Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale

Recommended Posts

Guest Anonymous
Stempero la tensione di gara1

KA0VMdXk7wY

perfetto per fare il nuovo presidente

faccino un favore lo eleggeqquero!!

:sbrilluccico:sbrilluccico

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ufficializzati da mister giocattoli le cessioni del Principe e di Motta all'Inter.

Il Principe può essere un'ottima spalla per Ibra, è uno da 20 gol a stagione e sono contento del suo acquisto.

Certo, è anche lui un trentenne però per rimanere vincenti bisogna anche puntare su gente di esperienza.

Considerando che Crespo e Cruz andranno via, se Ibra resta al momento in attacco abbiamo lui, SuperMario e Milito, quindi credo arriverà un'altra punta, si parla di Quagliarella.

Motta se sta bene è un signor centrocampista, è un 82, grande fisico, e un mancino spettacolare. Se sta lontano da problemi fisici è un'ottima presa.

Ufficializzati da mister giocattoli le cessioni del Principe e di Motta all'Inter.

Il Principe può essere un'ottima spalla per Ibra, è uno da 20 gol a stagione e sono contento del suo acquisto.

Certo, è anche lui un trentenne però per rimanere vincenti bisogna anche puntare su gente di esperienza.

Considerando che Crespo e Cruz andranno via, se Ibra resta al momento in attacco abbiamo lui, SuperMario e Milito, quindi credo arriverà un'altra punta, si parla di Quagliarella.

Motta se sta bene è un signor centrocampista, è un 82, grande fisico, e un mancino spettacolare. Se sta lontano da problemi fisici è un'ottima presa.

Ufficiale?Dove quando come?E Acquafresca?Oggi ho letto che avevamo preso tale Arnautovic(non so se sia scritto bene),13 milioni,tanti,dal Twente,punta austriaca.Ma dico io possibile che dobbiamo andare a prendere gli austriaci e cedere un giovane italiano dell'under? :boh Poi spero che sia la solita cazzata del Corriere,ma davvero,non capisco che programmazione sia,prendere Milito va bene,ma dargli tutto Robert no.Se esplode,se diventa come Inzaghi?sempre gli stessi errori..comunque finche non è ufficiale non giudico..

ma voglio la linea verde,tanto la Champions non la vinciamo,quindi meglio lanciare i ragazzi e costruire come ha fatto il Barca coi vari Iniesta,Xavi,Messi,Puyol,cresciuti nel vivaio.Dai Josè mi fido di te

Arnautovic è tutt'altra roba rispetto al pur bravo Acquafresca...

Ti dirò non l'ho mai visto prendere a calci un pallone..parlano di nuovo Ibra..non ci credo manco se lo vedo..cos'è prima o seconda punta?quanti gol ha fatto?non so una mazza :boh

Ma abbiam preso veramente Arnautovic?

Oddio, magara fc4

:bohhttp://www.corrieredellosport.it/video//2009/05/20-12286/Preziosi+a+Telenord%3A+%C2%ABL%27Inter+ha+preso+Arnautovic+ma+non+l%27ho+voluto%C2%BB

Preziosi dice che non l'ha voluto perchè è un montato e rovina lo spogliatoio..lo voglio :love

chicazz'è?l'hai visto giocare?

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/12280/0/Balotelli%2C+acconciatura+scudetto Supermarioooooo

Secondo quanto segnalato da alcuni lettori alla redazione di Milannews.it, in zona San Siro sono comparse delle scritte sui muri contro Berlusconi e la possibile cessione di Kakà al Real Madrid. "Berlusconi, se vendi Kakà, bruceremo la città", questo lo slogan riportato su un muro a firma Curva Sud Milano ma ci teniamo a precisare che la paternità di tale scritta potrebbe non appartenere ai militanti della Curva Sud ma potrebbe essere opea di qualche "fenomeno" che vuole infangare la curva milanista.

