snakepit 7,420 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 600 o poco più ci sono da settembre a giugno, basta muoversi con un certo anticipo... Agosto, è un altro discorso Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 cmq guardate che presi con la giusta tempistica li trovate sempre sui 550-600 tasse incluse. mai pagato di più. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 Costa meno che andare a NY?! Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 L.A. pagai 640 da Malpensa con scalo a Londra a fine marzo. (British airways) New York 685 da Malpensa con scalo a Dussendorf i primi di Agosto. (Air Berlin) Entrambi prenotati con 8-9 mesi di anticipo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 Oh mamma, voli per LA andata e ritorno sui 600 euro a Novembre, cazzo se avessi qualche certezza sul mio futuro avrei già prenotato CAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Se devi fare l'Università prenota debbrutto! Se invece lavori o dovrai cercare lavoro è più complicato... Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted June 15, 2014 Report Share Posted June 15, 2014 Se devi fare l'Università prenota debbrutto! Se invece lavori o dovrai cercare lavoro è più complicato... La mia storia è complicata aahahahah Dovrei, vorrei, iniziare l'università, medicina.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted August 4, 2014 Report Share Posted August 4, 2014 capolavoro da guardare assolutamente http://www.movoto.com/blog/opinions/time-lapse-los-angeles/ Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 È il primo di tre che ha realizzato.. non saprei dire quale sia il più bello, meravigliosi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 ^ non trovo gli altri due... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Meravigliosi... Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Scusa li ho confusi, quello che hai messo tu è l'ultimo.. i due postati da magic sono 1° e 2°... personalmente il 1° è quello che mi emoziona di più Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Come embeddate vimeo? L'html non funziona di solito Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 5, 2014 Report Share Posted August 5, 2014 Ho copiato il link della pagina e l'ho incollato.. e sono apparsi... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted September 8, 2014 Report Share Posted September 8, 2014 Ho visto che nelle pagine precedenti avete fatto un giudizio delle principali città americane...su Chicago invece chi mi sa dire qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted September 8, 2014 Report Share Posted September 8, 2014 Ho visto che nelle pagine precedenti avete fatto un giudizio delle principali città americane...su Chicago invece chi mi sa dire qualcosa? splendida. molto molto "americana", con una bella quantità di posti da visitare, ma molto molto fredda. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted September 8, 2014 Report Share Posted September 8, 2014 splendida. molto molto "americana", con una bella quantità di posti da visitare, ma molto molto fredda. Ecco, andrò per natale perciò so già che troverò un freddo assurdo Ovviamente voglio andare a Bulls-Lakers...dal 26 settembre saranno in vendita i biglietti "single match" su bulls.com Possibilità di trovarne, collegandomi al sito lo stesso giorno (all'orario di inizio ovviamente)? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 Ecco, andrò per natale perciò so già che troverò un freddo assurdo Ovviamente voglio andare a Bulls-Lakers...dal 26 settembre saranno in vendita i biglietti "single match" su bulls.com Possibilità di trovarne, collegandomi al sito lo stesso giorno (all'orario di inizio ovviamente)? Io il giorno stesso della partita trovai proprio a Chicago i biglietti per NFL, NHL e NCAA. Un consiglio, studia la cartina dei mezzi per arrivare allo United Center e da Michigan Avenue ( che è la via principale ) ci sono parecchi bus che portano al palazzo. Il primo giorno andai per mancanza di tempo in taxi e, finita la partita, fu davvero complicato trovarne uno perchè la zona è quella che è. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 E' sempre stato il mio sogno da bambino andare in USA (LA - NY su tutte) Purtroppo ho le ferie solo ad Agosto tutti gli anni (quasi 1 mese) e ahimè credo di pagare sempre il biglietto sempre tanto anche se non so le tempistiche di acquisto per avere un buon prezzo. Poi la io mi so arrangiare, mi va bene un letto dove dormire e sono contento qualche dritta o consiglio? Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 Io il giorno stesso della partita trovai proprio a Chicago i biglietti per NFL, NHL e NCAA. Un consiglio, studia la cartina dei mezzi per arrivare allo United Center e da Michigan Avenue ( che è la via principale ) ci sono parecchi bus che portano al palazzo. Il primo giorno andai per mancanza di tempo in taxi e, finita la partita, fu davvero complicato trovarne uno perchè la zona è quella che è. Grazie dei consigli utili! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 E' sempre stato il mio sogno da bambino andare in USA (LA - NY su tutte) Purtroppo ho le ferie solo ad Agosto tutti gli anni (quasi 1 mese) e ahimè credo di pagare sempre il biglietto sempre tanto anche se non so le tempistiche di acquisto per avere un buon prezzo. Poi la io mi so arrangiare, mi va bene un letto dove dormire e sono contento qualche dritta o consiglio? Sugli Hotel puoi trovare bene sui 30 dollari a notte. Ovviamente non alloggerai in un albergo a 5 stelle, ma comunque la soluzione sarebbe accettabilissima. La fregatura di agosto è che il biglietto costa dai 200 ai 400 euro in più di altri periodi dell'anno. Per es. a marzo il biglietto aereo è sui 600 euro.. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 E' sempre stato il mio sogno da bambino andare in USA (LA - NY su tutte) Purtroppo ho le ferie solo ad Agosto tutti gli anni (quasi 1 mese) e ahimè credo di pagare sempre il biglietto sempre tanto anche se non so le tempistiche di acquisto per avere un buon prezzo. Poi la io mi so arrangiare, mi va bene un letto dove dormire e sono contento qualche dritta o consiglio? Se sai con largo anticipo in che periodo avrai le ferie puoi benissimo risparmiare sul biglietto aereo...con largo anticipo intendo anche 6-7 mesi prima Io sia per New York che per L.A ho speso sui 600 o giù di lì in tutti e due i casi. 580 L.A a fine marzo 630 New York in Agosto Per gli hotel se non hai tante pretese si trovano tante cose a poco...a L.A sono stato in un motel e a New York presi un appartamento a Brooklyn. In entrambi i casi spesi pochissimo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Dopo l'ultima esperienza appena terminata segnalo il peggior posto in cui abbia mai messo piede: Reno, Nevada. Una piccola Las Vegas decadente, dove lo sport più praticato è lo slalom tra i fatti di crack e meth che girano per le strade come zombie. Quelli messi peggio non hanno nemmeno le forze per chiederti moneta, sono praticamente vegetali Roba che Pioltello in confronto è Dubai Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Dopo l'ultima esperienza appena terminata segnalo il peggior posto in cui abbia mai messo piede: Reno, Nevada. Una piccola Las Vegas decadente, dove lo sport più praticato è lo slalom tra i fatti di crack e meth che girano per le strade come zombie. Quelli messi peggio non hanno nemmeno le forze per chiederti moneta, sono praticamente vegetali Roba che Pioltello in confronto è Dubai Mi è venuto in mente un episodio di Chuck dove si parla di Reno Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Roba che Pioltello in confronto è Dubai AHAHAHAH Pioltello Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts