Tony Brando 11,606 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 posso già comprarli dall'Italia? direi che sei anche in netto ritardo... Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 direi che sei anche in netto ritardo... purtroppo sono riuscito a fissare gli aerei solo ieri e non ero certo di quando sarei partito e tornato, ma ho visto che i prezzi sono piuttosto alti su ticketmaster, onlineseats e coasttocoasttickets... li hai mai presi su uno di questi siti? Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Prenotati oggi i voli per San Francisco e L.A. per le vacanze di Natale...non potete immaginare quanto non sto nella pelle. :smiley-taunt001: Ho già puntato un paio di partite interessanti tipo il derby del 4 gennaio e contro Denver il 6... spero di trovare i biglietti per me e la ragazza, qualcuno mi darebbe qualche dritta? posso già comprarli dall'Italia? Io al tempo andavo direttamente al Will Call e trovavo già la busta a mio nome.....:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle:piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Io al tempo andavo direttamente al Will Call e trovavo già la busta a mio nome.....:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle:piantoacatinelle erano gli accrediti da parte di Sasha? Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 erano gli accrediti da parte di Sasha? Eh già! Per me e' un peccato non avere più un contatto sul posto! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 purtroppo sono riuscito a fissare gli aerei solo ieri e non ero certo di quando sarei partito e tornato, ma ho visto che i prezzi sono piuttosto alti su ticketmaster, onlineseats e coasttocoasttickets... li hai mai presi su uno di questi siti? su ticketmaster. ma infatti ti devi muovere a settembre appena vanno online, altrimenti trovi solo i posti più cari mi sa. la cosa migliore è sempre prenotare prima i biglietti e in un secondo momento l'areo (a meno che non hai disponibilità economica per fare tutto insieme, ovviamente). Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted December 8, 2012 Report Share Posted December 8, 2012 Ora è ufficiale anche per me... Aprile 2013, vs Grizzlies e vs Hornets.. :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Ho qualche curiosità -sia chiaro, non per farvi i conti in tasca-: quanti soldi avete speso in totale volo escluso? Così giusto per farmi 2 conti. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Ho qualche curiosità -sia chiaro, non per farvi i conti in tasca-: quanti soldi avete speso in totale volo escluso? Così giusto per farmi 2 conti. In che senso "in totale"? Parli di voli, di biglietti, o di tutto il viaggio americano? Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Di tutto il viaggio americano, in linea di massima. Volo escluso, perchè quello varia a seconda del periodo. Giusto per sapere, Hotel, partite, vita. Una cosa tipo 1500 euro per 10 giorni (io ho messo cifre a caso, sia chiaro) Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Grande Enum! :party time Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Aprile 2013, vs Grizzlies e vs Hornets.. :icon_bananaride: Come mai ti salti il derby? :D Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Come mai ti salti il derby? :D Magari perchè costa come le altre due messe insieme.. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Di tutto il viaggio americano, in linea di massima. Volo escluso, perchè quello varia a seconda del periodo. Giusto per sapere, Hotel, partite, vita. Una cosa tipo 1500 euro per 10 giorni (io ho messo cifre a caso, sia chiaro) Volo, come hai detto tu, dipende molto sia dal periodo sia da quanto tempo prima lo compri. E parlo di differenze sostanziali, tipo che in un mese alcuni voli sono aumentati di 200€. Di alberghi ce ne sono di tutti i tipi.. in ogni caso, se usi siti che raccolgono offerte per gli alberghi riesci a trovare buone soluzioni a prezzi piuttosto bassi. Le partite dei Lakers? Dipende anche qui.. cambia dal settore, dal sito che utilizzi, dal blasone della partita.. diciamo che è difficile vedere i Lakers allo Staples a meno di 40€, proprio se cerchi i biglietti meno cari... ma in partite come il derby coi Clippers non trovi niente a meno di 70-80€ a biglietto, anche nei settori più in alto ed in curva. Ci son cose che costano più di qua (per dire, molti parcheggi), ci son cose che costano meno di qua (per dire, la benzina e le autostrade). Io spero di stare intorno ai 2000€ per 2 settimane californiane.. ma non è detto che ci riesca Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 ^ Perfetto, era proprio quello che volevo sapere. Per farmi un'idea, giusto quello. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Grande Enum, complimenti! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Giusto una domanda: ma quanti gradi ci sono allo Staples? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Porta una giacchetta a maniche lunghe, perchè in alcune posizioni (soprattutto in alto) viene sparata aria condizionata a manetta Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted January 19, 2013 Report Share Posted January 19, 2013 Alcune foto dalla mia recente prima in California e negli States. :iloveusa: Fermata d'obbligo ovviamente lo Staples Center e le partite vs.Phila (1/1/2013) e vs.Denver(6/1/2013). :smiley-dance013: Statua di Magic Riscaldamento di Kobe Dwight :obamanotbad: Metta :inchino ....continua Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted January 19, 2013 Report Share Posted January 19, 2013 .....parte seconda relative alla gara vs.Denver Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted January 19, 2013 Report Share Posted January 19, 2013 aggiungo ancora qualche foto della partita che sto scaricando e organizzando (ne ho oltre 1200 della vacanza!) :headbang!: e ora avversari e personaggi e per finire la concussion di Gasol Quote Link to post Share on other sites
Kobe_Monkey 31 Posted January 19, 2013 Report Share Posted January 19, 2013 Ufficialmente a giugno tornerò nuovamente a Los Angeles. Sempre relativamente all'E3, la famosa manifestazione videoludica che ha come sede il Convention Center. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 19, 2013 Report Share Posted January 19, 2013 e pensi di vedere qualche partita? :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 Non riesco più ad aggiungere foto..avrei voluto postare i cheerstix :party time c'è un numero limite di immagini che si possono caricare? Quote Link to post Share on other sites
Kobe_Monkey 31 Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 Qualcuno del forum sarà a Los Angeles per il prossimo E3? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts