Kobe_Monkey 31 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 Dal 2 all'8 giugno sarò (finalmente) in quel di Los Angeles. Ora sono ancora troppo confuso per chiedervi qualche consiglio ragazzi, appena sarò un pochino più lucido preparatevi che mi farò sentire. :love[1]: Vai per l'E3? Probabile che quest'anno bissi anche io l'esperienza di due anni fa. Certo...due anni fa l'ultima sera aiutai i portoricani a distruggere mezza LA dopo la vittoria contro Bostonmerda XD Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 Vai per l'E3? Esatto. yesss Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Tramite Edreams sto monitorando dei voli per 4 persone per il mese di Agosto (RM-NY 16/ NY-LA 21 / LV/RM 31) e dai 1.2k del mese di Novembre sono scesi sotto i 1000 euro ora a Febbraio... Voi che siete più esperti di me sui voli intercontinentali, sapete dirmi sino a che periodo bene o male rimarranno intorno ai 1.1k/1.2k/1.3k? L'intenzione era di prenotare per fine Marzo, onde evitare rotture di coglioni al lavoro dell'ultimo minuto... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Io per aprile prenotai attorno ad ottobre. Per me, almeno 5 mesi prima devi prenotare se vuoi pagar poco!Quindi, se vuoi un consiglio, direi che entro i primi di marzo dovresti bloccarlo almeno il volo. Poi lascio la parola a Snake. Lui è esperto più che altro dei voli di ritorno per l'Italia, visto che ormai lo si può considerare un cittadino a stelle e strisce P.S. A tal proposito, chi voti Snake?Obama o Repubblicano? :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 Rimangono a quelle cifre anche per fine marzo, tranquillo Sulle elezioni non sono informato, ma nella situazione in cui si è insediato Obama non ci si poteva aspettare miracoli in soli 4 anni... Visto che siamo nel topic giusto.... http://www.youtube.com/watch?v=dKXWgR1jgFg&feature=fvst Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 La seconda settimana di Luglio andrò per la prima volta negli States ( ) , non a LA ( :piantoacatinelle ) ma a New York. Volevo solo sapere, da chi c'è già stato, come fare per spendere una somma "contenuta" di verdoni (soprattutto per quanto riguarda alloggio e trasporti anche se credo che la metro sarà il mezzo più usato). Vorrei anche qualche consiglio su cosa visitare oltre ai soliti noti. In programma, oltre ad una partita degli Yankees, ci sarebbe anche una visitina alle cascate del Niagara, prendendo un volo, dal JFK, di un'oretta.........la domanda è me lo consigliate o sarebbe un giorno sprecato? Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 Se stai solo a Manhattan e hai le gambe buone te la puoi fare tranquillamente tutta a piedi. Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma io ho trovato molto comodo, oltre che economico, il citypass: dagli uno sguardo per capire se ti può interessare. Di cose da fare e da vedere ce ne sono tantissime, hai solo l'imbarazzo della scelta. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=tLgGOPqdeqU Quote Link to post Share on other sites
rafter84 1,193 Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Ragazzi, uno "dei nostri" è stato a LA recentemente. Guardate un pò dove stava seduto... Altri video qui: http://www.youtube.com/user/negoziatore73?feature=mhee Su Twitter lo trovate qui: http://twitter.com/#!/G_d_P_ Quote Link to post Share on other sites
Guest Go Magic!!! Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Mi piacerebbe molto andare sia a Los Angeles che a San Francisco/Oakland :-) Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Los Angeles e San Francisco sono due città molto differenti tra loro ma entrambe meravigliose. Quote Link to post Share on other sites
Atari 8 Posted May 8, 2012 Report Share Posted May 8, 2012 Ragazzi, uno "dei nostri" è stato a LA recentemente. Guardate un pò dove stava seduto... Altri video qui: http://www.youtube.com/user/negoziatore73?feature=mhee Su Twitter lo trovate qui: http://twitter.com/#!/G_d_P_ Bel viaggio, complimenti e considerato dove ti trovavi io ho particolarmente apprezzato le belle figliole Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Lo chiedo ora, magari porta bene. Visto che stasera usciamo di sicuro, lo Staples a giugno senza partite lo trovo chiuso a tripla mandata o quanto meno potrò entrare nello store? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 ^ l' LA Team Store credo che sia sempre aperto. Per il resto, credo che tu ti debba accontentare di rendere omaggio a Chick, Magic e the Logo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 ^ l' LA Team Store credo che sia sempre aperto. Per il resto, credo che tu ti debba accontentare di rendere omaggio a Chick, Magic e the Logo. Che tristezza, 'sti maledetti mi ci hanno fatto pure credere. :piantoacatinelle Grazie per l'info. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Lo store è all'interno, aperto solo durante gli altri eventi sportivi...a giugno giocano le Sparks, prova a guardare il calendario Lo scorso agosto con 25$ circa ero seduto dietro alla madre di Kobe Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Lo store è all'interno, aperto solo durante gli altri eventi sportivi...a giugno giocano le Sparks, prova a guardare il calendario Lo scorso agosto con 25$ circa ero sedutro dietro alla madre di Kobe Giocano il 3, in casa con Seattle. Perfetto! Io arrivo il 2. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :suicide2: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Arrivi il 2 e riparti il 3? Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Arrivi il 2 e riparti il 3? No macchè, sto fino all'8. Mi sa che mi sono espresso male. Con le faccine volevo far trasparire l' immensa gioia che avrò nel vedere le Sparks e non i nostri beniamini gialloviola. yesss Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 22, 2012 Report Share Posted May 22, 2012 Si era capito il senso... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted May 22, 2012 Report Share Posted May 22, 2012 ^ l' LA Team Store credo che sia sempre aperto. Per il resto, credo che tu ti debba accontentare di rendere omaggio a Chick, Magic e the Logo. è sempre aperto Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 OT ma neanche tanto Ci sono possibilità che i Lakers facciano il mini-tour in Florida contro Orlando e Miami nel periodo che va dal 20 dicembre al 4 gennaio? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 2, 2012 Report Share Posted August 2, 2012 Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted August 3, 2012 Report Share Posted August 3, 2012 ^ poche women nel video Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Prenotati oggi i voli per San Francisco e L.A. per le vacanze di Natale...non potete immaginare quanto non sto nella pelle. :smiley-taunt001: Ho già puntato un paio di partite interessanti tipo il derby del 4 gennaio e contro Denver il 6... spero di trovare i biglietti per me e la ragazza, qualcuno mi darebbe qualche dritta? posso già comprarli dall'Italia? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts