keitaro 4,081 Posted October 6, 2013 Report Share Posted October 6, 2013 Per un ebreo praticante è un obbligo. In tutto il nordamerica e nel mondo anglosassone è molto praticata, un po' ha un'origine cultural-religiosa per la distinzione puritana che voleva recuperare tradizioni ebraiche, ma principalmente per motivi igienici del secolo scorso che oggi con l'acqua corrente non hanno più ragione medica d'esistere. Però è comunque rimasta nelle routine post-nascita. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted October 7, 2013 Report Share Posted October 7, 2013 pazzesco che nel duemilaetredici ci sia ancora questa barbara pratica Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 Oggi abbiamo avuto un incontro con i ragazzi delle varie UC che sono in scambio a Milano.. Una ragazza che ha studiato a UCLA qualche anno fa mi ha parlato di John Wooden (è andata a fargli visita in ospedale qualche anno fa), e mi ha detto che si vede spesso Kareem in giro per il campus e alle partite della squadra Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 Oggi abbiamo avuto un incontro con i ragazzi delle varie UC che sono in scambio a Milano.. Una ragazza che ha studiato a UCLA qualche anno fa mi ha parlato di John Wooden (è andata a fargli visita in ospedale qualche anno fa), e mi ha detto che si vede spesso Kareem in giro per il campus e alle partite della squadra Informazione su cosa studi, e come ci sei potuto andare? Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 Economia e Management in Bocconi.. tramite l'Exchange program organizzato dall'università.. Non sono ancora andato, sarò lì dal 31 dicembre al 10 aprile Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 Complimenti =D Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted December 12, 2013 Report Share Posted December 12, 2013 Ragazzi avrei bisogno di info sui biglietti.. stavo controllando per le partite di gennaio (3 vs jazz, 5 vs nuggets, 14 vs cavs, 28 vs pacers) e speravo di prendere una delle prime tre più quella coi pacers.. per prenderli c'è solo ticketmaster? ho visto che già contro i jazz ne sono rimasti pochissimi (la maggior parte singoli posti mentre a me ne servono 3).. Help, qualche suggerimento (anche sui settori da cui si vede meglio eventualmente)? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 12, 2013 Report Share Posted December 12, 2013 TicketExchange Sono biglietti rivenduti a prezzo nominale dai possessori...li ricevi via mail e li stampi Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 13, 2013 Report Share Posted December 13, 2013 Nelle vicinanze di Jack si dovrebbe vedere alla grande. Un rene basta e avanza per vivere. Scherzi a parte, dipende quanto hai la possibilità di "svenarti": in piccionaia dovresti poter trovare biglietti a 40-50$. Più scendi di settore, più si assottiglia il portafogli. In ogni caso si vede bene da quasi tutti le zone: io eviterei i settori esattamente dietro i canestri. Io ho preso: - due biglietti di Lakers vs. Pistons del 17nov su ticketmaster; - due biglietti di Knicks vs Spurs del 10nov su TicketExchange. In entrambi i casi li ho ricevuti nel giro di pochi minuti via e-mail. Basta stamparli e presentarsi all'ingresso con quelli. Quelli presi su TicketExchange mi sono costati decisamente di più: non so però se sia cosa abituale o se al Madison si paga comunque di più. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted December 13, 2013 Report Share Posted December 13, 2013 Sì io cercavo qualcosa di economico.. ed eventualmente sarei disposto a spendere qualcosina in più (non troppo ) per una/due partite, magari a scelta tra quella coi pacers, coi thunder, coi rockets.. a me sembra che costino leggermente di più su ticketexchange ma sono disponibili fino a qualche giorno prima della partita.. su ticketmaster contro i Jazz non ce ne sono già praticamente più. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted January 8, 2014 Report Share Posted January 8, 2014 amico gelato ( cit. ) legga la sua posta privata... Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Piccola domanda: esiste per caso una sorta di bundle per i biglietti casalinghi? Visto che a febbraio ci sono 4 partite niente male allo Staples (okc,hou,bos,bkn) mi chiedevo se c'è un modo per comprare 3,4-game packs a un prezzo vantaggioso.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 no...solo single game Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 La gente vuole sapere se il signorino che sta per tornare a Los Angeles metterà in gioco o meno il suo scintillante record allo Staples... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 La gente vuole sapere se il signorino che sta per tornare a Los Angeles metterà in gioco o meno il suo scintillante record allo Staples... Se troverò un wifi gratuito scoprirai attraverso un check in di fb se avrò deciso di andare o meno... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 secondo me si metterà le sconfitte nel record delle vittorie, dicendo che quest'anno conta perdere. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 secondo me si metterà le sconfitte nel record delle vittorie, dicendo che quest'anno conta perdere. No. Rivendico il mio 10-0. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Avrei invece scommesso che avresti fatto come detto da Alan #upset Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 Comunque se decidessi di andare sarebbe solo per fare recruiting con KD... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 23, 2014 Report Share Posted January 23, 2014 10 volte allo Staples?? Che culo! Comunque devi andare, ti sporchi il record ma insulti di gusto Gasol. Vuoi mettere? Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted January 29, 2014 Report Share Posted January 29, 2014 Questa sera ho avuto l'onore di calcare il parquet del Pauley Pavillion!! abbiamo giocato la 2° partita di un torneo tra ragazzi (e ragazze) dei vari dormitori.. Anche se il livello era basso (eppure abbiamo perso nonostante i miei 14 punti ), è stato emozionante Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=C_iI8gm7Kzc Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 Gli succhiano completamente il cervello Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 Comunque ha piovuto davvero ininterrottamente per due giorni di fila Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts