Guest k24b Posted May 16, 2009 Report Share Posted May 16, 2009 ma che senso ha tutto questo? già non capisco la gioia degli interisti, quasi lo avessero vinto oggi... ma i milanisti tristi è ancora più incomprensibile, quasi ci credevano per davvero. bah dite quello che volete sarà antipatico sarà superbo sarà semplicemnte jose mourino ma aveva ragione lui per juve milan e roma 0 tituli!!!! minchia, un genio. solo lui c'era arrivato. penso che meglio di lui nei pronostici ci siano solo Maurzio Mosca e Dan Peterson. :inchino Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted May 16, 2009 Report Share Posted May 16, 2009 Scudetto strameritato e lo dico da milanista ... unico appunto che si può fare a MOU è che non ha aggiunto niente all'Inter del Mancio ... anzi quando ha voluto metterci del suo (modulo e mercato) ha fatto più danni che altro ... e poi è uscito dalla Champions quindi se fossi interista mi chiederei perchè buttare nel cesso Roberto Mancini per ottenere niente di più di quello che avrebbe cmq dato il tecnico di Iesi.. Fatti questi appunti ripeto scudetto meritatissimo. Compimenti. Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted May 16, 2009 Report Share Posted May 16, 2009 CAMPIONI D'ITALIAAA!!! Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 16, 2009 Report Share Posted May 16, 2009 ma che senso ha tutto questo?già non capisco la gioia degli interisti, quasi lo avessero vinto oggi... ma i milanisti tristi è ancora più incomprensibile, quasi ci credevano per davvero. bah Secondo me sei fuori strada... yes Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 16, 2009 Report Share Posted May 16, 2009 ma che senso ha tutto questo?già non capisco la gioia degli interisti, quasi lo avessero vinto oggi... ma i milanisti tristi è ancora più incomprensibile, quasi ci credevano per davvero. bah Secondo me sei fuori strada... yes beh basta vedere certe facce che girano in tv.. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 16, 2009 Report Share Posted May 16, 2009 ma che senso ha tutto questo?già non capisco la gioia degli interisti, quasi lo avessero vinto oggi... ma i milanisti tristi è ancora più incomprensibile, quasi ci credevano per davvero. bah Secondo me sei fuori strada... yes beh basta vedere certe facce che girano in tv.. si vede che Ancelotti non va al Chelsea, se sono tristi Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 16, 2009 Report Share Posted May 16, 2009 COMPLIMENTI ALL'INTER KE HA MERITATO LO SCUDETTO.. UN MAIALE, non può fare tre cose..IL PRESIDENTE, L'AMMINISTRATORE DELEGATO,E L'ALLENATORE.. buonasera a tutti Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 16, 2009 Report Share Posted May 16, 2009 ma che senso ha tutto questo?già non capisco la gioia degli interisti, quasi lo avessero vinto oggi... ma i milanisti tristi è ancora più incomprensibile, quasi ci credevano per davvero. bah Secondo me sei fuori strada... yes beh basta vedere certe facce che girano in tv.. Ah ok pensavo ti riferissi a quelli del forum... Sorry... yes Fortunatamente non ho seguito nulla nel post partita... Neanch'io capisco cosa si aspettassero di diverso da questo epilogo... si vede che Ancelotti non va al Chelsea, se sono tristi Mhmhmh non so, qualcosa succederà, mi sembra molto difficile la sua permanenza... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Che spettacolo Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ah ok pensavo ti riferissi a quelli del forum... Sorry... yes Fortunatamente non ho seguito nulla nel post partita... Neanch'io capisco cosa si aspettassero di diverso da questo epilogo... no no, parlavo di gente in tv. è lo scudetto più scontato che io ricordi, dopo quello di due anni fa che fu ancora peggio. tra l'inter e la serie a c'è un abisso, e tranne stravolgimenti vari, si dovrebbe ripetere anche l'anno prossimo una cavalcata del genere. mi fanno ridere quelli che dicono che Ranieri o Ancelotti quando erano a -6 o -7 dovevano crederci di più... innanzitutto non avevano una squadra per vincerle tutte da lì lla fine, ma poi sperare in passi falsi in successione di quest'inter è ridicolo. comunque da quello che si può capire, Ancelotti saluta. sono contento per lui, perchè dover subire tutto quello che ha subito a livello mediatico dal suo presidente è triste. a partire da "la stoffa del sarto" in poi... anche se, meno male che è già prenotato al chelsea, perchè in questa roma (come si vociferava tempo fa) non ce lo vedrei proprio. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 CAMPIONI D'ITALIA Che meraviglia, scudetto consegnatoci dalla sconfitta dei cugini, così domani la partita sarà una pura formalità prima della grande festa allo stadio. Stasera sono pure uscito in giro per la città con la sciarpa nerazzurra annodata in vita ma che senso ha tutto questo?già non capisco la gioia degli interisti, quasi lo avessero vinto oggi... ma i milanisti tristi è ancora più incomprensibile, quasi ci credevano per davvero. bah Ti risulterà difficile da capire, ma secondo la matematica l'abbiam vinto oggi lo scudetto, per cui potrà anche sembrarti strano ma in casi del genere si gioisce e si festeggia yes Giornata stupenda completata anche dal trionfo del mio Barça, peraltro anche qui ottenuto senza nemmeno scendere in campo, grazie a quei poveracci del Real che non si sono più ripresi dopo la sconfitta "di misura" nell'ultimo clasico. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ale'...sotto con il prossimo... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Complimenti agli amici forumisti interisti per la conquista dello scudetto. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Complimenti agli amici forumisti interisti per la conquista dello scudetto. Che delusione. Da te proprio non me l'aspettavo. Cos'è 'sto buonismo? Tira dentro Guido Rossi, Buora, il Tronchettino... Fa qualcosa Cribbio, ma così no eh! Ti stai rammollendo Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Complimenti agli amici forumisti interisti per la conquista dello scudetto. Che delusione. Da te proprio non me l'aspettavo. Cos'è 'sto buonismo? Tira dentro Guido Rossi, Buora, il Tronchettino... Fa qualcosa Cribbio, ma così no eh! Ti stai rammollendo chiamasi rassegnazione (nonchè lo spaventoso pensiero di ritrovarsi Lapo come presidente :piantoacatinelle ) Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 questo scudetto meritato la dice lunga sul livello del campionato italiano Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Grandi ragazzi Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 [video width=320 height=240]http://it.netlog.com/go/widget/videoID=it-4154641 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Complimenti agli amici forumisti interisti per la conquista dello scudetto. Che delusione. Da te proprio non me l'aspettavo. Cos'è 'sto buonismo? Tira dentro Guido Rossi, Buora, il Tronchettino... Fa qualcosa Cribbio, ma così no eh! Ti stai rammollendo chiamasi rassegnazione (nonchè lo spaventoso pensiero di ritrovarsi Lapo come presidente :piantoacatinelle ) EUFORIIIIIAAAAAAAAAAA... ma non per la presidenza... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 La situazione della tifoseria bianconera è riassunta nel fatto che più che rosicare per lo scudetto dell'Inter c'è paura per una possibile rimonta sul Milan e per la conferma di Ranieri in caso si arrivasse secondi :-? Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Giornata triste oggi per chi di stadio è drogato come me :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ti risulterà difficile da capire, ma secondo la matematica l'abbiam vinto oggi lo scudetto, per cui potrà anche sembrarti strano ma in casi del genere si gioisce e si festeggia yes si mi risulta molto difficile... immagino vi siate messi a piangere dalla gioia per questo inaspettato trionfo. un pò così, diciamo... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 La situazione della tifoseria bianconera è riassunta nel fatto che più che rosicare per lo scudetto dell'Inter c'è paura per una possibile rimonta sul Milan e per la conferma di Ranieri in caso si arrivasse secondi :-? infatti che ci dicessero subito che se ne va così possiamo tifare per la maglia così ho il terrore!!! voglio spalletti!!! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Purtroppo lo striscione la dice lunga sui campionati futuri ... a meno di grossi sconvolgimenti l'egemonia dell'inter è lungi dal terminare ... Link to post Share on other sites
Recommended Posts