SilentControl 461 Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 anche a me interessa,aggiornate in questo topic Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 entro il 30/7 io devo chiudere la paratica volo ho trovato anche un bell'alberghetto a sunset...economico e cool Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 entro il 30/7 io devo chiudere la paratica voloho trovato anche un bell'alberghetto a sunset...economico e cool Io aspetto di trovare i biglietti.... Appena sono sicuro di averceli prenoto volo+hotel+auto... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 io...il volo a meno di 600 euro non me lo lascio scappare anche perchè i biglietti verranno messi in vendita credo ad ottobre Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,739 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 io...il volo a meno di 600 euro non me lo lascio scappareanche perchè i biglietti verranno messi in vendita credo ad ottobre Ora come ora io il volo l'ho trovato sui 420euro.... I biglietti si trovano credo ma ci sarà tanta tanta gente che vorrà andare a vedere la consegna degli anelli per cui secondo me è meglio aspettare di essere sicuri di averli...io vado a L.A per quello,se non dovessi riuscire a prenderli ovviamente starei a casa... Comunque i calendari escono a inizio agosto e se è come 2 anni fa i biglietti per la prima partita sono in vendita da metà agosto-inizio settembre... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 420 euro dove???? beh..io ci andrei per quello ma ...anche per altro Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 420 euro dove????beh..io ci andrei per quello ma ...anche per altro MOLTE COMPAGNIE FANNO OFFERTE DEL GENERE PER OTTOBRE/NOVEMBRE....fino a una settimana fa anche io li avevo trovati a quella cifra da malpensa o da venezia, ora mi pare stanno sui 520 circa....io li tengo d'occhio su bigliettoaereo.com.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Squall vai sul sicuro, prenota il volo...poi un paio di locali in cui guardare la partita te li consiglio io Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 420 euro dove????beh..io ci andrei per quello ma ...anche per altro MOLTE COMPAGNIE FANNO OFFERTE DEL GENERE PER OTTOBRE/NOVEMBRE....fino a una settimana fa anche io li avevo trovati a quella cifra da malpensa o da venezia, ora mi pare stanno sui 520 circa....io li tengo d'occhio su bigliettoaereo.com.... io li stavo vedendo su aa...che è anche la più schifosa...ma pensavo la piu economica...ed ora siamo sui 526 Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 Squall vai sul sicuro, prenota il volo...poi un paio di locali in cui guardare la partita te li consiglio io il mio sogno è gustarmi la nottata dal balcone di un albergo di fronte lo staples. :love Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo? Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Squall vai sul sicuro, prenota il volo...poi un paio di locali in cui guardare la partita te li consiglio io il mio sogno è gustarmi la nottata dal balcone di un albergo di fronte lo staples. :love l'olympic tower? io li stavo vedendo su aa...che è anche la più schifosa...ma pensavo la piu economica...ed ora siamo sui 526 cmq vedi anche con la British che prezzi fanno, era tra quelli più economici. I miei parenti californiani, però, volano sempre con Lufthansa che dicono sia la migliore (è da 30 anni che ogni anno volano in italia e quindi hanno provato +o- tutte le compagnie)..... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo?qua nessuno vuole venire neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo?qua nessuno vuole venire neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo?qua nessuno vuole venire neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah il mio sogno è gustarmi la nottata dal balcone di un albergo di fronte lo staples. :love Se questo è il messaggio promozionale che mandi a tutti gli utenti, penso possa creare un pò di timore.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo?qua nessuno vuole venire neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :piantoacatinelle 2 anni fa siamo andati io,pierpino (snake) e peppinoio roma...pierpino milano...peppino naples mica è quello il problema Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo?qua nessuno vuole venire neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah il mio sogno è gustarmi la nottata dal balcone di un albergo di fronte lo staples. :love Se questo è il messaggio promozionale che mandi a tutti gli utenti, penso possa creare un pò di timore.... snake knows wtf Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 Capo dal Nokia Theatre la vista è spettacolare, calcola che è tutto blu e illuminato lo Staples Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 Capo dal Nokia Theatre la vista è spettacolare, calcola che è tutto blu e illuminato lo Staples dont worryquando mi inquadrano alzo il cartello "hello gabrielle" Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo?qua nessuno vuole venire neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :piantoacatinelle 2 anni fa siamo andati io,pierpino (snake) e peppinoio roma...pierpino milano...peppino naples mica è quello il problema mi mandi il suo indirizzo msn che ne parliamo yes Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 comincerei yes Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo?qua nessuno vuole venire neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :piantoacatinelle Vai sciallo, tu organizzati se puoi, che nel caso io riesco ad ottenere le ferie mi aggrego ;) Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 capo,ma ci vai da solo?qua nessuno vuole venire neanche stessi dicendo "oh,andiamo a terracina" :ahah pota io verrei,devo aspettare weps se viene o no,io e te come facciamo a organizzarci insieme,tu stai a roma io a bergamo :piantoacatinelle Vai sciallo, tu organizzati se puoi, che nel caso io riesco ad ottenere le ferie mi aggrego ;) si si,tanto cè tempo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 10, 2009 Author Report Share Posted July 10, 2009 giorno Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts