Gabrorev 0 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Ragazzi io settimana prossima prenoto il volo....siamo in 2 io e la donna.... Partenza il 25 o 26 ottobre da malpensa e ritorno il 2 o 3 novembre cosi' mi vedo allo Staples i match con Clippers il 27,Dallas il 30 e Atlanta l'1.... Non vedo l'ora...... Te che puoi...cavolo che invidia!!! spediscimi un po' di divertimento anche a me Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Chi parte??? Ci sto pensando anch'io... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 il programma che mi è stato prospettato oggi ha già vinto... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 il programma che mi è stato prospettato oggi ha già vinto... :inchino :inchino :inchino Cioè?!?!? Dettagli, plz... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted August 12, 2009 Report Share Posted August 12, 2009 Ufficiale... Volo prenotato con partenza il 26 e ritorno il 3....presi anche i biglietti per Lakers-Clippers mentre per le partite con Dallas e Atlanta ho deciso di aspettare TicketMaster oppure prenderli direttamente a Los Angeles... Tra 74 giorni si parte per Los Angeles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...inutile dire che non vedo già l'ora... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted August 18, 2009 Report Share Posted August 18, 2009 UP yes Ragazzi novità?Avete prenotato? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 18, 2009 Report Share Posted August 18, 2009 UP yes Ragazzi novità?Avete prenotato? Chi Squall??? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 25, 2009 Report Share Posted August 25, 2009 Insomma chi c'e' all'opener oltre a Kobe N1? Squall & soci? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted August 25, 2009 Report Share Posted August 25, 2009 Insomma chi c'e' all'opener oltre a Kobe N1?Squall & soci? Tutto in segreto per ora? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 25, 2009 Report Share Posted August 25, 2009 Insomma chi c'e' all'opener oltre a Kobe N1?Squall & soci? bah vallo a sapere,ho mandato sms a squall ma non mi risponde :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted August 25, 2009 Author Report Share Posted August 25, 2009 ho solo finito i soldi al cell Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 ho solo finito i soldi al cell Snakeeeeeee Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 2 mesi giusti giusti alla partenza.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted August 26, 2009 Author Report Share Posted August 26, 2009 Noi non partiamo più Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Noi non partiamo più Nooooooooooooooooooooooo.... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Come mai?cos'è successo? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 26, 2009 Report Share Posted August 26, 2009 Noi non partiamo più Non sei più credibile ormai da un paio d'anni :-? Quote Link to post Share on other sites
lollobis 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Ciao a tutti!!!anche io dovrei partire per LA per l'ultimo dell'anno....dovrei perchè per ora ho solo prenotato il volo (400e con BRITISH!!) ma per motivi di lavoro non so se riuscirò ad andarci. MA siccome sono un lakersdipendente volevo fare una capatina allo staples.I biglietti sono in vendita dal 3 ottobre,quello che volevo sapere è se ticketmaster prevede il rimborso in caso di mancata partecipazione all'evento....qlc mi può aiutare?? 28-08-2009:oggi è un gran giorno-il primo post su LAKERSLAND- Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Ciao a tutti!!!anche io dovrei partire per LA per l'ultimo dell'anno....dovrei perchè per ora ho solo prenotato il volo (400e con BRITISH!!) ma per motivi di lavoro non so se riuscirò ad andarci.MA siccome sono un lakersdipendente volevo fare una capatina allo staples.I biglietti sono in vendita dal 3 ottobre,quello che volevo sapere è se ticketmaster prevede il rimborso in caso di mancata partecipazione all'evento....qlc mi può aiutare?? 28-08-2009:oggi è un gran giorno-il primo post su LAKERSLAND- Ciao e benvenuto.... Assolutamente no...se compri su ticketmaster e da qualsiasi altra parte o ci vai oppure perdi irrimediabilmente i soldi... Quote Link to post Share on other sites
lollobis 0 Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Ciao a tutti!!!anche io dovrei partire per LA per l'ultimo dell'anno....dovrei perchè per ora ho solo prenotato il volo (400e con BRITISH!!) ma per motivi di lavoro non so se riuscirò ad andarci.MA siccome sono un lakersdipendente volevo fare una capatina allo staples.I biglietti sono in vendita dal 3 ottobre,quello che volevo sapere è se ticketmaster prevede il rimborso in caso di mancata partecipazione all'evento....qlc mi può aiutare?? 28-08-2009:oggi è un gran giorno-il primo post su LAKERSLAND- Ciao e benvenuto.... Assolutamente no...se compri su ticketmaster e da qualsiasi altra parte o ci vai oppure perdi irrimediabilmente i soldi... grazie per la info.mi sa che i biglietti li prendo lo stesso. La partita è quella con i warriors del 29\12....mal che vada proverò a venderli se si riesce... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted September 3, 2009 Author Report Share Posted September 3, 2009 Noi non partiamo più Non sei più credibile ormai da un paio d'anni :-? e invece ora è ufficiale Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,743 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 Noi non partiamo più Non sei più credibile ormai da un paio d'anni :-? e invece ora è ufficiale Ufficiale che non sei piu' credibile o ufficiale che non partite o ufficiale che partite? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 Noi non partiamo più Non sei più credibile ormai da un paio d'anni :-? e invece ora è ufficiale Ufficiale che non sei piu' credibile o ufficiale che non partite o ufficiale che partite? non si parte purtroppo e la colpa non è di Squall Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 ci stanno chiaramente prendendo in giro. partono, partono... questo, se un minimo lo conosco, è chiaramente un trucco di Squall... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 Io dico, ma prima o poi non si stanca di mettere in scena ogni volta la solita pantomima? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 4, 2009 Report Share Posted September 4, 2009 Io dico, ma prima o poi non si stanca di mettere in scena ogni volta la solita pantomima? finchè c'è gente che gli dedica topic di ringraziamento, dubito. yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts