D-GenerationLakers 7,546 Posted August 20 Report Share Posted August 20 On 8/17/2024 at 10:57 AM, Mone 24 said: Per i biglietti del Madison Square Garden devo fare un po' la guerra o difficilmente va sold out una partita contro una squadra poco tifata come i Jazz? Sempre la solita storia: o becchi i (pochi) posti che vanno in vendita perchè liberi da abbonamento o vai di re-sell sulle solite piattaforme, da ticket exchange (che rimane sempre la più affidabile) in giù. Considera comunque che di base il MSG è l'arena più cara degli USA (ed i biglietti costano poco meno del doppio, sugli stessi posti, rispetto alla Crypto.com Arena). Io molto probabilmente andrò tra fine gennaio/inizio febbraio beccando Memphis, Nuggets e ovviamente Lakers. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted August 21 Report Share Posted August 21 Presi i biglietti ora per le trasferte di novembre a Memphis,San Antonio e New Orleans....prezzi decisamente più accessibili rispetto alla Crypto.... In più rispetto al programma iniziale salto Okc per andare a farmi dei giorni a Chicago e Milwaukee che mi ispirano parecchio....a Milwaukee ci sarò di domenica e ho preso i biglietti per un bel Bucks-Celtics in matinée a poco più di 65$.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 22 Report Share Posted August 22 On 8/20/2024 at 12:13 PM, D-GenerationLakers said: Sempre la solita storia: o becchi i (pochi) posti che vanno in vendita perchè liberi da abbonamento o vai di re-sell sulle solite piattaforme, da ticket exchange (che rimane sempre la più affidabile) in giù. Considera comunque che di base il MSG è l'arena più cara degli USA (ed i biglietti costano poco meno del doppio, sugli stessi posti, rispetto alla Crypto.com Arena). Io molto probabilmente andrò tra fine gennaio/inizio febbraio beccando Memphis, Nuggets e ovviamente Lakers. Qual è il Ticket Exchange affidabile ? Perché cercando su Google trovo un bel po' di .org e .net che mi puzzano tanto. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted August 22 Report Share Posted August 22 Ragazzi ma non era oggi la vendita? Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted August 22 Report Share Posted August 22 Cioe sto vedendo ora quella con PASSCODE ma son quasi tutti VERIFIED RESALE TICKET com è possibile... devo aspettare le 22 per trovare altri biglietti a prezzo di costo disponibili? o è normale cosi? 😕 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted August 22 Report Share Posted August 22 1 hour ago, Rajinz said: Cioe sto vedendo ora quella con PASSCODE ma son quasi tutti VERIFIED RESALE TICKET com è possibile... devo aspettare le 22 per trovare altri biglietti a prezzo di costo disponibili? o è normale cosi? 😕 Aspetta che parta la vendita libera. Comunque controlla spesso pure i resale,non è detto che abbiano prezzi infinitamente superiori. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted August 22 Report Share Posted August 22 32 minutes ago, Kobe N1 said: Aspetta che parta la vendita libera. Comunque controlla spesso pure i resale,non è detto che abbiano prezzi infinitamente superiori. Ma ce ne saranno altri? perche anche per la presale son veramente pochi... Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted August 22 Report Share Posted August 22 Alla fine son riuscito a prenderli, sezione 302 centrale ma alta purtroppo di ticket decenti non se ne visto mezzo anche a volerli pagare 300/350 l uno. Cuoriosità sapete se sono nominativi? visto che per sbaglio mi son accordo che nell account di Ticketmaster era a nome di mio padre 🤣 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,546 Posted August 23 Report Share Posted August 23 23 hours ago, Mone 24 said: Qual è il Ticket Exchange affidabile ? Perché cercando su Google trovo un bel po' di .org e .net che mi puzzano tanto. stubhub coast to coast tickets seetgeek questi sono i più affidabili oltre ticketmaster 1 Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted August 23 Report Share Posted August 23 anche vividseats è affidabile 38 minutes ago, D-GenerationLakers said: stubhub coast to coast tickets seetgeek questi sono i più affidabili oltre ticketmaster Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted August 23 Report Share Posted August 23 21 hours ago, Rajinz said: Alla fine son riuscito a prenderli, sezione 302 centrale ma alta purtroppo di ticket decenti non se ne visto mezzo anche a volerli pagare 300/350 l uno. Cuoriosità sapete se sono nominativi? visto che per sbaglio mi son accordo che nell account di Ticketmaster era a nome di mio padre 🤣 Prova a guardare oggi prezzi e quante standard admission ci sono....li mettono in vendita tipo a step.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 24 Report Share Posted August 24 € 300 compresi di tasse su StubHub per vedere i Knicks l'1 Gennaio. Porca troia. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted August 24 Report Share Posted August 24 23 hours ago, Kobe N1 said: Prova a guardare oggi prezzi e quante standard admission ci sono....li mettono in vendita tipo a step.... Si, sto seguendo giorno per giorno...per ora sempre pochi e gli stessi ticket vediamo nei prossimi giorni! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted October 9 Report Share Posted October 9 Ragazzi, qualche domanda per voi: Sarò a New York tra il 28 Dicembre e il 3 Gennaio, primissima volta che vado lì. Secondo voi quali sono le attrazioni che non posso mancare, considerando che non rimarrò molti giorni? Cosa mi consigliate di fare la sera di Capodanno? Considerate che l'alloggio sarà in zona West New York. Mi consigliate di fare una capatina a Philadelphia e/o Washington in uno di questi giorni? Il 3 Gennaio volerò ad Orlando, dopo resto due notti per visitare gli Universal Studios. Oltre, appunto, al giro agli Universal, c'è qualcosa che secondo voi merita particolarmente ad Orlando città? Dopo Orlando, mi sposto a Miami. Eccetto due giorni alle Keys, rimarrò lì fino all'11 Gennaio. Cose da fare e vedere assolutamente a Miami, secondo voi? Un po' di gente mi ha sconsigliato le Everglades, voi che ne pensate? Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,588 Posted October 9 Report Share Posted October 9 2 hours ago, Mone 24 said: Ragazzi, qualche domanda per voi: Cosa mi consigliate di fare la sera di Capodanno? Non farti derubare tutto. Mi consigliate di fare una capatina a Philadelphia e/o Washington in uno di questi giorni? Phila. Il 3 Gennaio volerò ad Orlando, dopo resto due notti per visitare gli Universal Studios. Oltre, appunto, al giro agli Universal, c'è qualcosa che secondo voi merita particolarmente ad Orlando città? Le zanzare. Dopo Orlando, mi sposto a Miami. Eccetto due giorni alle Keys, rimarrò lì fino all'11 Gennaio. Cose da fare e vedere assolutamente a Miami, secondo voi? Nulla. Grazie! 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted October 9 Report Share Posted October 9 Grazie mille Alan, sintetico ma molto efficace. Si percepisce un grande amore per gli States dalle tue poche parole. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 465 Posted October 9 Report Share Posted October 9 5 hours ago, Mone 24 said: Ragazzi, qualche domanda per voi: Sarò a New York tra il 28 Dicembre e il 3 Gennaio, primissima volta che vado lì. Secondo voi quali sono le attrazioni che non posso mancare, considerando che non rimarrò molti giorni? Cosa mi consigliate di fare la sera di Capodanno? Considerate che l'alloggio sarà in zona West New York. C'è talmente tanta roba da vedere a NYC che hai solo l'imbarazzo della scelta. è l'unica vera città attrattiva degli USA. Dipende anche da che interessi hai... ricordati che a capodanno a NYC si gela... Mi consigliate di fare una capatina a Philadelphia e/o Washington in uno di questi giorni? Il 3 Gennaio volerò ad Orlando, dopo resto due notti per visitare gli Universal Studios. Oltre, appunto, al giro agli Universal, c'è qualcosa che secondo voi merita particolarmente ad Orlando città? Come dice Alan... IL NULLA COSMICO. Dopo Orlando, mi sposto a Miami. Eccetto due giorni alle Keys, rimarrò lì fino all'11 Gennaio. Cose da fare e vedere assolutamente a Miami, secondo voi? Da vedere nulla... si sta in spiaggia... vita da mare... (c'è tanta di quella figa di qualità che ci si può divrtire assai, ecco Un po' di gente mi ha sconsigliato le Everglades, voi che ne pensate? A me sono piaciute. Non capita proprio tutti i giorni di vedere gli alligatori o farsi un giro su quelle barche infernali spinte da un'elica e un V8 benzina. Grazie! 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,588 Posted October 9 Report Share Posted October 9 1 hour ago, Mone 24 said: Grazie mille Alan, sintetico ma molto efficace. Si percepisce un grande amore per gli States dalle tue poche parole. non c'entrano gli states, ma se due città su quattro che vuoi vedere sono le più inutili (orlando, miami) non ci posso fare nulla. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted October 9 Report Share Posted October 9 6 hours ago, Mone 24 said: Ragazzi, qualche domanda per voi: Sarò a New York tra il 28 Dicembre e il 3 Gennaio, primissima volta che vado lì. Secondo voi quali sono le attrazioni che non posso mancare, considerando che non rimarrò molti giorni? Cosa mi consigliate di fare la sera di Capodanno? Considerate che l'alloggio sarà in zona West New York. Mi consigliate di fare una capatina a Philadelphia e/o Washington in uno di questi giorni? Il 3 Gennaio volerò ad Orlando, dopo resto due notti per visitare gli Universal Studios. Oltre, appunto, al giro agli Universal, c'è qualcosa che secondo voi merita particolarmente ad Orlando città? Dopo Orlando, mi sposto a Miami. Eccetto due giorni alle Keys, rimarrò lì fino all'11 Gennaio. Cose da fare e vedere assolutamente a Miami, secondo voi? Un po' di gente mi ha sconsigliato le Everglades, voi che ne pensate? Grazie! 1-Vabbè dai New York è New York... ce n'è veramente per tutti i gusti... attrazioni da non perdersi in pochi giorni direi le più conosciute e importanti 2-Personalmente Philadelphia mi è piaciuta più di Washington...se vuoi farti una gita di un giorno fuori porta considera anche la bella Boston... partenza presto la mattina e ritorno tardi la sera,io la feci in bus ed è fattibile. 3-Orlando purtroppo è veramente poca poca roba..nulla di rilevante... è viva solo grazie a Disneyland e parchi vari 4-Miami...mmm...mare,sole,palme,figa,alcool...stop 5-A me le Everglades onestamente non sono dispiaciute...per me restano comunque un posto da andarci se ci passi... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted October 10 Report Share Posted October 10 18 hours ago, Kobe N1 said: 1-Vabbè dai New York è New York... ce n'è veramente per tutti i gusti... attrazioni da non perdersi in pochi giorni direi le più conosciute e importanti 2-Personalmente Philadelphia mi è piaciuta più di Washington...se vuoi farti una gita di un giorno fuori porta considera anche la bella Boston... partenza presto la mattina e ritorno tardi la sera,io la feci in bus ed è fattibile. 3-Orlando purtroppo è veramente poca poca roba..nulla di rilevante... è viva solo grazie a Disneyland e parchi vari 4-Miami...mmm...mare,sole,palme,figa,alcool...stop 5-A me le Everglades onestamente non sono dispiaciute...per me restano comunque un posto da andarci se ci passi... Sacrificheresti un giorno di New York per andare a visitare Philadelphia ? Dispiace per Orlando.. Ho letto un po' su internet, effettivamente nulla di clamoroso da visitare. Rimarremo poco e giusto per vedere gli Studios, credo che faremo un giro a downtown giusto per vivere un po' la vita del posto, a 'sto punto. Miami mi stuzzica esattamente per quelle cose lì. Sono frivolo, mai negato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,588 Posted October 10 Report Share Posted October 10 1 hour ago, Mone 24 said: Sacrificheresti un giorno di New York per andare a visitare Philadelphia ? Dispiace per Orlando.. Ho letto un po' su internet, effettivamente nulla di clamoroso da visitare. Rimarremo poco e giusto per vedere gli Studios, credo che faremo un giro a downtown giusto per vivere un po' la vita del posto, a 'sto punto. Miami mi stuzzica esattamente per quelle cose lì. Sono frivolo, mai negato. è una terracina dove parlano spagnolo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,719 Posted October 10 Report Share Posted October 10 2 hours ago, Mone 24 said: Sacrificheresti un giorno di New York per andare a visitare Philadelphia ? Dispiace per Orlando.. Ho letto un po' su internet, effettivamente nulla di clamoroso da visitare. Rimarremo poco e giusto per vedere gli Studios, credo che faremo un giro a downtown giusto per vivere un po' la vita del posto, a 'sto punto. Miami mi stuzzica esattamente per quelle cose lì. Sono frivolo, mai negato. Dipende da quanti giorni stai a NY. Se ci stai tipo 4 giorni,un giorno lo sacrificherei per Phila...anche se ripeto,io punterei su Boston anche se forse è più sfacchinata ma è fattibile... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted October 10 Report Share Posted October 10 1 hour ago, Tony Brando said: è una terracina dove parlano spagnolo. Ha anche dei difetti o solo pregi? 4 minutes ago, Kobe N1 said: Dipende da quanti giorni stai a NY. Se ci stai tipo 4 giorni,un giorno lo sacrificherei per Phila...anche se ripeto,io punterei su Boston anche se forse è più sfacchinata ma è fattibile... Arrivo il 28 sera a New York e vado via il 3 gennaio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts