D-GenerationLakers 7,552 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Sapete dirmi come é generalmente il clima a Marzo a Miami? perfetto.. l'ultima settimana di marzo c'è il WMC - World Music Conference, con delle serate molto molto interessanti in pieno Spring Break. L'unico problema di Miami è che degli Stati Uniti ha davvero poco.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Se non sbaglio a Marzo c'è anche l'Ultra Music Festival a Miami, che dovrebbe essere una discreta tamarrata piena zeppa di gente. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Sapete dirmi come é generalmente il clima a Marzo a Miami? Vai a Fregene, trovi piu' o meno la stessa gente e risparmi i $ del volo. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Se non sbaglio a Marzo c'è anche l'Ultra Music Festival a Miami, che dovrebbe essere una discreta tamarrata piena zeppa di gente. Ma i biglietti devi prenderli entro dicembre Noi per lo spring break dovevamo esser lì (a MIA non al festival) ma non abbiamo preso i biglietti in tempo e abbiamo optato per piccoli tour della California e dintorni (la decisione più giusta della mia vita ) Il clima comunque è estivo, vai tranquillo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Si, anche se ho letto che forse non si farà per nonsoquale problema. Dai video che ho visto dell'edizione del 2014 è pieno zeppo di figa, deve essere un'esperienza niente male. Ti trovavi lì potevi andare a Cancun per lo spring break, che dovrebbe essere la meta anglosassone dello spring break. Non oso immaginare quanta ce n'è lì.. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Guarda la sera prima di andare a S.Diego avevo la pagina con i biglietti per Cancun pronta.. solo che il nostro visto scadeva il 21 marzo (cioè il giorno stesso) e da quel momento hai 30 giorni per uscire dagli USA, quindi avremmo dovuto fare il Waiver Program ma non volevamo rischiare di restare in Messico In compenso sono stato al Deltopia ad Isla Vista (S. Barbara)... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Si, anche se ho letto che forse non si farà per nonsoquale problema. Dai video che ho visto dell'edizione del 2014 è pieno zeppo di figa, deve essere un'esperienza niente male. Ti trovavi lì potevi andare a Cancun per lo spring break, che dovrebbe essere la meta anglosassone dello spring break. Non oso immaginare quanta ce n'è lì.. Geordie shore Cono se ti consola persone che ci sono state riferiscono che per la maggior parte è degenero.. Tutti e sopratutto tutte sempre ubriachi marci Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Vai a Fregene, trovi piu' o meno la stessa gente e risparmi i $ del volo. Non é per me Voglio fare un regalo ai miei e visto che son stati giá in praticamente tutte le rotte europee in materia di crociere, volevo prendergli quella che parte da Miami e si fa i Caraibi (piú una settimanella su terra ferma proprio a Miami)... Ho trovato pure una decente offerta per Marzo 2015. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 vorrei fare una guida per gli usa con i testi di snake. una roba del tipo "tutta l'america in 50+1 tweet". miami: vai a fregene, trovi piu' o meno la stessa gente e risparmi i $ del volo. new york: milano più sporca e incasinata. andrebbe a ruba, soprattutto a gratis. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Aahahahaha, dai dai! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 Guarda la sera prima di andare a S.Diego avevo la pagina con i biglietti per Cancun pronta.. solo che il nostro visto scadeva il 21 marzo (cioè il giorno stesso) e da quel momento hai 30 giorni per uscire dagli USA, quindi avremmo dovuto fare il Waiver Program ma non volevamo rischiare di restare in Messico In compenso sono stato al Deltopia ad Isla Vista (S. Barbara)... Ti scrive uno dalla provincia di Napoli, ti avrei invidiato anche se fossi rimasto nel cesso della tua camera a defecare per tutto lo spring break. Comunque la descrizione di Mammuth di Cancun è favolosa. Ovviamente lo conosco tramite GS. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 vorrei fare una guida per gli usa con i testi di snake. una roba del tipo "tutta l'america in 50+1 tweet". quando si parla delle due città più sopravvalutate degli States, mi si chiude la vena Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 vorrei fare una guida per gli usa con i testi di snake. una roba del tipo "tutta l'america in 50+1 tweet". miami: vai a fregene, trovi piu' o meno la stessa gente e risparmi i $ del volo. new york: milano più sporca e incasinata. andrebbe a ruba, soprattutto a gratis. Quando la pubblichi, anche se non è gratis, ne prenoto una copia. Guida che non mi perderei mai, giuro! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 sto aspettando che piero mi giri il materiale, foto comprese. deciderà lui i posti da recensire telegraficamente. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 sto aspettando che piero mi giri il materiale, foto comprese. deciderà lui i posti da recensire telegraficamente. Ottimo, attendo aggiornamenti Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 Ideona xD Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 Va detto però che ho belle parole per quasi tutti i posti, a parte quei due.... Ultimamente, per far irrigidire gli amanti di NY che mi chiedono un parere sicuri che sbavi anch'io per quella Milano a stelle & strisce, ho coniato la seguente frase: "Preferisco Pittsburgh" Per ora non ho ancora preso schiaffi, ma prima o poi... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 Odio viscerale per Miami. Almeno a Pittsburgh, posto sempre che c'è un melting pot di merda - italiani compresi - qualcosa da vedere è rimasto (non le solite cagate da italiani in vacanza, ovviamente) Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 Va detto però che ho belle parole per quasi tutti i posti, a parte quei due.... Ultimamente, per far irrigidire gli amanti di NY che mi chiedono un parere sicuri che sbavi anch'io per quella Milano a stelle & strisce, ho coniato la seguente frase: "Preferisco Pittsburgh" Per ora non ho ancora preso schiaffi, ma prima o poi... Detto da te, non vale... anche se qualcuno potrebbe prenderla come un'offesa Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 Quanti ne hai mangiati Piè? Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted May 20, 2014 Report Share Posted May 20, 2014 Alcuni sono proprio delle schifezze... meno male che le mie mense erano da :inchino In una di queste io ricordo di aver mangiato un "chicken po boy sandwich" e qualcosa con "loco moco" nel nome (oltre a roba con spam che ho preferito evitare ). In un altra il grits che altro non è che una specie di semolino. In Fisherman's Wharf ho provato la clam chowder. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 Oh mamma, voli per LA andata e ritorno sui 600 euro a Novembre, cazzo se avessi qualche certezza sul mio futuro avrei già prenotato CAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 Oh mamma, voli per LA andata e ritorno sui 600 euro a Novembre, cazzo se avessi qualche certezza sul mio futuro avrei già prenotato CAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PD da dove? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 Milano cazzo. CAZZO Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 O:O scesi di 40 euro rispetto a ieri (eravamo intorno ai 625 di media) AIUTO NON FATEMI FARE STRONZATE http://www.kayak.it/flights/MXP-LAX/2014-11-01/2014-11-08 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts