se ne vada..resta tra noi Ranierino mio Il Lecce non vinceva da settembre in casa.... :-? :-? :-? Certo poi noi facciamo giocare Spinesi e la Primavera....Lo Monaco si vinniu a pattita..... 2hSwQt0bXnA domenica dareta l'anima contro di noi... Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Giornata interlocutoria in zona salvezza,con molti risultati dubbi..ma nelle ultime giornate c'è da aspettarsi di tutto..il Siena a Bologna gioca alla morte e vince 4-1,a Torino non gioca proprio..idem il Catania,che regala gol al Lecce..vabbè siamo in Italia..intanto presegue inesorabile la marcia del Milan,la tabella scudetto viene rispettata,noi dovremmo perdere stasera e tutto sarebbe riaperto..sto tremando..arrivano i rossoneri,con i loro mille rigori casalinghi..chi era il rossonero che vaneggiava sui rigori ad hoc per l'Inter al Meazza?Ok erano netti entrambi,si scherza..Juve derubata a Reggio,due rigori non dati e un'espulsione negata a Puggioni..è pure sfigato Carismio,ho sempre più timore che se ne vada..resta tra noi Ranierino mio Il Lecce non vinceva da settembre in casa.... :-? :-? :-? Certo poi noi facciamo giocare Spinesi e la Primavera....Lo Monaco si vinniu a pattita..... 2hSwQt0bXnA domenica dareta l'anima contro di noi... Dipende da quanto Galliani è disposto a pagare.... Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 in ke senso rapture? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Legioni Romane, ci crediamo ancora a 'sto 4° posto? Oppure è meglio guardare il Cagliari ed il Palermo a soli 3 punti dietro? Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 in ke senso rapture? ehmm.... Legioni Romane, ci crediamo ancora a 'sto 4° posto?Oppure è meglio guardare il Cagliari ed il Palermo a soli 3 punti dietro? No no meglio la Roma in Uefa che i cugini rosella....però....se il Cagliari riusciusse nell'impresa.... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 la cosa strana era la quota del lecce,l'uno dato a 1,65..mah..comunque complimenti a Walterone.. Capitolo Milan:resta la squadra piu forte tecnicamente del campionato,era la mia favorita del campionato,la differenza l'hanno fatta anche gli allenatori.Ancelotti vi ha fatto perdere maree di punti con cambi insensati in partite cruciali,il Mou spesso in corso ha vinto i match..giusto cosi..per quanto riguarda gli arbitraggi,il milan tutto puo fare tranne che lamentarsi..come noi del resto..la Roma pensavo volessero aiutarla ad arrivare quarta,dopo i furti con Lecce e Bologna,ieri c'hanno provato con un arbitraggio ridicolo,ma con quattro terzini in difesa anche la giacchetta nera(giallorossa) non ha potuto niente..Fiorentina giustamente vittoriosa e pericoloso ridimensionamento per i lupachiotti,che a questo punto devono solo sperare nel cambio di proprietà..altrimenti si prospettano le solite richieste di elemosina a Moratti Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 No no meglio la Roma in Uefa che i cugini rosella....però....se il Cagliari riusciusse nell'impresa.... Voi pensate a salvarvi che ancora è tutto aperto in zona retrocessione... yes Per quanto riguarda la partita non avevamo niente da fare,poi se la partita si mette subito male dopo 10 minuti e difficile reagire,poi comunque il Milan ha giocato benissimo sventando ogni possibile tentativo di pressing con un'ottima circolazione di palla. E con quel Kakà lì,il Milan non perde mai. Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Curiosità per i milanisti..ho fatto una ricerca,ma sapete che quando ha giocato Favalli centrale dal primo minuto non avete mai perso?Non prendo per il culo,andate a verificare.. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Com'è stata la partita del Milan??? Ho sentito solo 3 a 0 e 2 rigori concessi... Kobe N1 che mi dici di Samp-Cagliari??? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Siamo in un periodo UELO è stata una bella partita ... Cresce il rammarico per i punti buttati nel cesso durante la stagione Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Abbiam meritato di perdere, ma non perchè il Napoli abbia giocato meglio (non hanno fatto una mazza), bensì perchè non puoì "non giocare" dal primo minuto, "tanto prima o poì il gol lo trovi"... Male, malissimo. Per fortuna che il Milan ha un calendario molto più duro del nostro, ma campionato assolutamente riaperto. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Abbiam meritato di perdere, ma non perchè il Napoli abbia giocato meglio (non hanno fatto una mazza), bensì perchè non puoì "non giocare" dal primo minuto, "tanto prima o poì il gol lo trovi"...Male, malissimo. Per fortuna che il Milan ha un calendario molto più duro del nostro, ma campionato assolutamente riaperto. ma per favore ... Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 mah io non penso a un campionato riaperto,assolutamente. con 5 partite da giocare e un vantaggio di 7 punti deve succedere l'impossibile. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Ma al di là di quello ci hanno stracciato i maroni da Agosto con il loro messia lo SPECIAL CLOWN bla bla bla ... l'armata invincibile e mo campionato riaperto ?? e in favore di chi ?? del Circo Togni?? Un po' di coerenza su ... almeno non pigliateci per il Kulo .. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Abbiam meritato di perdere, ma non perchè il Napoli abbia giocato meglio (non hanno fatto una mazza), bensì perchè non puoì "non giocare" dal primo minuto, "tanto prima o poì il gol lo trovi"...Male, malissimo. Per fortuna che il Milan ha un calendario molto più duro del nostro, ma campionato assolutamente riaperto. ma per favore ... Ho già perso un campionato sprecando 6 punti nelle ultime 5 giornate, quindi si, campionato aperto. Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Abbiam meritato di perdere, ma non perchè il Napoli abbia giocato meglio (non hanno fatto una mazza), bensì perchè non puoì "non giocare" dal primo minuto, "tanto prima o poì il gol lo trovi"...Male, malissimo. Per fortuna che il Milan ha un calendario molto più duro del nostro, ma campionato assolutamente riaperto. ma per favore ... Ho già perso un campionato sprecando 6 punti nelle ultime 5 giornate, quindi si, campionato aperto. Altra squadra, Altri tempi, altra storia ... ora è tutto diversissimo ... poi oh ... se vi volete convincere che è riaperto va bene ... fate pure ... ma è da folli! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Abbiam meritato di perdere, ma non perchè il Napoli abbia giocato meglio (non hanno fatto una mazza), bensì perchè non puoì "non giocare" dal primo minuto, "tanto prima o poì il gol lo trovi"...Male, malissimo. Per fortuna che il Milan ha un calendario molto più duro del nostro, ma campionato assolutamente riaperto. ma per favore ... Ho già perso un campionato sprecando 6 punti nelle ultime 5 giornate, quindi si, campionato aperto. Altra squadra, Altri tempi, altra storia ... ora è tutto diversissimo ... poi oh ... se vi volete convincere che è riaperto va bene ... fate pure ... ma è da folli! Meglio prepararsi psicologicamente e lubrificare il tutto con vasellina, perchè se la cosa è inaspettata del tutto ti fai molto più male Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Recuperato un punto sulla capolista dopo il pareggio strappato sul difficile campo della Reggina! Stiamo arrivando!La legione bianconera avanza! Ranieri fuori dai coglioni Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Snake, spero che Sabato sera la pizzeria sia fornita di Sky Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 26, 2009 Report Share Posted April 26, 2009 Abbiam meritato di perdere, ma non perchè il Napoli abbia giocato meglio (non hanno fatto una mazza), bensì perchè non puoì "non giocare" dal primo minuto, "tanto prima o poì il gol lo trovi"...Male, malissimo. Per fortuna che il Milan ha un calendario molto più duro del nostro, ma campionato assolutamente riaperto. ma per favore ... Ho già perso un campionato sprecando 6 punti nelle ultime 5 giornate, quindi si, campionato aperto. Altra squadra, Altri tempi, altra storia ... ora è tutto diversissimo ... poi oh ... se vi volete convincere che è riaperto va bene ... fate pure ... ma è da folli! Meglio prepararsi psicologicamente e lubrificare il tutto con vasellina, perchè se la cosa è inaspettata del tutto ti fai molto più male io sto con GoLakers.. matrix fai pure tutti gli scongiuri che vuoi, peperoncini,riti scaramantici,preghiere a dei pagani, non so ancora cos'altro... ma sto scudetto come fate a perderlo?? dai..dovete fare 8 punti in 5 partite ... con l'atalanta son 3(ormai è salva,obiettivi raggiunti, si è visto cosa ha fatto domenica con la reggina che invece di motivazioni ne aveva), con la lazio siamo a 6 (perchè mourinho gli farà un cazziatone che la prossima la vincono per forza), rimangono 2 punti tra lazio,chievo e cagliari... dai, scudetto assolutamente assegnato! Link to post Share on other sites
Recommended Posts