Guest k24b Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 pensa te se simone mi deve andare a difendere l'Inter... mi vergogno di me stesso. comunque male per il manchester bene per i 3 euri puntati jff sul barca grande Pep, vecchio giallorosso, bene la dedica a Maldini. contento per Eto'o, forse l'errore di mercato più grande degli ultimi 10-20 anni. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,740 Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 Tifavo Manchester ma stasera ha vinto la squadra piu' forte in campo.... Onora al Barcellona :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 che squadra il barcellona non ha fatto vedere palla al manchester.. straordinari.. :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 Ah, dimenticavo e chiedo umilmente scusa. Grande Pep Guardiola, un professore in campo, un professore in panchina, ha letteralmente imbrigliato Ferguson (mica uno qualsiasi) facendo giocare ai suoi una finale perfetta. Il Barça è una squadra di fuoriclasse, e l'allenatore è uno di quelli. :inchino Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 Onore al Barcellona e alla "Pulga" :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 eh già,con eto'o non si vince la champions,capito? con il gioco del bercellona si, con il non-gioco dell'inter no. è questo che si discuteva, so che è difficile da capire ma è così. mi stai dicendo che con Ibra oggi il barcellona avrebbe perso, questo vuoi dire? il paragone era tra Ibra e Eto'o, quindi deduco ciò. comunque i meriti di Guardiola ci sono eh, ma ancora una volta è l'episodio a decidere l'andamento della gara. dopo il salvataggio di Piqué e il gol di Eto'o si è completamente ribaltata la situazione, mentre prima si era visto un manchester superiore e un barca stile Stamford Bridge. poi il barcellona quando passa, è la squadra migliore nel gestire la partita, però un tiro un gol errore clamoroso di Vidic e errore di posizione imho di Edwin. infine, al manchester manca troppo un regista. e di fronte a due dei primi 5 centrocampisti al mondo, questo si fa sentire. e cmq Tevez non lo terrei mai fuori dall'inizio, in certe partirte, MAI! Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 eh già,con eto'o non si vince la champions,capito? Si vince con Borriello! yes con borriello possiam ambire al premio "modello sfilata uomo 2009 dell'anno" questo, sidai accontentiamoci è sempre un premio Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 eh già,con eto'o non si vince la champions,capito? mi stai dicendo che con Ibra oggi il barcellona avrebbe perso, questo vuoi dire? può darsi benissimo,o potevano vincere ugualmente ma sicuramente non con un ibra decisivo,quello non c'ha la testa per giocà in europa da protagonista. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 27, 2009 Report Share Posted May 27, 2009 Grandissimo Barca... :inchino :inchino :inchino E' davvero un immeno piacere vederli giocare, un calcio tutto sommato semplice ma interpretato nei migliori dei modi... Nettamente superiori in tutto e per tutto, poi quando hai a centrocampo uno come Xavi ADDIO... Comunque un po di dispiacere c'è nei confronti di Scholes Giggs e Rooney... Cristiano Ronaldo :fuckahah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 messi di testa!!! :inchino 2-0 mi spiace per brando e chi stasera tifa reds... ma se lasci messi solo in mezzo all'area, in un modo o nell'altro prendi gol... allora innanzitutto i reds li tiferai te, stiamo attenti. manchester abbondamente deludente, complimenti al barcellona, squadra cmq molto simpatica e che in panchina ha uno dei miei idoli Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 6/11 dal settore giovanile bella politica del barca .... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 La Dedica a Paolo Maldini e la riconoscenza verso mazzone mostra un grande uomo di sport uno che non dimentica bravo Guardiola , Prossimo allenatore dell'inter Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 messi di testa!!! :inchino 2-0 mi spiace per brando e chi stasera tifa reds red devils... ma se lasci messi solo in mezzo all'area, in un modo o nell'altro prendi gol... allora innanzitutto i reds li tiferai te, stiamo attenti. manchester abbondamente deludente, complimenti al barcellona, squadra cmq molto simpatica e che in panchina ha uno dei miei idoli hai ragione, scusatemi, correggo subito l'errore Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 benissimo. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Gran bella partita, contento per la vittoria del Barcellona, unica squadra estera che ogni tanto seguo Solo :inchino a Messi autore di un gol pazzesco Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Troppo forti, davvero, troppo forti. In difesa erano anche scoperti, ma non importa, attacco stellare..Champions meritatissima dopo aver disputato una stagione pazzesca, e dire che dopo l'annuncio di Guardiola come nuovo Coach erano tutti lì a snobbarlo, e ora riporta la Coppa al Camp Nou... Chapeau :inchino :inchino Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Gran bella partita, contento per la vittoria del Barcellona, unica squadra estera che ogni tanto seguoSolo :inchino a Messi autore di un gol pazzesco Messi avrà fatto anche una bella partita ma non puoi dire gol pazzesco. E' un normalissimo colpo di testa che ha trovato solo perchè lo United se l'è dimenticato in area. Se lo stesso gol lo faceva Moscardelli contro l'Albinoleffe tutti avrebbero detto "dormita difensiva" Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 se flamini prende 5 milioni all'anno, iniesta e xavi quanto dovrebbero guadagnare? Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Gran bella partita, contento per la vittoria del Barcellona, unica squadra estera che ogni tanto seguoSolo :inchino a Messi autore di un gol pazzesco Messi avrà fatto anche una bella partita ma non puoi dire gol pazzesco. E' un normalissimo colpo di testa che ha trovato solo perchè lo United se l'è dimenticato in area. Se lo stesso gol lo faceva Moscardelli contro l'Albinoleffe tutti avrebbero detto "dormita difensiva" beh oddio, ha fatto una torsione in aria che Mascardelli (o come se chiama) se la sogna. Poi per carità è vero, la difesa ha dormito però non esageriamo dall'altro lato: un gol del genere non sono in molti a saperlo fare Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 28, 2009 Author Report Share Posted May 28, 2009 se flamini prende 5 milioni all'anno, iniesta e xavi quanto dovrebbero guadagnare? Chi capisce di calcio e non si interessa solo dei parametri zero, avrebbe intuito che Flamini nell'Arsenal giocava al fianco di un certo Fabregas e che i 5 milioni di ingaggio potevano darli a lui,ovviamente pagando anche fior di milioni per il prezzo del cartellino. Noi l'anno venturo ne daremo 4.5 milioni a Diego e posso assicuarti che li vale...almeno quando guarderò le partite della Juve potrò ammirare uno che con i piedi ci sà fare. Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 se flamini prende 5 milioni all'anno, iniesta e xavi quanto dovrebbero guadagnare? Chi capisce di calcio e non si interessa solo dei parametri zero, avrebbe intuito che Flamini nell'Arsenal giocava al fianco di un certo Fabregas e che i 5 milioni di ingaggio potevano darli a lui,ovviamente pagando anche fior di milioni per il prezzo del cartellino. Noi l'anno venturo ne daremo 4.5 milioni a Diego e posso assicuarti che li vale...almeno quando guarderò le partite della Juve potrò ammirare uno che con i piedi ci sà fare. scusa ripetitività. a se flamini prende 5 milioni, DIEGO quanto ne dovrebbe guadagnare? almeno il doppio Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 se flamini prende 5 milioni all'anno, iniesta e xavi quanto dovrebbero guadagnare? Chi capisce di calcio e non si interessa solo dei parametri zero, avrebbe intuito che Flamini nell'Arsenal giocava al fianco di un certo Fabregas e che i 5 milioni di ingaggio potevano darli a lui,ovviamente pagando anche fior di milioni per il prezzo del cartellino. Noi l'anno venturo ne daremo 4.5 milioni a Diego e posso assicuarti che li vale...almeno quando guarderò le partite della Juve potrò ammirare uno che con i piedi ci sà fare. Ma cosa vuoi ammirare?? l'ennesimo scudetto nerazzurro?sei destinato ad arrivare sotto l'armata nerazzurra per molti anni ancora Rob sogna sotto l'ombrellone.. Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 scusate,ma se recoba prende 5 milioni,io quanti ne dovrei prendere??? Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 scusate,ma se recoba prende 5 milioni,io quanti ne dovrei prendere??? Ma perchè, Recoba gioca ancora? Alvaro Recoba? Quello che ha avuto un esperienza ultradecennale nel campionato Italiano? No perchè se gioca ancora, mi è sfuggito qualcosa Io cmq per Domenica mi gioco un bel 2 su Milan-Fiorentina.. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Intanto per la gioia di Lakers-Fortitudo abbiamo ceduto Yoann slomo3456tocchiepoisemmaitelapasso Gourcuff...15 milioni e via, il tesoretto di quest'anno inizia a prendere corpo, con questi arriva belloccia Mexes intanto. se lo tiene il bordò?? Link to post Share on other sites
Recommended Posts