ilcalciomercato.it

beh arrivar a sti punti ora mi pare esagerato....Posso capire se è una questione di vita di morte, o per lottare per una cosa vitale fondamentale...STIAMO DERAGLIANDO... :chetristezza

Mi sono un attimino informato..si parla di Milito,Motta,l'austriaco e Carvalho praticamente certi..ottimi acquisti,ottimi comprimari :asd ora voglio i fuoriclasse veri..comunque grazie Massimo,le estati che ci regali sono sempre divertenti,e questi investimenti sono segno di innamoramento eterno..

regalami Cesc :love

Mi sono un attimino informato..si parla di Milito,Motta,l'austriaco e Carvalho praticamente certi..ottimi acquisti,ottimi comprimari :asd ora voglio i fuoriclasse veri..comunque grazie Massimo,le estati che ci regali sono sempre divertenti,e questi investimenti sono segno di innamoramento eterno..

torna quaresma :zitto

milito x me è troppo vecchio,nn un giocatore con cui vincere la champions

Oh come me le ricordo anch'io quelle estati in cui l'Inter ad agosto vinceva tutto :ahah e a giugno rifaceva la squadra con investimenti massicci del dentone... :asd ...se Ibra trasloca torneranno presto quelle magiche estati. :sbrilluccico

Buoni acquisti per l'inter, ma l'affare l'ha fatto il Genoa: Preziosi sa vendere bene, non c'è dubbio..

Molto meglio per i neroazzurri l'affare Arnautovic :sbrilluccico

Guest k24b
Buoni acquisti per l'inter, ma l'affare l'ha fatto il Genoa: Preziosi sa vendere bene, non c'è dubbio..

saprà anche vendere, ma l'anno prossimo solo una salvezza tranquilla, non di più.

Ma Arnautovic è ufficiale?

Se è così caro George, non ti disperare per la cessione di Acquafresca, perchè stiamo parlando di un potenziale fuoriclasse :sbrilluccico

ieri notte sono andato sul tubo a documentarmi parzialmente...ha i numeri,ma pure Quaresma(crudele Squall..) sembrava un fenomeno..somiglia a Ibra,anche caratterialmente mi sa,visti i giochetti che irretiscono gli avversari..spero sia anche concreto,ma essendo giovane hanno fatto una mossa intelligente..spiace per robert,che ci teneva a vestire la maglia neroblu..

robmar quelle estati erano falsate da Lucianone,non torniamo a vecchie polemiche please..ora sei tu quello sotto l'ombrellone impaziente di sapere chi comprate per colmare il gap..io sono tranquillo,dall'alto dei nostri due tituli..e occhio perche il gap potrebbe allargarsi..ibra 2 sta arrivando.. :love :love

si parla anche di Tevez e Deco..Carlitos lo prenderei al volo,Deco mai,è allo sbando,se è lui l'investimento per il centrocampo siamo alla frutta..l'attacco potrebbe essere composto da:Ibra,Ballo,Milito,Arnautovic,Tevez...sarebbero cazzi amari per tutti

Rob,voi chi prendete? :ahahah:ahahah:ahahah

si dice ke mou sia molto tentato dal real...stronzate varie o realtà??

opterei per la prima ipotesi :asd

secondo me anche quest'estate il real spenderà un botto di soldi per ottenere nulla o giù di lì

si dice ke mou sia molto tentato dal real...stronzate varie o realtà??

opterei per la prima ipotesi :asd

secondo me anche quest'estate il real spenderà un botto di soldi per ottenere nulla o giù di lì

Per me c'è del vero..Mou sa che lì potrebbe avere piu potere di investimento,perche Perez ha maggiori possibilita attualmente di Moratti,e vincendo le elezioni dovra fare qualche colpo di mercato..vuole andare in Spagna,puo andare in due club,il Barca è occupato..andrà al Real,il problema è solo il quando,spero il più tardi possibile

ma sono anche convinto che questo polverone faccia bene all'Inter,Morattone per tenerselo stretto dovrà allestire una super Inter..andiamoooo :love

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.