Los Angeles lover 805 Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 Complimenti al Bari yes e Capitan Conte :inchino Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200905articoli/20374girata.asp :love :love :love Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 è bravo gasperini speriasmo pigliamo lui oppure conte. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 mi va bene anche Conte, purchè se ne vada Ranieri Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 Rosella se vendi per il mio mal di testa diventi più gradita di un Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 intanto oggi spalletti invece di dire sono onorato della riconferma ecc eccc ha detto ne parleremo a fine stagione!!! il che mi fa pensare che ha già la testa a torino Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 Rosella se vendi per il mio mal di testa diventi più gradita di un Capo, ma prendi anche i soldi dalla Angelini?????? Hai capito il Capitalista...... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 Rosella se vendi per il mio mal di testa diventi più gradita di un Capo, ma prendi anche i soldi dalla Angelini?????? Hai capito il Capitalista...... eheheheh e da chi altro li prenderei??? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 qualcuno mi spieghi perchè tra gli indegni gioca ancora Taddei? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 Forza CEO ... così stasera si va a -4!! Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 dall'episodio di napoli, Panucci ci sta giocando clamorosamente contro. vergogna, avevo già dubbi sulla professionalità del giocatore, ora li ho risolti. per il resto, non alziamo uno stramaledettissimo cross, roba che neanche ai campetti dei pulcini. e il campo fa cagare, che triste vedere in italia, uno dei campionati più importanti, certi campi indecenti. ma che si vergognino un pò tutti, e basta chiedersi perchè facciamo schifo all'europa, calcisticamente parlando. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 un'altra considerazione: ma se Artur è così , Julio Sergio (il terzo portiere) cosa sarà??? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 che pagliacci Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 che pagliacci No senza ulteriori parole. mah. dai che siamo in media per prenderne altri 2. e il cagliari non stà facendo nulla per vincerla: 2 tiri 2 gol. si ma noi adesso vendiamo Filippo e sistemiamo la difesa con Esposito del Lecce. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 interessa knezevic??? lo stopper che volevic da juventino va detta sta cosa supermario.............. :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 devi rimontare e l'ultimo cambio qual'è? Perrotta x Taddei... no dai, ma stiamo scherzando? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 devi rimontare e l'ultimo cambio qual'è?Perrotta x Taddei... no dai, ma stiamo scherzando? :ahah vabè, ad ogni modo non esiste sta cosa. Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 e infatti 2 2 spalletti vieni da noi!!! subito anche stanotte Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 devi rimontare e l'ultimo cambio qual'è?Perrotta x Taddei... no dai, ma stiamo scherzando? :ahah vabè, ad ogni modo non esiste sta cosa. ma la differenza tra l'avere un portiere, il cagliari e non averlo, la roma?! Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 Artur comunque è una sicurezza... ... si, di incassare gol. bah, i soliti problemi: -mancano equilibri -non teniamo palla -non la buttiamo dentro -non marchiamo in area di rigore -giocatori fuori condizione -scelte tattiche discutibilissime vedere la roma in questo finale fa solo male alla salute. e se non cambiano società e guida tecnica, l'anno prossimo non dico che andrà peggio perchè peggiop di così non si può, ma si eguaglieranno i livelli di quest'anno. l'unica soluzione è l'aspirina, in tutti i Sensi! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 Mamma che ridicoli, due volte in vantaggio e due volte ripresi, siamo sempre i soliti coglioni e senza Ibrahimovic siamo ancore più inguardabili del solito Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 AAA Vendesi pseudo giocatore di calcio, nullo in attacco e assolutamente nocivo in difesa chiamato Maxwell Scherrer Cabelino Andrade...se Moratti allunga il contratto a questo deficiente io cambio squadra....notare poi la solita gemma del mago Mourinho che appena passato in vantaggio, per paura della corazzata Chievo, inserisce immediatamente Burdisso per irrobustire la difesa...si fa per dire....ogni commento è superfluo Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 E' finita. Come l'anno del 5 Maggio, pareggio a Chievo 2-2. Che amarezza. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 E' finita.Come l'anno del 5 Maggio, pareggio a Chievo 2-2. Che amarezza. oddio, cosa m'hai ricordato!!!! c'è anche inter-atalanta. devo fare i biglietti. nell'inter-atalanta di Sala e Beretta io c'ero a san siro la famosa giornata di venezia-roma 2-2 Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 E' finita.Come l'anno del 5 Maggio, pareggio a Chievo 2-2. Che amarezza. oddio, cosa m'hai ricordato!!!! c'è anche inter-atalanta. devo fare i biglietti. nell'inter-atalanta di Sala e Beretta io c'ero a san siro la famosa giornata di venezia-roma 2-2 Scusami,e che cazzo ci facevi??C'ero pure io non sono preoccupato,come ha detto il capitano basta ricordare sto 5 maggio,Moggi non c'è più..Straordimario sempre più forte..e ci manca un rigore,ma fa nulla..errore individuale di Maxwell sul gol del pari,ma la squadra non mi è dispiaciuta,non siamo cotti fisicamente come l'anno scorso..ah,grazie Hernan,rimmarai per sempre nel cuore,guerriero coraggioso Link to post Share on other sites
Recommended Posts