Mendi 387 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 è ufficiale: l'anno prossimo andrò a studiare in California per un semestre Presto saprò in quale degli 8 campus della University of California.. incrociate le dita per me! Per quanto riguarda il clima: com è? quali sono i mesi migliori? Posso scegliere tra settembre-dicembre e gennaio-maggio.. Gennaio-Maggio tutta la vita, nel periodo finale ci sono i Playoff :D Quote Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 è ufficiale: l'anno prossimo andrò a studiare in California per un semestre Presto saprò in quale degli 8 campus della University of California.. incrociate le dita per me! Per quanto riguarda il clima: com è? quali sono i mesi migliori? Posso scegliere tra settembre-dicembre e gennaio-maggio.. Invidia pura Grande!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 complimenti amico gelato (cit.) :inchino Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 Sappi che rosicando ho intagliato un tavolo Complimenti bro Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 è ufficiale: l'anno prossimo andrò a studiare in California per un semestre Presto saprò in quale degli 8 campus della University of California.. incrociate le dita per me! Per quanto riguarda il clima: com è? quali sono i mesi migliori? Posso scegliere tra settembre-dicembre e gennaio-maggio.. che fortuna!!! ti invidio tantissimo...son stato 2 settimane a L.A. ed è stato uno dei viaggi più belli della mia vita! fa caldo! sempre e se fossi in te sceglierei gennaio-maggio così ti spari un bel po' di partite importanti e soprattutto almeno il primo turno di Po! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 credo tu sia la persona + invidiata da tutto il forum, me compreso, complimenti + sentiti mi raccomando, vai con le liceali losangeline anche per noi Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 23, 2013 Report Share Posted March 23, 2013 Disgraziato queste cose io devo venirle a sapere sul forum? :smiley-angry026: Grandissimo comunque, quando torni in patria mi spieghi meglio! Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Grazie a tutti.. ancora non mi sembra vero Ho confermato il 2° term (che credo sia garantito).. adesso attendo la scelta del campus (purtroppo non garantita).. primi di gennaio-fine marzo perchè sfortunatamente l'anno accademico è diviso in quarters (eccetto Berkeley,metà gennaio-metà maggio)!! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,774 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Continua a partire la delegazione lacustre, dovrebbe essere la volta di Enum (se non ho capito male): buon divertimento Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Continua a partire la delegazione lacustre, dovrebbe essere la volta di Enum (se non ho capito male): buon divertimento Grazie!! Parto in nottata per la California.. Los Angeles sarà la meta della seconda parte del viaggio, dovrei arrivare giusto in tempo per Lakers-Memphis.. :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 complimenti amico gelato (cit.) :inchino Fratello Gelato, prego. Complimenti a Cono anche da parte mia, e non sbagliare periodo: settembre-dicembre not bad, ma gennaio-maggio è tutta un'altra cosa a livello di partite. Rosico come un maiale, ma non ti preoccupare, parti pure senza sensi di colpa.. :D Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 è ufficiale: l'anno prossimo andrò a studiare in California per un semestre Presto saprò in quale degli 8 campus della University of California.. incrociate le dita per me! Per quanto riguarda il clima: com è? quali sono i mesi migliori? Posso scegliere tra settembre-dicembre e gennaio-maggio.. Invidia pura. Davvero complimenti PADRE GELATO. Certe notizie mi lasciano davvero senza parole. ENJOY IT Parto in nottata per la California.. Los Angeles sarà la meta della seconda parte del viaggio, dovrei arrivare giusto in tempo per Lakers-Memphis.. :icon_bananaride: Buon viaggio e buon divertimenti anche a ENUM... L'invidia è minore, ma è tantissima anche nei tuoi confronti! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 Povero Enum, chissà che mestizia (a livello sportivo, per il resto sa cosa ne penso ).. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Povero Enum, chissà che mestizia (a livello sportivo, per il resto sa cosa ne penso ).. Per fortuna, non sono in posti così brutti.. almeno mi godo quello.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Per fortuna, non sono in posti così brutti.. almeno mi godo quello.. Esatto, pensa noi che siamo qua e goditela finchè puoi! (ps: e ti eviti pure juve-bayern, se non è fortuna questa ) Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Esatto, pensa noi che siamo qua e goditela finchè puoi! (ps: e ti eviti pure juve-bayern, se non è fortuna questa ) In realtà pensavo di vedermela, è all'ora di pranzo... l'andata me la son vista a San Francisco, di locali che la danno ce ne sono... ...dici che faccio meglio a non vederla? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Cabo Cantina! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 In realtà pensavo di vedermela, è all'ora di pranzo... l'andata me la son vista a San Francisco, di locali che la danno ce ne sono... ...dici che faccio meglio a non vederla? Letto solo ora, ma la mia risposta la sapevi e l'avevi indovinata Se mi hai dato ascolto, almeno non ti sei rovinato il pranzo :D Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 ... invece non ti ho dato ascolto, e me lo sono rovinato. Meno male che, grazie ai saggi consigli di Snake, almeno mi sono beccato due cameriere niente male a servirmi per pranzo.. :icon_bananaride: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 11, 2013 Report Share Posted April 11, 2013 ... invece non ti ho dato ascolto, e me lo sono rovinato. Meno male che, grazie ai saggi consigli di Snake, almeno mi sono beccato due cameriere niente male a servirmi per pranzo.. :icon_bananaride: :icon_bananaride: Sempre appoggiarsi a qualcuno che conosce il posto.. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted May 20, 2013 Report Share Posted May 20, 2013 Ragazzi esco allo scoperto dal 13 al 23 giugno sarà LA si accettano consigli da voi che ormai siete di casa Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 20, 2013 Report Share Posted May 20, 2013 Io un posto da consigliarti ce l'avrei... :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 20, 2013 Report Share Posted May 20, 2013 Oppure un altro... Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Domanda che non centra nulla con Los Angeles ma con il viaggio negli USA si (in caso moderatori spostate). Dopodomani parto per Boston con KLM - Delta Airlines. Ho un dubbio sul bagaglio a mano: mi hanno regalato tempo fa una valigia della Timberland che mi dicevano fatta apposta per il bagaglio a mano. Sono andato a misurarla e ho notato che sfora un paio di centimetri su una delle dimensioni rispetto a quando previsto sul sito della KLM e della Delta Airlines. Quanto sono fiscali su queste cose? Potrebbero farmi problemi? Scusate la domanda forse stupida ma è il primo viaggio in aereo per me. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 A me non hanno mai controllato quanto fosse grande il bagaglio a mano andando negli States, neanche internamente (ho volato anche con Delta)...mai visto nemmeno misurarli.Se sono un paio di cm poi non se ne accorgono nemmeno, nel caso la misura sia vistosa sono più fiscali..ma parlo proprio di valigie/zaini enormi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts