XXXgeorge 579 Posted September 26, 2014 Report Share Posted September 26, 2014 Ho amici a Pioltello,fa cosi cagare?Ora capisco perchè in estate vengono da me Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Sono riuscito a prendere i biglietti per Bulls-Lakers di Natale :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Praticamente il derby di quest'anno. Gasol merda 3 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 In caso di 30+15 di Pau allora sapremo di chi sarà la colpa, oltre che di Boozer. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 In ordine sparso ti dico i commenti che si leggeranno: -Contro questi Lakers li farebbe anche DJ Mbenga -Il 30+15 più inutile della storia -Non significa nulla, resta comunque un giocatore da Eurolega -Eeeeh ma in difesa... 3 Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 In ordine sparso ti dico i commenti che si leggeranno: -Contro questi Lakers li farebbe anche DJ Mbenga -Il 30+15 più inutile della storia -Non significa nulla, resta comunque un giocatore da Eurolega -Eeeeh ma in difesa... Purtroppo dimentichi anche commenti del tipo: -la spiega ancora e qua la davano per bollito -alla giusta cifra dovevamo tenerlo -è ancora decisivo Dai su smettiamola che è un ex giocatore rassegnatevi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Spent some time shooting downtown LA last night used B camera to make this shot. This is 2hrs of air traffic over the city. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Ci andrò presto. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Colin Rich regala sempre emozioni. In questi giorni ho raccontato la mia esperienza a ragazzi che stanno facendo richiesta per andare in scambio... I mesi trascorsi in SoCal sono ancora un vivido ricordo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 14, 2015 Report Share Posted February 14, 2015 Colin Rich regala sempre emozioni. In questi giorni ho raccontato la mia esperienza a ragazzi che stanno facendo richiesta per andare in scambio... I mesi trascorsi in SoCal sono ancora un vivido ricordo. Tasha Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Parliamo d'altro M'era venuta una curiosità, ma qualcuno di voi ha mai provato la lotteria per la green card? Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Mai provata ma lo farò ad ottobre (quando riapriranno le application). A luglio invece sembra che tornerò a casa... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Come funziona? Dove si compra il biglietto? xD Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Mai provata ma lo farò ad ottobre (quando riapriranno le application). A luglio invece sembra che tornerò a casa... Io sto seriamente pensando di provare, per l'anno prossimo. Tu eventualmente sai già su che "pacchetto" ti butterai? Se lo faccio, minimo iscrizione per 3 o 5 anni all'estrazione. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Io sto seriamente pensando di provare, per l'anno prossimo. Tu eventualmente sai già su che "pacchetto" ti butterai? Se lo faccio, minimo iscrizione per 3 o 5 anni all'estrazione. Non so di cosa tu stia parlando Che intendi per pacchetto? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Al momento dell'iscrizione individuale: • Standard - Iscrizione + Partecipazione a 1 anno di estrazione • Silver - Iscrizione + Partecipazione a 2 anni di estrazione • Gold - Iscrizione + Partecipazione a 3 anni di estrazione • Platinum - Iscrizione + Partecipazione a 5 anni di estrazione Ovviamente con costi ben diversi, al momento però, fino a giorno 31 Marzo, c'erano delle offerte: _ 59,00 anzichè 99,00 per lo Standard _ 99,00 anzichè 149,00 per il Silver _ 129,00 anzichè 199,00 per il Gold _ 199,00 anzichè 299,00 per il Platinum Spero di torvare qualcosa del genere anche per l'anno prossimo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Mi iscrivo ogni anno ed è completamente gratis https://www.dvlottery.state.gov/ Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Ah Son finito io nel sito sbagliato? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Non so, ma non mi sembra il caso di pagare un'agenzia... Per inoltrare i dati ci vogliono 5 minuti; c'è solo da fare l'upload di una foto secondo la size consentita, il resto è compliazione anagrafica Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Che è sta roba? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Diversity Visa Lottery. E’ un programma di lotteria che dal 1998 consente a 55.000 estratti tra tutti i partecipanti di ottenere una carta verde. La Diversity Visa Lottery, come dice il nome stesso, è stata pensata per diversificare il bacino di provenienza degli immigrati negli USA ed è, pertanto, riservata ai Paesi dai quali negli anni precedenti non sono provenuti forti flussi immigratori. La partecipazione e’ gratuita e si effettua unicamente on line, sul sito ufficiale del Dipartimento di Stato americano . I requisiti sono semplici da possedere: cittadinanza in uno dei Paesi designati, e l’Italia lo è, e diploma di scuola media superiore. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Diversity Visa Lottery. E’ un programma di lotteria che dal 1998 consente a 55.000 estratti tra tutti i partecipanti di ottenere una carta verde. La Diversity Visa Lottery, come dice il nome stesso, è stata pensata per diversificare il bacino di provenienza degli immigrati negli USA ed è, pertanto, riservata ai Paesi dai quali negli anni precedenti non sono provenuti forti flussi immigratori. La partecipazione e’ gratuita e si effettua unicamente on line, sul sito ufficiale del Dipartimento di Stato americano . I requisiti sono semplici da possedere: cittadinanza in uno dei Paesi designati, e l’Italia lo è, e diploma di scuola media superiore. Chiedono anche qualche certificato d'inglese? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 No, solo dati anagrafici Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Non so, ma non mi sembra il caso di pagare un'agenzia... Per inoltrare i dati ci vogliono 5 minuti; c'è solo da fare l'upload di una foto secondo la size consentita, il resto è compliazione anagrafica Se ho capito bene io, nel sito di cui parlo paghi comunque i servizi nel caso in cui dovessi essere vincitore della lotteria, dato che leggevo che ti aiutano a trovare lavoro, a trovare casa, a sbrigare le pratiche dei documenti e quant'altro. A meno che non sia fuffa, credo stia lì la differenza.. Comunque grande per la segnalazione, l'anno prossimo proverò anch'io lì! Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted March 29, 2015 Report Share Posted March 29, 2015 Ah ecco, anche io sapevo fosse gratis Unici requisiti sono la nazionalità di un paese con basso tasso d'immigrazione negli USA (cambiano di anno in anno, l'Italia non ha problemi da questo punto di vista) e il possesso di un titolo di studio equivalente all'high school americana (o due anni di lavoro negli ultimi 5 anni in mancanza del diploma). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts