XXXgeorge 579 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 veramente ben fatto,complimenti a Spike per il buon lavoro..luevel fidati veditelo in lingua originale,il doppiaggio ti farebbe perdere molto,come al solito Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 C'è anche su www.lakersmedia.com yes yes Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 veramente ben fatto,complimenti a Spike per il buon lavoro..luevel fidati veditelo in lingua originale,il doppiaggio ti farebbe perdere molto,come al solito Ha chiesto i sottotitoli infatti Comunque visto stamattina in treno ah ma lui è quello che non trascina i compagni nono nono Assolutamente no nono nono Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted May 19, 2009 Report Share Posted May 19, 2009 Già visto... anche se senza sottotitoli, ho capito parecchio. Kobe parla tantissimo con i compagni, è una vera guida per la squadra. La parte dove parla in italiano con Sasha e spagnolo con Pau è stupenda :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted May 20, 2009 Report Share Posted May 20, 2009 Appena finito di vederlo su Espn America.... Documentario molto bello e veramente ben girato e ben montato.... Kobe leader,allenatore in campo e uomo spogliatoio....tutto passa da lui.... :inchino :inchino Stupende le battute in italiano con Sasha..."sei piu' alto di me cazzo!!!!!!!!!!!!" Da vedere Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 20, 2009 Report Share Posted May 20, 2009 visto anchio,bello il capitano mio :love :love Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted May 21, 2009 Report Share Posted May 21, 2009 Ragazzi avete un livello di conoscenza dell'inglese veramente ottimo :ehhhhhhhh Se siete messi così anche con le altre materie immagino siate dei fenomeni paranormali a scuola yes Io l'ho guardato ieri sera ma senza sottotitoli, se volete che sia del tutto sincero, penso di aver colto si e no un 50% di quello che diceva Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted May 21, 2009 Report Share Posted May 21, 2009 nn c'ho capito un tubo,solo lo scambio di battute con sasha mi sono risultate comprensibili Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted May 21, 2009 Report Share Posted May 21, 2009 Ragazzi avete un livello di conoscenza dell'inglese veramente ottimo :ehhhhhhhh Se siete messi così anche con le altre materie immagino siate dei fenomeni paranormali a scuola yes Io l'ho guardato ieri sera ma senza sottotitoli, se volete che sia del tutto sincero, penso di aver colto si e no un 50% di quello che diceva io ho preso sonno da quanto ci capivo.... Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted May 21, 2009 Report Share Posted May 21, 2009 la parte ke parla in italiano cn sasha mi fa morire.....oppure....quando kiama b shaw....b shaw......vedetelo xke si capiscono tantissime cose... "ATTNZIONE CON I RIMBALZI!" che grande! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 21, 2009 Report Share Posted May 21, 2009 ammazza che palle giocare con kobe. e stai zitto un attimo, cazzo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 21, 2009 Report Share Posted May 21, 2009 ammazza che palle giocare con kobe. e stai zitto un attimo, cazzo C'era Lamar che parlava con monosillabi... S'era talmente rotto le palle che ad un certo punto lo anticipava ed incominciava a fare "si" con la testa addirittura prima che Kobe aprisse bocca Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted May 21, 2009 Report Share Posted May 21, 2009 ammazza che palle giocare con kobe. e stai zitto un attimo, cazzo Il dono della sintesi di TB è inarrivabile Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 21, 2009 Report Share Posted May 21, 2009 qualcuno di voi ha capito chi intendesse sasha quando ha promesso a kobe che avrebbe schiacciato in faccia "a quello brutto lì"?? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted May 22, 2009 Report Share Posted May 22, 2009 Documentario realizzato divinamente! Mi è piaciuto sentire cosa si dicono i giocatori in campo, e devo dire che Kobe è un leader in tutto e per tutto. IMHO, le due parti migliori sono i dialoghi in italiano con Sasha e la parte finale con l'abbraccio alle figlie. Quote Link to post Share on other sites
makaveli15 0 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Anche io in Download!!! yes Per Me sarà un capolavoro sia per il soggetto (Kobe) sia perchè è fatto da Spike Lee, insomma non l'ultimo arrivato... Comunque sono impaziente!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 io lo guarderò quest'estate quando la febbre da astinenza da "lechers" sarà al massimo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 A proposito di documentari, ma l'avete visto quello sempre della ESPN su Kobe & LeBron chiamato Dream Season? Mi era sfuggito, uscito lo scorso Maggio, è magnifico. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Ragazzi su "Rivista ufficiale NBA" ci sono un paio di pagine dedicate al documentario su Kobe. Se qualcuno volesse perlomeno capirci qualcosa, è ottimo Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Ragazzi su "Rivista ufficiale NBA" ci sono un paio di pagine dedicate al documentario su Kobe.Se qualcuno volesse perlomeno capirci qualcosa, è ottimo ce l ho ce l ho Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 C'è anche su www.lakersmedia.com yes yes non lo sapevo, il link va anche alla grande.. appena posso me lo guardo ( e magari me lo scarico pure così ce l'ho... yes ) Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 Ma sottotitoli in ita non se ne trovano in giro vero??? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 eccoli qua, usciti da pochi minuti i sottotitoli :inchino http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=8573 Quote Link to post Share on other sites
NoFearKobeIsHere 1 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 eccoli qua, usciti da pochi minuti i sottotitoli :inchino http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=8573 come faccio a vederlo sottotitolato? ho scaricato il file dei sottotitoli.. e ho scaricato il film da lakersmedia.. come faccio ad abbinare i sottotitoli al video?? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 mi sa che basta che li tieni nella stessa cartella Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts