Guest Anonymous Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 ranieri se hai un minimo briciolo granello di dignità vattene wtf wtf wtf wtf wtf wtf Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 In casa ci facciamo dare lezioni da chiunque, persino da un'Atalanta senza 4 titolari Giovinco ormai fisso in tribuna, sul 2-2 devi fare di tutto per vincere e mette un attaccante per un altro attaccante, lasciando Poulsen in campo Non ho parole, l'unica spiegazione è che lo faccia apposta Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 L'Atalanta ha preso 21 traverse Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Quella traversa è maledetta. Colpita 6 volte oggi. SEI. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho letto che Matrix e Stankovic hanno esposto uno striscione con su scritto: "Ambro, nel mio culo c'è ancora posto"Quindi anche loro sottolinenano che l'Inter non ha mai vinto un cazzo? Spiegatemelo perchè non lo capisco sinceramente. Dai che ci arrivi anche da solo... Comunque Ranieri è sconcertante. Continua imperterrito con la difesa alta e rischia ogni partita di prenderne 5. Buffon lo stanno per scomunicare dalla Chiesa Cattolica a causa sua. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho letto che Matrix e Stankovic hanno esposto uno striscione con su scritto: "Ambro, nel mio culo c'è ancora posto"Quindi anche loro sottolinenano che l'Inter non ha mai vinto un cazzo? Spiegatemelo perchè non lo capisco sinceramente. hai proprio capito tutto Il mitico, simpaticissimo, bellissimo "Ambro" 2 anni fa dopo la vittoria della champions espose uno striscione con scritto "lo scudetto mettetevelo nel culo"... Ecco...penso che Matrix e Stankovic hanno risposto per le rime Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho letto che Matrix e Stankovic hanno esposto uno striscione con su scritto: "Ambro, nel mio culo c'è ancora posto"Quindi anche loro sottolinenano che l'Inter non ha mai vinto un cazzo? Spiegatemelo perchè non lo capisco sinceramente. Dai che ci arrivi anche da solo... Ah son di mentalità molto aperta e si offrono. Continuo a non capire qualsiasi senso dia a questa frase mi sembra autolesionistica. Che ti devo dire...se non ci arrivi non ci arrivi.. Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 RANIERI FUORI DAI COGLIONI..... wtf wtf wtf VERGOGNA.... Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 wtf wtf wtf wtf lo odio quasi come gasol!!! mamma mia che nervoso!! ranieri dimettiti Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho letto che Matrix e Stankovic hanno esposto uno striscione con su scritto: "Ambro, nel mio culo c'è ancora posto"Quindi anche loro sottolinenano che l'Inter non ha mai vinto un cazzo? Spiegatemelo perchè non lo capisco sinceramente. Dai che ci arrivi anche da solo... Ah son di mentalità molto aperta e si offrono. Continuo a non capire qualsiasi senso dia a questa frase mi sembra autolesionistica. Che continueremo a vincere nei prossimi anni, ed abbiamo posto per infilare altri trofei nel culo Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho letto che Matrix e Stankovic hanno esposto uno striscione con su scritto: "Ambro, nel mio culo c'è ancora posto"Quindi anche loro sottolinenano che l'Inter non ha mai vinto un cazzo? Spiegatemelo perchè non lo capisco sinceramente. Dai che ci arrivi anche da solo... Ah son di mentalità molto aperta e si offrono. Continuo a non capire qualsiasi senso dia a questa frase mi sembra autolesionistica. Che ti devo dire...se non ci arrivi non ci arrivi.. Ah ecco...che Ambrosini il culo c'è l'ha bello stretto perchè le coppe le mette in bacheca mentre gli altri le mettono per davvero lì perchè sono meno importanti. Tutto chiaro yes Apro Paint se serve yes Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho letto che Matrix e Stankovic hanno esposto uno striscione con su scritto: "Ambro, nel mio culo c'è ancora posto"Quindi anche loro sottolinenano che l'Inter non ha mai vinto un cazzo? Spiegatemelo perchè non lo capisco sinceramente. Dai che ci arrivi anche da solo... Ah son di mentalità molto aperta e si offrono. Continuo a non capire qualsiasi senso dia a questa frase mi sembra autolesionistica. Che ti devo dire...se non ci arrivi non ci arrivi.. Ah ecco...che Ambrosini il culo c'è l'ha bello stretto perchè le coppe le mette in bacheca mentre gli altri le mettono per davvero lì perchè sono meno importanti. Tutto chiaro yes Apro Paint se serve yes Lascia stare Matrix...il ragazzo non ci VUOLE arrivare... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ho letto che Matrix e Stankovic hanno esposto uno striscione con su scritto: "Ambro, nel mio culo c'è ancora posto"Quindi anche loro sottolinenano che l'Inter non ha mai vinto un cazzo? Spiegatemelo perchè non lo capisco sinceramente. ce ne vuole per dar peso alle cose che fa Materazzi (Marco)... Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Apro Paint se serve yes lascia stare Matrix...il ragazzo non ci VUOLE arrivare... yes o non ci arrivi perchè hai qualche deficienza o non ci vuoi arrivare... Sei il primo che si pone questo quesito.. fatti una domanda e risponditi fai un po' tu :-? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 per come giochiamo meritiamo di fare i preliminari dimissioni Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Apro Paint se serve yes lascia stare Matrix...il ragazzo non ci VUOLE arrivare... yes o non ci arrivi perchè hai qualche deficienza o non ci vuoi arrivare... Sei il primo che si pone questo quesito.. fatti una domanda e risponditi fai un po' tu :-? Ae vedo che la sbornia dei festeggiamenti dà alla testa...la sequenza di faccine yes stava ad indicare che ammettevo di non VOLERCI arrivare. k, errore mio...cazzo ma fatti capire :-D Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Dopo la Fiorentina che ha vinto a Torino dopo 20 anni Il Cagliari dopo 60, il Palermo dopo 45. Ecco il primo punto di Del Neri contro la Juventus dopo TREDICI partite :inchino Forse, battuto il record di traverse avversarie nelle partite casalinghe. MA CACCIATELO PRIMA CHE FACCIA VINCERE PURE AL TORO IL DERBY DOPO 16 ANNI. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 A me questo stendardo ha fatto solo appena visto... é simpatico e dopo quello che è successo ci sta alla grande... yes Chi semina vento raccoglie tempesta... Un appunto però lo devo fare, ok che è buono per ogni occasione (basta vincere qualcosa) però farlo anche lo scorso campionato no??? :-? Non sarà mica perchè il Profeta Mosè ha tirato in ballo questa storia (vecchia e chiusa già da tempo) poche settimane fa... Edit: Complimenti anche al Cagliari per l'odierno regalo... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Ti risulterà difficile da capire, ma secondo la matematica l'abbiam vinto oggi lo scudetto, per cui potrà anche sembrarti strano ma in casi del genere si gioisce e si festeggia yes si mi risulta molto difficile... immagino vi siate messi a piangere dalla gioia per questo inaspettato trionfo. un pò così, diciamo... No no non ci siamo messi a piangere di gioia, quello lo fate voi quando vi capita di vincere i derby. Tornando al calcio giocato oggi partita poco piacevole allo stadio, davvero troppo caldo e ritmi blandi. Dubbi sul gol fantasma di Zarate, io ero dietro la porta di Amelia e in tutta onestà mi è sembrato che la palla fosse entrata, boh. Fatto sta che grazie al nostro Vin Diesel abbiamo chiuso il match e continuiamo a sognare la Uefa, anche se fuori casa perdiamo quasi sempre Da segnalare prima dell'inizio della partita i cori della curva nord in onore di Gabriele Sandri, veramente toccanti :inchino Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 No no non ci siamo messi a piangere di gioia, quello lo fate voi quando vi capita di vincere i derby. Touchè :inchino Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 Questo è l'uomo che da all'Inter lezioni di stile.......... Dove sei George??.....Aspetto commenti alla serata...... Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 Questo è l'uomo che da all'Inter lezioni di stile.......... Dove sei George??.....Aspetto commenti alla serata...... oddio, uomo, mi pare parola grossa........ George sta ancora immerso nella grappa Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 18, 2009 Author Report Share Posted May 18, 2009 Questo è l'uomo che da all'Inter lezioni di stile.......... Dove sei George??.....Aspetto commenti alla serata...... oddio, uomo, mi pare parola grossa........ George sta ancora immerso nella grappa Certo che sentir parlare gli interisti di stile... il calcio italiano è proprio alla frutta...visto che George è già all'ammazza caffè Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 Questo è l'uomo che da all'Inter lezioni di stile.......... Dove sei George??.....Aspetto commenti alla serata...... oddio, uomo, mi pare parola grossa........ George sta ancora immerso nella grappa Certo che sentir parlare gli interisti di stile... il calcio italiano è proprio alla frutta...visto che George è già all'ammazza caffè Hey Rob questo è il tuo prossimo presidente.....Auguri...... Link to post Share on other sites
Recommended Posts