Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LOS ANGELES DREAMING

Recommended Posts

• Replies 872
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi sono stato a Newport al cimitero...non ho ovviamente fatto foto ma ho portato a nome mio e di tutta Lakersland due rose, una viola e una gialla...💛💜 Vi lascio un po' di foto...la costa da LA

Nella mia prima giornata piena a LA sono riuscito a scambiare due chiacchere con Trevor Ariza(beccato a Beverly Hills in Rodeo Drive)e fare due chiacchere di Samp in italiano con il grande Maya Yoshid

Giornata divisa tra Warner Bros Studios(consigliatissimo 🤩🤩), downtown e Crypto... Domattina San Francisco per 2 giorni e poi domenica un saltino a Sacramento che avrei un appuntamento.... V

Posted Images

L.A. pagai 640 da Malpensa con scalo a Londra a fine marzo. (British airways)

New York 685 da Malpensa con scalo a Dussendorf i primi di Agosto. (Air Berlin)

Entrambi prenotati con 8-9 mesi di anticipo.

Oh mamma, voli per LA andata e ritorno sui 600 euro a Novembre, cazzo se avessi qualche certezza sul mio futuro avrei già prenotato CAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Se devi fare l'Università prenota debbrutto! Se invece lavori o dovrai cercare lavoro è più complicato...

• 1 month later...

Scusa li ho confusi, quello che hai messo tu è l'ultimo.. i due postati da magic sono 1° e 2°... personalmente il 1° è quello che mi emoziona di più

• 1 month later...

Ho visto che nelle pagine precedenti avete fatto un giudizio delle principali città americane...su Chicago invece chi mi sa dire qualcosa? :asd

splendida.

molto molto "americana", con una bella quantità di posti da visitare, ma molto molto fredda. 

splendida.

molto molto "americana", con una bella quantità di posti da visitare, ma molto molto fredda.

Ecco, andrò per natale perciò so già che troverò un freddo assurdo :asd

Ovviamente voglio andare a Bulls-Lakers...dal 26 settembre saranno in vendita i biglietti "single match" su bulls.com

Possibilità di trovarne, collegandomi al sito lo stesso giorno (all'orario di inizio ovviamente)?

Ecco, andrò per natale perciò so già che troverò un freddo assurdo :asd

Ovviamente voglio andare a Bulls-Lakers...dal 26 settembre saranno in vendita i biglietti "single match" su bulls.com

Possibilità di trovarne, collegandomi al sito lo stesso giorno (all'orario di inizio ovviamente)?

Io il giorno stesso della partita trovai proprio a Chicago i biglietti per NFL, NHL e NCAA.

Un consiglio, studia la cartina dei mezzi per arrivare allo United Center e da Michigan Avenue ( che è la via principale ) ci sono parecchi bus che portano al palazzo.

Il primo giorno andai per mancanza di tempo in taxi e, finita la partita, fu davvero complicato trovarne uno perchè la zona è quella che è.

E' sempre stato il mio sogno da bambino andare in USA (LA - NY su tutte)

Purtroppo ho le ferie solo ad Agosto tutti gli anni (quasi 1 mese) e ahimè credo di pagare sempre il biglietto sempre tanto anche se non so le tempistiche di acquisto per avere un buon prezzo.

Poi la io mi so arrangiare, mi va bene un letto dove dormire e sono contento  :laugh:

qualche dritta o consiglio?

Io il giorno stesso della partita trovai proprio a Chicago i biglietti per NFL, NHL e NCAA.

Un consiglio, studia la cartina dei mezzi per arrivare allo United Center e da Michigan Avenue ( che è la via principale ) ci sono parecchi bus che portano al palazzo.

Il primo giorno andai per mancanza di tempo in taxi e, finita la partita, fu davvero complicato trovarne uno perchè la zona è quella che è.

Grazie dei consigli utili!

Purtroppo ho le ferie solo ad Agosto tutti gli anni (quasi 1 mese) e ahimè credo di pagare sempre il biglietto sempre tanto anche se non so le tempistiche di acquisto per avere un buon prezzo.

Poi la io mi so arrangiare, mi va bene un letto dove dormire e sono contento  :laugh:

Sugli Hotel puoi trovare bene sui 30 dollari  a notte. 

Ovviamente non alloggerai in un albergo a 5 stelle, ma comunque la soluzione sarebbe accettabilissima.

La fregatura di agosto è che il biglietto costa dai 200 ai 400 euro in più di altri periodi dell'anno. 

Per es. a marzo il biglietto aereo è sui 600 euro..

Poi la io mi so arrangiare, mi va bene un letto dove dormire e sono contento :laugh:

Se sai con largo anticipo in che periodo avrai le ferie puoi benissimo risparmiare sul biglietto aereo...con largo anticipo intendo anche 6-7 mesi prima

Io sia per New York che per L.A ho speso sui 600 o giù di lì in tutti e due i casi.

580 L.A a fine marzo

630 New York in Agosto

Per gli hotel se non hai tante pretese si trovano tante cose a poco...a L.A sono stato in un motel e a New York presi un appartamento a Brooklyn. In entrambi i casi spesi pochissimo.

• 3 weeks later...

Dopo l'ultima esperienza appena terminata segnalo il peggior posto in cui abbia mai messo piede:

Reno, Nevada.

Una piccola Las Vegas decadente, dove lo sport più praticato è lo slalom tra i fatti di crack e meth che girano per le strade come zombie.

Quelli messi peggio non hanno nemmeno le forze per chiederti moneta, sono praticamente vegetali

Roba che Pioltello in confronto è Dubai

Dopo l'ultima esperienza appena terminata segnalo il peggior posto in cui abbia mai messo piede:

Reno, Nevada.

Una piccola Las Vegas decadente, dove lo sport più praticato è lo slalom tra i fatti di crack e meth che girano per le strade come zombie.

Quelli messi peggio non hanno nemmeno le forze per chiederti moneta, sono praticamente vegetali

Roba che Pioltello in confronto è Dubai

Mi è venuto in mente un episodio di Chuck dove si parla di Reno :asd