D-GenerationLakers 7,554 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Ragazzi dopo un anno torno ad L.A!! Mi faccio la settimana dal 19 al 27 marzo, quindi mi sparerò Lakers-Portland, Lakers-Phoenix e Lakers-Clippers. Non vedo l'ora! Luevel a Lakers-Portland e Lakers-Phoenix fatti sentire così ci becchiamo lì! Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Ti ho mandato un MP Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 cerco partecipanti per tirare su una sommetta di $ ed acquistare questa.. http://www.zillow.com/blog/hollywood-hills-mansion-urban-legend-or-true/2011/02/15/ Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 posso mettere 20€ se vuoi asd Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 cerco partecipanti per tirare su una sommetta di $ ed acquistare questa.. http://www.zillow.com/blog/hollywood-hills-mansion-urban-legend-or-true/2011/02/15/ Vendo casa mia e terreni affini e ti porto in dote un bel gruzzoletto! Voglio però le stanze migliori e un playground in giardino...! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Facciamolo, finchè il cambio col dollaro è favorevole :leggi qua Ma cambiamo la facciata..... :sei pazzo Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 posso mettere 20€ se vuoi asd Io ne aggiungo pure 1.000, di dollari... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Spacco il salvadanaio e metto qualcosa anch'io ;) Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 16, 2011 Report Share Posted February 16, 2011 Non fa per me. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 11, 2011 Report Share Posted March 11, 2011 See ya Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 11, 2011 Report Share Posted March 11, 2011 Attenti, mi raccomando. Con 'sto pericolo tsunami non se sa mai... Bon voyage... Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted March 12, 2011 Report Share Posted March 12, 2011 Attenti, mi raccomando. Con 'sto pericolo tsunami non se sa mai... Bon voyage... Oy Ragazzi Mercoledì 23 dovrei essere a Los Angeles di passaggio per Porto Vallarte per le spring break ( :smiley-taunt001: )quindi se siete in zona mandatemi un Sms o chiamatemi e ci prendiamo una Birretta a yankee Duddle o la Cantina! Roberto 1-415 7567667 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 Mi serve un info: siccome i miei fanno 25 anni di matrimonio, con mio fratello gli regaliamo un viaggio di 10 giorni a NY più una crociera sui fiordi Norvegesi... Volevamo risparmiare qualcosa prenotando un bel pò in anticipo , perciò volevo sapere che compagnia aerea consigliate per l'aereo per gli USA. La data approssimativa è Maggio 2012. Thx guys ;-) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 Mi serve un info: siccome i miei fanno 25 anni di matrimonio, con mio fratello gli regaliamo un viaggio di 10 giorni a NY più una crociera sui fiordi Norvegesi... Volevamo risparmiare qualcosa prenotando un bel pò in anticipo , perciò volevo sapere che compagnia aerea consigliate per l'aereo per gli USA. La data approssimativa è Maggio 2012. Thx guys ;-) per NY a meno di 350/400 non trovi... molto dipende dal periodo... più che dalla compagnia. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 No, ma 1.6/1.7k a/r l'avevo preventivato da spendere, no problem... L'unico dubbio riguardava la compagnia di volo. Per il resto rimango dubbioso perchè a) Non vogliono prenotare una macchina, Vogliono andare un paio di giorni in Pennsylvania a trovare dei mezzi parenti che abitano là da tempo... Devo fargli comprendere che le distanze non sono come da noi, missione ardua. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 No, ma 1.6/1.7k a/r l'avevo preventivato da spendere, no problem... L'unico dubbio riguardava la compagnia di volo. Per il resto rimango dubbioso perchè a) Non vogliono prenotare una macchina, Vogliono andare un paio di giorni in Pennsylvania a trovare dei mezzi parenti che abitano là da tempo... Devo fargli comprendere che le distanze non sono come da noi, missione ardua. Allora 1)per la compagnia io per andare a NY ho viaggiato sempre o Continental o American, ma hai davvero l'imbarazzo della scelta e comunque essendo la tratta Roma-NY una delle più frequentate al mondo non hai problemi con nessun tipo di compagnia. Ti consiglio di consultare www.skyscanner.it che per la ricerca dei voli è il miglior motore di ricerca. 2)a NY l'auto è inutile, ovviamente devono alloggiare a Manhattan e lì tra taxy, metro e bus davvero non hanno bisogno di nulla. Persino i newyorkesi che abitano lì non hanno una macchina perchè proprio non serve in quel tipo di città. Oltretutto volessero vedere il Queens o il Bronx, che comunque meritano, potrebbero benissimo spostarsi in Metro. 3)per Phila, io 7 anni fa feci NY-Phila in bus con un autobus della compagnia "Coach USA". Ti dirò che per quello che mi ricordo lo presi dietro l'Empire State Building, dove se non ricordo male, è la stazione degli autobus ( dunque è facilissimamente raggiungibile) e impiegai mi pare 2 ore e mezza/3 circa per arrivare a Phila. Sono circa 200 km di autostrada. Non moltissimo, quindi se non gli va di guidare ( e te lo consiglio perchè per arrivare in Pennsylvania devono attraversare il New Jersey e lì oltre ai limiti di velocità bassissimi è pieno di caselli autostradali da pagare con fastidiosissime monetine americane ) gli conviene tutta la vita spostarsi in autobus a Phila. Oltretutto l'autobus se non ricordo male si fermava anche a South Phila che è il quartiere di italiani... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 Mmm, buono allora. Anche perchè una volta poì arrivati a Phila li andrebbero a prendere loro con la macchina. Vabbè, grazie per le info Fè, cmq credo che ti riromperò presto per ogni dubbio :D Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 Per andare a Phila fagli prendere il treno...lo prendono a Penn Station e ci mette 1 ora e tre quarti! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 29, 2011 Report Share Posted August 29, 2011 Il video definitivo. http://www.youtube.com/watch?v=RtBbinpK5XI Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Dal 2 all'8 giugno sarò (finalmente) in quel di Los Angeles. Ora sono ancora troppo confuso per chiedervi qualche consiglio ragazzi, appena sarò un pochino più lucido preparatevi che mi farò sentire. :love[1]: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Beato te. Il topic più bello di tutto il forum Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Dal 2 all'8 giugno sarò (finalmente) in quel di Los Angeles. Ora sono ancora troppo confuso per chiedervi qualche consiglio ragazzi, appena sarò un pochino più lucido preparatevi che mi farò sentire. :love[1]: speriamo ci siano anche i Lakers... buon viaggio comunque! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 andare in america senza nba per me non avrebbe senso. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 26, 2012 Report Share Posted January 26, 2012 speriamo ci siano anche i Lakers... andare in america senza nba per me non avrebbe senso. Infatti, trovare lo Staples chiuso (o aperto con i colori sbagliati...) potrebbe essere l'unica nota dolente. Ma io un pochino ci voglio credere, non sia mai che porti bene. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts