Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING


Recommended Posts

54 minutes ago, Rajinz said:

Salve ragazzi volevo due info, io vado a LA verso il 20/10 fino al 27/10 ci sono speranze di poter vedere un game? e se si dove prendo i ticket su ticketmaster? grazie

La stagione NBA dovrebbe cominciare martedì 22/10. Sicuramente giocheremo una o due volte in casa.

Per i biglietti, ticketmaster va bene.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

4 hours ago, D-GenerationLakers said:

La stagione NBA dovrebbe cominciare martedì 22/10. Sicuramente giocheremo una o due volte in casa.

Per i biglietti, ticketmaster va bene.

Secondo te quando sarà stilata la schedule ?

Perché se non sbaglio lo scorso anno era già stata pubblicata di questo periodo, mi sa che le Olimpiadi hanno ritardato un po' tutto il processo.

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, D-GenerationLakers said:

La stagione NBA dovrebbe cominciare martedì 22/10. Sicuramente giocheremo una o due volte in casa.

Per i biglietti, ticketmaster va bene.

D-gen secondo te quando posso anda a spendere? n'occhio della testa vero? visto che è la seconda volta che son li ma la prima volta mi so visto vincere GSW contro boston ora vorrei vede i miei Lakers onestamente.

Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, Mone 24 said:

Secondo te quando sarà stilata la schedule ?

Perché se non sbaglio lo scorso anno era già stata pubblicata di questo periodo, mi sa che le Olimpiadi hanno ritardato un po' tutto il processo.

A breve dovrebbero uscire alcune date chiave tipo opening, Natale e MLK day. 

Per la schedule completa, di solito, se ne parla la settimana di ferragosto.  

8 minutes ago, Rajinz said:

D-gen secondo te quando posso anda a spendere? n'occhio della testa vero? visto che è la seconda volta che son li ma la prima volta mi so visto vincere GSW contro boston ora vorrei vede i miei Lakers onestamente.

Beh, l'home opener di solito è una delle più care dell'anno. Ad ogni modo per il secondo anello, dove vado di solito (dalla sez. 215 alla 219), il range va dai 190 ai 250 in base alla partita. 

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Beh, l'home opener di solito è una delle più care dell'anno. Ad ogni modo per il secondo anello, dove vado di solito (dalla sez. 215 alla 219), il range va dai 190 ai 250 in base alla partita. 

 

ovvio che i prezzi sono proporzionati a tante cose (stipendi, costo della vita, richieste ecc ecc) e che per concerti "top" ci sono prezzi fuori ogni logica, ma io ricordo quando Dan Peterson spiegava che i biglietti di prima fila costavano 100$...

in effetti anche io per il mio "primo" springsteen spesi 22mila lire mentre oggi ci vogliono 150euro

  • Thanks 1
Link to post
Share on other sites
5 hours ago, Rajinz said:

D-gen secondo te quando posso anda a spendere? n'occhio della testa vero? visto che è la seconda volta che son li ma la prima volta mi so visto vincere GSW contro boston ora vorrei vede i miei Lakers onestamente.

Io l'anno scorso per l'opening casalingo ho speso 150$ contro Phoenix.

I biglietti li trovi, probabilmente anche il giorno stesso su Ticketmaster.

Link to post
Share on other sites

Buonasera, fra poco parto per gli stati uniti e farò fra le altre cose tappa a LA per tre giorni.

1. Venice beach e santa barbara

2. Hollywwod boulevard, beverly hills e osservatorio griffith

3. Downtown/chinatown? Cosa consigliate di vedere? (Niente musei o studios, voglio vivermi e viaitare la città)

 

Alcuni mi hanno sconsigliato di vedere altri quartieri al di fuori di 1 e 2, me l'hanno descritta pure come una delle città più brutte d'america (io ho vibes totalmente opposte, magari son condizionato dalle squadre che tifo o dalle palme :asd)

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Kobe N1 said:

Io l'anno scorso per l'opening casalingo ho speso 150$ contro Phoenix.

I biglietti li trovi, probabilmente anche il giorno stesso su Ticketmaster.

daje cazz allora ci sono, non mancherò. Ripeto credevo costasserò di piu se mi consigliate anche le zone migliori ve ne sarei grato!

8 hours ago, MasterPower said:

Buonasera, fra poco parto per gli stati uniti e farò fra le altre cose tappa a LA per tre giorni.

1. Venice beach e santa barbara

2. Hollywwod boulevard, beverly hills e osservatorio griffith

3. Downtown/chinatown? Cosa consigliate di vedere? (Niente musei o studios, voglio vivermi e viaitare la città)

 

Alcuni mi hanno sconsigliato di vedere altri quartieri al di fuori di 1 e 2, me l'hanno descritta pure come una delle città più brutte d'america (io ho vibes totalmente opposte, magari son condizionato dalle squadre che tifo o dalle palme :asd)

Mah dipende, io son stato gia una volta e dalle mi sono innamorato delle vibes californiane. Ovvio che non è NYC ma ti da sensazioni diverse però ci vivrei sicuramente.

Io ho fatto Venice / santabarbara e malibù + il pier dove è stato girato THE OC per quanto riguarda la costa. Mentre "internamente" ho visto Melrose e tutta quella zona li essendo appassionato di Scarpe e negozi di streetwear e in + Hollywood sign e Beverly hills con osservatorio. E infine ho visto la zona di downtown qualche quartiere in zona Staples (compreso tutti i murales e chi ne ha piu ne metta).

 

Anzi se mi spiegate come inserire foto vorrei postare alcune dei murales che ho fatto!

Link to post
Share on other sites
9 hours ago, MasterPower said:

Buonasera, fra poco parto per gli stati uniti e farò fra le altre cose tappa a LA per tre giorni.

1. Venice beach e santa barbara + Santa Monica ed Angels Gate Park (dove si trova il famoso campo da basket a strapiombo)

2. Hollywwod boulevard, beverly hills e osservatorio griffith + visita Melrose ed in generale Fairfax

3. Downtown/chinatown? Cosa consigliate di vedere? (Niente musei o studios, voglio vivermi e viaitare la città) a Downtown oltre alla Crypto ed L.A., fai un salto alla Disney Concert Hall, al The Broad, alla libreria The Last Bookstore, alla Toretto House (sia se ti piace il film, sia se vuoi fare una bella foto di downtown dall'alto) ed ovviamente il Dodger Stadium. A Downtown consiglio pure Olvera Street che è il luogo dove nacque Los Angeles. 

 

Alcuni mi hanno sconsigliato di vedere altri quartieri al di fuori di 1 e 2, me l'hanno descritta pure come una delle città più brutte d'america (io ho vibes totalmente opposte, magari son condizionato dalle squadre che tifo o dalle palme :asd)

 

Link to post
Share on other sites

Pershing Square

Los Angeles Public Library

Bunker Hill Steps

Grand Performances

Angels Flight Railway 

MOCA

The Broad 

Walt Disney Concert Hall

Cattedrale di Nostra Signora degli Angeli

Los Angeles City Hall

Chinese American Museum

Chinatown Gateway Monument 

Thien Hau Temple 

Chung King Road 

Chinatown West Gate 

Chinatown Central Plaza 

Chinatown East Gate 

Queste sarebbero le cose che vedo il terzo giorno oltre all'osservarorio griffith la sera, meritano? C'è quals'altro che ho lasciato fuori di questi quartieri?

Grazie!

Link to post
Share on other sites
On 7/30/2024 at 4:33 PM, D-GenerationLakers said:

A breve dovrebbero uscire alcune date chiave tipo opening, Natale e MLK day. 

Per la schedule completa, di solito, se ne parla la settimana di ferragosto. 

Che si sbrighino che devo organizzare le vacanze di novembre visto che d'estate non le faccio 😎

11 hours ago, MasterPower said:

Pershing Square

Los Angeles Public Library

Bunker Hill Steps

Grand Performances

Angels Flight Railway 

MOCA

The Broad 

Walt Disney Concert Hall

Cattedrale di Nostra Signora degli Angeli

Los Angeles City Hall

Chinese American Museum

Chinatown Gateway Monument 

Thien Hau Temple 

Chung King Road 

Chinatown West Gate 

Chinatown Central Plaza 

Chinatown East Gate 

Queste sarebbero le cose che vedo il terzo giorno oltre all'osservarorio griffith la sera, meritano? C'è quals'altro che ho lasciato fuori di questi quartieri?

Grazie!

Aggiungi Union Station visto che sei in quella zona....

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Kobe N1 said:

Che si sbrighino che devo organizzare le vacanze di novembre visto che d'estate non le faccio 😎

Aggiungi Union Station visto che sei in quella zona....

 

Grazie, ci avevo pensato la aggiungo.

Merita la zona?

Addirittura mi avevano consigliato al posto di visitare questi quartieri, per quella giornata di andare a san diego con l'auto che noleggio...

Secondo me non ne vale la pena, opinioni a riguardo?

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, MasterPower said:

 

Grazie, ci avevo pensato la aggiungo.

Merita la zona?

Addirittura mi avevano consigliato al posto di visitare questi quartieri, per quella giornata di andare a san diego con l'auto che noleggio...

Secondo me non ne vale la pena, opinioni a riguardo?

San Diego carina... nulla di più.
Io ho fatto LA (Orange) to SAN DIEGO facendo l'autostrada (usando la 5).
Il ritorno l'ho fatto lungo la costa (Molto bella)... La Jolla, Huntington.

Link to post
Share on other sites
9 hours ago, MasterPower said:

 

Grazie, ci avevo pensato la aggiungo.

Merita la zona?

Addirittura mi avevano consigliato al posto di visitare questi quartieri, per quella giornata di andare a san diego con l'auto che noleggio...

Secondo me non ne vale la pena, opinioni a riguardo?

Beh sono due cose completamente diverse....se vai a Los Angeles un giro a downtown comunque devi farlo secondo me...anche solo per fare una fotina alla Crypto 😁

1 hour ago, Rajinz said:

Ragazzi mi dite i posti migliori da prendere per l'opening o comunque uno dei game dopo? almeno secondo la vostra esperienza? grazie!

Si vede bene praticamente da tutte le parti....ovviamente dipende dalle tue possibilità economiche...

Ti consiglio solo di entrare molto prima perché ti fanno andare in bassissimo a fare foto mentre qualche giocatore si riscalda visto che qualcuno inizia a tirare anche due ore prima del match...

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Rajinz said:

Ragazzi mi dite i posti migliori da prendere per l'opening o comunque uno dei game dopo? almeno secondo la vostra esperienza? grazie!

Qualsiasi posto dei settori dal 200 in poi che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo; ovviamente, se puoi, quelli dei dal 100 in poi.

Comunque aspetta che esca il calendario. 

Io mi aspetto un esordio casalingo contro Dallas/Denver. 

38 minutes ago, Kobe N1 said:

Beh sono due cose completamente diverse....se vai a Los Angeles un giro a downtown comunque devi farlo secondo me...anche solo per fare una fotina alla Crypto 😁

Si vede bene praticamente da tutte le parti....ovviamente dipende dalle tue possibilità economiche...

Ti consiglio solo di entrare molto prima perché ti fanno andare in bassissimo a fare foto mentre qualche giocatore si riscalda visto che qualcuno inizia a tirare anche due ore prima del match...

comunque le porte aprono 1h e 30 prima della palla a due. 

Prima non puoi entrare. 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ragazzi allora direi Suns Lakers per il 25 è il top!!! Ma vedendo la mappa PR che sarebbe? 

poi o dovrò andare per la general release vero?

 

Onsale to General Public

Starts Thu, Aug 22 @ 01:00 pm PDT

7DaysAway

Lakers Presale

Starts Thu, Aug 22 @ 10:00 am PDT

Ends Thu, Aug 22 @ 12:00 pm PDT

 

Link to post
Share on other sites

Prima volta che vado negli States e le uniche due partite che potrei vedere sono:

Jazz @ Knicks

Jazz @ Heat

Ok che trattandosi di NBA vedrei qualsiasi cosa, ma vaffanculo.

Link to post
Share on other sites

Io,dopo i calendari,sto organizzando.

Quest'anno mi faccio il giro New Orleans-Memphis-Okc-Texas.

Biglietti che prenderò:

-6 novembre @Memphis

-10 novembre Warriors@Okc

-15 novembre @San Antonio

-16 novembre @New Orleans

 

Si inizia con l'organizzazione :itscool

20 hours ago, Rajinz said:

Ragazzi allora direi Suns Lakers per il 25 è il top!!! Ma vedendo la mappa PR che sarebbe? 

poi o dovrò andare per la general release vero?

 

Onsale to General Public

Starts Thu, Aug 22 @ 01:00 pm PDT

7DaysAway

Lakers Presale

Starts Thu, Aug 22 @ 10:00 am PDT

Ends Thu, Aug 22 @ 12:00 pm PDT

 

Si si devi aspettare la general release ma tranquillo che comunque biglietti li trovi facilmente pure dopo.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Kobe N1 said:

Io,dopo i calendari,sto organizzando.

Quest'anno mi faccio il giro New Orleans-Memphis-Okc-Texas.

Biglietti che prenderò:

-6 novembre @Memphis

-10 novembre Warriors@Okc

-15 novembre @San Antonio

-16 novembre @New Orleans

 

Si inizia con l'organizzazione :itscool

Si si devi aspettare la general release ma tranquillo che comunque biglietti li trovi facilmente pure dopo.

grazie boss! nel caso piu sotto vi chiedo i posti migliori ma da quanto ho capito 2xx vanno bene

Link to post
Share on other sites

Per i biglietti del Madison Square Garden devo fare un po' la guerra o difficilmente va sold out una partita contro una squadra poco tifata come i Jazz?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.