Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però almeno fa vincer gli scudetti...noi abbiam borriello, beretta e zigoni ke ce frega...

ah dimenticavo GORDINHO80, ke pesa 5 kilogrammi piu del peso forma di un giocatore....per quel CATERPILLAR UMANO HAN CEDUTO KAKA , ALTRO CHE BUCO bilancio e crisi

dinho ci farà volare :inchino :asd

sono sempre stao un lover,quindi neanche ad iniziare una discussione.

anchio amavo...AMAVO..quel ronaldinho...quello dei tempi del barca..questo è lacopia sbiadita di quel giocatore..UN CATERPILLAR GRASSO CON GAMBE equivalente di un tricheco

 

Io mi ricordo quella dannata semi finale contro il Barca a San Siro col gol di Giuly ... non credo di avere mai avuto paura per un giocatore come l'ho avuta per ogni singolo tocco di palla di Ronaldinho ... forse solo Maradona sebbene abbia un ricordo meno lucido mi ha fatto tremare così ...

si,quel ronadinho era uno spettacolo,misto terrore per avversari...ora è uno scherzo,una roba improponibile
Link to post
Share on other sites
quest'anno,se si rompe pato da subito,lotterem per retrocessione,con pato sano, possia star li in zona uefa magari...forse. :chetristezza

 

Secondo me se gli infortuni saranno clementi ... possiamo puntare al terzo/quarto posto ... più probabile il quarto (allo stato attuale della rosa salvo sconvolgimenti improbabili di mercato) se poi si rompe qualche giocatore chiave ... beh ... mani sui coglioni perchè ci facciamo un altro giro in UEFA ...

 

P.s. stasera sono stato a bermi una birra con i miei compagni di stadio ... cercavano di convincermi a fare l'abbonamento che per protesta non voglio fare ... sto un po' vacillando cercate di distogliermi da questo insano gesto ... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
quest'anno,se si rompe pato da subito,lotterem per retrocessione,con pato sano, possia star li in zona uefa magari...forse. :chetristezza

 

Secondo me se gli infortuni saranno clementi ... possiamo puntare al terzo/quarto posto ... più probabile il quarto (allo stato attuale della rosa salvo sconvolgimenti improbabili di mercato) se poi si rompe qualche giocatore chiave ... beh ... mani sui coglioni perchè ci facciamo un altro giro in UEFA ...

 

P.s. stasera sono stato a bermi una birra con i miei compagni di stadio ... cercavano di convincermi a fare l'abbonamento che per protesta non voglio fare ... sto un po' vacillando cercate di distogliermi da questo insano gesto ... :chetristezza

ti senti evoluto o non evoluto carissimo? io VOTO per esser NON EVOLUTO..galliani dopo cessione KAKA, ci ha offesi con quella frase...siam stati cornuti e mazziati in poche parole..la vita è la tua..non son tipo da cercar convincer il prossimo..io NON MI ABBONO A SAN SIRO NEMMENO GRATIS... :nono
Link to post
Share on other sites
Il sole mattutino splende su tutta Roma, così come anche su Villa San Sebastiano, la “grande reggia” di Claudio Lotito nella quale regna un’apparente tranquillità.

 

Eh già, perché il lavoro operativo di questa nuova stagione biancazzurra non conosce sosta,grazie al lavoro certosino del sor Guido che della sua portineria ha fatto la vera “stanza dei bottoni” .

 

Drrrrriiinnnnnn “SS Lazio buongiornooooo…”

 

“Salve signor Guido, come va?”

 

“E come deve anna’? Sempre al lavoro, ce so’ un sacco de cose da fa qui…”

 

“Cosa sta facendo di bello?”

 

“Sto a scucì, una per una, lo sponsor,il distintivo e i nomi dalle maglie del Brescia, pe’ mettece l’aquila e quelli nostri…”

 

“Ah, ma allora è vero…La nuova maglia della Lazio non è che somiglia solo a quella del Brescia….”

 

“No, so’ proprio quelle del Brescia. Lotito ha stretto un accordo cor presidente loro. Rientra ancora nel pagamento de Tare…”

 

“Tare? Ma sono passati tanti anni dal suo passaggio dal Brescia alla Lazio…”

 

“Lo so…ma tu li conosci i termini di pagamento di Lotito, no? E visto che le ultime rate non è riuscito a pagarle, s’è inventato sta cosa delle maglie…”

 

“A proposito delle maglie…Ma ha sentito che Muslera ha detto che fanno schifo?”

 

“E mica solo lui…Però che devi fa….quello che le ha disegnate era appena rientrato da una serata di presentazione vini friulani allo Zio d’America… Vabbè, comunque l’importante è lo stemma”.

 

“Bene. Intanto la squadra è partita per Auronzo di Cadore….”

 

“Zitto va…Ma hai visto quanti so’?? E quanto robba da mangià…Meno male che avevamo una decina de furgoni della solidarietà…”

 

“Come? Quali furgoni?”

 

“Quelli co’ le derrate alimentari…..Pacchi di pasta, scatole di pomidoro….CREDIMI….tanta bella robba e bona” DRRIIINNNNNNNN “Scusa, me squilla il telefonino…”

 

“ma questa è la musichetta di Radio Radio…”

 

“Embe’…è la mia suoneria. Aho’ voi c’avete er Canale televisivo, noi c’avemo la Radio. Aspetta…. Pronto? Ciao Furio, come stai? Sì con le maglie sto ‘ a buon punto, ma c’ho er problema dei calzettoni….lo stemma der Brescia lì non va via….”

 

FINE PRIMA PUNTATA

 

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

mi chiedo sempre quale sia il valore aggiunto di un tecnico che prende 14 mln l'anno se poi per vincere la champions vuole Messi, Aguero e compagnia cantante.

io credo che sarebbe bastato anche un Ilario Castagner a quel punto.... lo paghi meno e magari ti esce pure la prima rata di Tevez.

Link to post
Share on other sites
mi chiedo sempre quale sia il valore aggiunto di un tecnico che prende 14 mln l'anno se poi per vincere la champions vuole Messi, Aguero e compagnia cantante.

io credo che sarebbe bastato anche un Ilario Castagner a quel punto.... lo paghi meno e magari ti esce pure la prima rata di Tevez.

La percentuale di importanza di un allenatore è abbastanza bassa, poi qualcuno è più bravo a vendersi rispetto ad altri ma alla fine se non hai la squadra migliore non vinci una mazza...

Comunque il discorso è abbastanza complesso, per esempio Benitez è uno che ci sa fare alla grande anche con i giocatori mediocri e i risultati che ha ottenuto nella sua carriera parlano chiaro, però quando incomincia ad avere in squadra qualche fuoriclasse in più stenta...

Link to post
Share on other sites
mi chiedo sempre quale sia il valore aggiunto di un tecnico che prende 14 mln l'anno se poi per vincere la champions vuole Messi, Aguero e compagnia cantante.

io credo che sarebbe bastato anche un Ilario Castagner a quel punto.... lo paghi meno e magari ti esce pure la prima rata di Tevez.

La percentuale di importanza di un allenatore è abbastanza bassa, poi qualcuno è più bravo a vendersi rispetto ad altri ma alla fine se non hai la squadra migliore non vinci una mazza...

Comunque il discorso è abbastanza complesso, per esempio Benitez è uno che ci sa fare alla grande anche con i giocatori mediocri e i risultati che ha ottenuto nella sua carriera parlano chiaro, però quando incomincia ad avere in squadra qualche fuoriclasse in più stenta...

io sono d'accordo e infatti non capisco come si possa pagare Mourinho quasi più di Ibra

Link to post
Share on other sites
ma sto luigi fabiano ve lo prendete o no?

Mah alla fine penso di si e arrivati a questo punto lo spero pure...

Ci serve, come ampiamente spiegato la mia preferenza era per la lucertola però i crucchi non l'hanno sganciato...

Link to post
Share on other sites
Pensa hai vostri di problemi...quando starete dietro e finirete con ZERU TITULI :!:

Gli scudetti si vincono coi giocatori eh, non col blasone yes

 

Scusa Matrix... me le fai uscire... siete stati quasi x 20 anni la barzelletta d'Italia, a figurine e sulla carta eravate sempre i campioni d'estate...se per una volta sono contento dell'operato della società Juventus e sono ottimista non vi trovo nulla di male.

Si, ma un conto è essere ottimisti ed un altro è far passare Diego per il nuovo Zidane e dar quasi per scontato lo scudetto.

Oh, in bocca al lupo... Ne avrete bisogno mi sa yes

Matrix cosa pensi di Mou un pò furbetto oggi ha messo le mani avanti sulla qualità dell'inter per puntate alla coppa ? Non è l'inter che sognava ? ma... :boh

Ha detto le cose che penso anche io fondamentalmente.

Si parte dietro a 3/4 squadre... Le due Spagnole, il Manchester e forse il Chelsea.

Detto ciò l'obiettivo primario è rivincere in Italia, visto che non puoì basare una stagione intera su una competizione come la Champions che per caratteristiche è troppo imprevedibile.

Poì ovvio che ci si aspetta dei miglioramenti in Europa... Bisogna raggiungere una semifinale, almeno questo va fatto.

Poì ovvio che se becchi il Real o il Manchester agli ottavi dopo esserti qualificato per primo nel tuo girone posso pure capirla un'eliminazione, ma almeno si devono fare le cose per bene passando primi nel girone.

Se lo scorsa stagione l'avessimo fatto, avremmo forse incontrato rispettivamente Villareal, Porto ed Arsenal... Non proprio una roba impossibile.

Link to post
Share on other sites

Mou non sarà Harry Potter... ma per quello che guadagna dovrebbe essere pure meglio...

Ribadisco che con la rosa dell'Inter se ci metti uno che non capisce una mazza di calcio... tipo XXXgeorge :asd:asd:asd

il campionato lo vincete lo stesso!!! allora per quale ragione ricoprite d'oro Mourinho??? Se non per vincere la Champions'??? :boh:boh:boh

Link to post
Share on other sites
Mou non sarà Harry Potter... ma per quello che guadagna dovrebbe essere pure meglio...

Ribadisco che con la rosa dell'Inter se ci metti uno che non capisce una mazza di calcio... tipo XXXgeorge :asd:asd:asd

il campionato lo vincete lo stesso!!! allora per quale ragione ricoprite d'oro Mourinho??? Se non per vincere la Champions'??? :boh:boh:boh

non esageriamo... :asd

Link to post
Share on other sites
Mou non sarà Harry Potter... ma per quello che guadagna dovrebbe essere pure meglio...

Ribadisco che con la rosa dell'Inter se ci metti uno che non capisce una mazza di calcio... tipo XXXgeorge :asd:asd:asd

il campionato lo vincete lo stesso!!! allora per quale ragione ricoprite d'oro Mourinho??? Se non per vincere la Champions'??? :boh:boh:boh

non esageriamo... :asd

l oso che non ne capisce proprio niente niente... :ahahah:ahahah:ahahah

però la rosa è talmente superiore alle altre che... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
ma sto luigi fabiano ve lo prendete o no?
purtroppo si..lo vuole il pupetto abusivo (il nostro nuovo "mister") :chetristezza:boh wtf :zitto

 

ma quanti anni ha?

ringiovanimento della rosa? :asd (ah vabbè rispetto a maldini si... :ahah )

Link to post
Share on other sites
ma sto luigi fabiano ve lo prendete o no?
purtroppo si..lo vuole il pupetto abusivo (il nostro nuovo "mister") :chetristezza:boh wtf :zitto

 

Si è trovato l'accordo con il Siviglia sulla base di 18 milioni di Euro ... e il club spagnolo è pronto a dargli un bel calcione nel culo e disfarsi di questo vecchio pazzo ...

Link to post
Share on other sites
però almeno fa vincer gli scudetti...noi abbiam borriello, beretta e zigoni ke ce frega...

ah dimenticavo GORDINHO80, ke pesa 5 kilogrammi piu del peso forma di un giocatore....per quel CATERPILLAR UMANO HAN CEDUTO KAKA , ALTRO CHE BUCO bilancio e crisi

dinho ci farà volare :inchino :asd

sono sempre stao un lover,quindi neanche ad iniziare una discussione.

anchio amavo...AMAVO..quel ronaldinho...quello dei tempi del barca..questo è lacopia sbiadita di quel giocatore..UN CATERPILLAR GRASSO CON GAMBE equivalente di un tricheco

ok,non sarà più quello di una volta,ma vediamo quest'anno che sicuramente avrà più spazio,ti ricordo che senza la sua incornata il derby non si vinceva,e al ritorno è stato il migliore dei nostri,per dire,in un campionato non sò se può essere sempre continuo,ma quando sta bene c'è eccome,specie nelle partite importanti.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.