D-GenerationLakers 7,555 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 sempre sti cazzo di rigori. MAH Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 sempre sti *brazzo* di rigori. MAH è vero, son brutte le finali che finiscono ai rigori... cmq brava la lazio.. (ma alla samp glieli fan tirare i rigori in allenamento?? ne han sbagliati 2 e potevano sbagliarne altrettanti, tirati proprio male... ) Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 Complimenti ai laziali,ci vediamo a Pechino Comunque a vedere i festeggiamenti biancazzurri ho già i brividi pensando a domenica Ciao Gabriele Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 Mia moglie è a pezzi poveretta ... mi spiace moltissimo povera Doria ... :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 Complimenti ai laziali,ci vediamo a Pechino Comunque a vedere i festeggiamenti biancazzurri ho già i brividi pensando a domenica ma vaffa va... Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 Complimenti ai laziali,ci vediamo a Pechino Comunque a vedere i festeggiamenti biancazzurri ho già i brividi pensando a domenica ma vaffa va... Magari sono costretto a partire sabato nella notte e a non dovermi prendere il lunedi al lavoro :love E il merito è vostro enrì Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 Onore e gloria ai fratelli biancoazzurri Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 però che amarezza, il tanto celebrato Doni si è fatto spiazzare su ogni calcio di rigore, sti aquilotti che guadagnano complessivamente la metà di quanto guadagna quel pagliaccio di Vucinic non si sono fatti sotto ed hanno tirato tutti più o meno con freddezza, Muslera li ha intuiti tutti. MAH, ecco come concludere un anno iniziato male ai rigori, continuato malissimo ai rigori e finito con il colpo di grazia ai rigori. ci manca solo che il titolo NBA lo perdiamo ad una sfida di rigori con Kobe in porta per noi (tanto giocava portiere a Reggio Emilia) e Wally S. in porta per i Cavs Onore e gloria ai fratelli biancoazzurri Sparati Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 Onore e gloria ai fratelli biancoazzurri Questi vanno fatto perdere lo scudetto e gli siete pure gemellati ... e propio vero pazza inter velo dite da soli Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 perchè lo so io che vucinic e cassano non devono tirare i rigori, e spalletti e mazzarri invece no? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 perchè lo so io che vucinic e cassano non devono tirare i rigori, e spalletti e mazzarri invece no? pensa che non lo so manco io perchè non dovrebbero tirarli... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 Onore e gloria ai fratelli biancoazzurri Questi vanno fatto perdere lo scudetto e gli siete pure gemellati ... e propio vero pazza inter velo dite da soli Il gemellaggio è tra le tifoserie, non tra le squadre. La Lazio m'ha fatto perdere uno scudetto, i tifosi della Lazio han fatto di tutto per farcelo vincere. Onore e gloria a loro :inchino Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 perchè lo so io che vucinic e cassano non devono tirare i rigori, e spalletti e mazzarri invece no? pensa che non lo so manco io perchè non dovrebbero tirarli... perchè li sbagliano... Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 povera samp.. i genoani si staran massacrando di pugn.... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 perchè lo so io che vucinic e cassano non devono tirare i rigori, e spalletti e mazzarri invece no? pensa che non lo so manco io perchè non dovrebbero tirarli... perchè li sbagliano... ah non ricordo molti errori di Vucinic, ad ogni modo i rigori li tira chi si sente di tirarli. che poi, la scelta era tra lui e Riise, poi non ce n'erano più Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 i rigori son una lotteria, a volte si vince a volte si perde...non starei tirar trooppo addosso croce a vucinic o cassano... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 13, 2009 Report Share Posted May 13, 2009 Contento per la Lazio e per l'amico Black, vittoria meritatissima a mio modo di vedere :inchino Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Coppa%20Italia/12003/0/Lazio,%20ecco%20la%20maglietta%20sfott%C3%B2%20alla%20Roma Mou ha fatto scuola.. buon 14 maggio a tutti gli juventini Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 con due cartellini la faccenda finisce qua.basta flame su quella questione. se volete chiarirvi..chiaritevi via pm. se volete insultare paperino,lo potete fare qui. Tutto ok,cartellino sacrosanto,non mi lamento.Anche se a volte sono state scritte bestialità e non sono stati presi provvedimenti,fa nulla,guardo in casa mia.Trtt mi ha mandato un pm dicendosi dispiaciuto,non posso rispondergli perche non ha attiva la funzione di ricezione dei pm,quindi lo faccio qui.Discorso chiuso,ti sei espresso male,scusami per il mio sbrocco. Amen,la prossima volta anzichè difendere l'Inter e Balotelli mi faro i cazzi miei probabilmente a quattr'occhi ci saremmo fatti entrambi una risata,dal pc è tutto più difficile. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 perchè lo so io che vucinic e cassano non devono tirare i rigori, e spalletti e mazzarri invece no? pensa che non lo so manco io perchè non dovrebbero tirarli... perchè li sbagliano... ah non ricordo molti errori di Vucinic, ad ogni modo i rigori li tira chi si sente di tirarli. che poi, la scelta era tra lui e Riise, poi non ce n'erano più manco io. non ne ha mai tirati molti. del resto uno che se li è fatti parare anche da di michele in un lecce-udinese di coppa italia... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 si ma ci sta che tu l'avresti fatto tirare a Riise, Aquilani o Diamoutene. io tornando indietro lo farei tirare di nuovo a Vucinic... che poi il primo rigore dell'anno lo aveva segnato, al contrario di Totti che già aveva vissuto un periodo negativo nel 2007. magari manco lui.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 guarda sarò malato. puoi chiedere a chi l'ha vista con me, ho fatto: vucinic gliela passa. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 guarda sarò malato. puoi chiedere a chi l'ha vista con me, ho fatto: vucinic gliela passa. ma io ci credo. solo che non ci capiamo: non ha rubato il posto a Del Piero o Raul... ecco. Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 Bhè, prima di tutto un grazie doveroso ad Alex e Matrix per la solidarietà..! Che dire? E' stato un vero spettacolo, anche perchè una vittoria di un trofeo mancava da 5 anni in casa nostra, una vittoria che è tutta della gente, è per Gabbo, è per Lotito, Rossi, Dabo, Muslera e tutte quelle persone sempre criticate anche dagli stessi tifosi o pseudo tali! E' stata una goduria assurda anche per come è arrivata: vincere una finale a Roma, ai rigori e sotto la Sud! :ahah Siamo in Europa e quindi.. ....OBIETTIVO RAGGIUNTO Grandissimi tutti, fantastici..! E poi c'è lui: Mauro Matias Zarate :inchino :inchino :inchino ..c'è ben poco da dire, parlano i fatti.. AVANTI LAZIO ! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted May 14, 2009 Report Share Posted May 14, 2009 E' stata una goduria assurda anche per come è arrivata: vincere una finale a Roma, ai rigori e sotto la Sud! :ahah Perdere una finale di Champions a Roma,per colpa dell'allenatore del Cervia, ai rigori e sotto la Sud; Perdere un ottavo di Champions a Roma, per colpa del vincitore del Grande Fratello, ai rigori e sotto la Nord. che amarezza Link to post Share on other sites
Recommended Posts