snakepit 7,420 Posted June 17, 2009 Report Share Posted June 17, 2009 Ragazzi non contate su di me per organizzazioni varie nei prossimi 2-3 mesetti...dopo il titolo mi sento appagato, vivo alla giornata senza obiettivi futuri, ho bisogno di ritrovare le motivazioni e non credo arriveranno prima di ottobre. Qualcuno deve prendere il mio posto, come quando Phil Jackson non ha voglia di andare in panchina nelle partite di pre-season e manda Rambis & Shaw che si presentano in bermuda Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 17, 2009 Report Share Posted June 17, 2009 Ragazzi non contate su di me per organizzazioni varie nei prossimi 2-3 mesetti...dopo il titolo mi sento appagato, vivo alla giornata senza obiettivi futuri, ho bisogno di ritrovare le motivazioni e non credo arriveranno prima di ottobre.Qualcuno deve prendere il mio posto, come quando Phil Jackson non ha voglia di andare in panchina nelle partite di pre-season e manda Rambis & Shaw che si presentano in bermuda snake,ma la foto che hai in avatar è una maglietta? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 17, 2009 Report Share Posted June 17, 2009 yes, la vendono su www.jesusplaysforthelakers.com Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 17, 2009 Report Share Posted June 17, 2009 Ragazzi non contate su di me per organizzazioni varie nei prossimi 2-3 mesetti...dopo il titolo mi sento appagato, vivo alla giornata senza obiettivi futuri, ho bisogno di ritrovare le motivazioni e non credo arriveranno prima di ottobre.Qualcuno deve prendere il mio posto, come quando Phil Jackson non ha voglia di andare in panchina nelle partite di pre-season e manda Rambis & Shaw che si presentano in bermuda ecco è la fine di LL :piantoacatinelle Snake era in contract year wtf Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 17, 2009 Report Share Posted June 17, 2009 Ragazzi non contate su di me per organizzazioni varie nei prossimi 2-3 mesetti...dopo il titolo mi sento appagato, vivo alla giornata senza obiettivi futuri, ho bisogno di ritrovare le motivazioni e non credo arriveranno prima di ottobre.Qualcuno deve prendere il mio posto, come quando Phil Jackson non ha voglia di andare in panchina nelle partite di pre-season e manda Rambis & Shaw che si presentano in bermuda respect Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted June 17, 2009 Report Share Posted June 17, 2009 [ot user=eddy" post="225158]Noooooooooooooooooo vorrei esserci anchiooooo!!!!ma è da ieri ormai che mi tengono blindato in casa per la maturità :piantoacatinelle vabè ho già festeggiato ieri suonando e ubriacandomi al black hole divertitevi anche per me dopo gli esami ci sono sicuro yes[/ot] al BH? maddai anche io ci ho suonato un sacco di volte!!! C'è ancora Claudio che organizza? mmmmm no mi pare si chiami Gabriele il tizio.. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 Nebbiolosi?..programma? qualche info?...su ragazzi... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 Nebbiolosi?..programma? qualche info?...su ragazzi...credo che voi del nord potreste festeggiare il 18/19 a roma. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 Considerando che sono andato sotto i ferri ieri..per un'operazione, anche se non importante.. ..direi che lascio l'organizzazione al fancazzista Snake, che può sicuramente fare meglio di un 18enne con due tamponi nel naso.. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 Considerando che sono andato sotto i ferri ieri..per un'operazione, anche se non importante....direi che lascio l'organizzazione al fancazzista Snake, che può sicuramente fare meglio di un 18enne con due tamponi nel naso.. siamo a posto....il serpente non organizza piu' un cazzo parole sue...sta a vedere che tocca a me... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 18, 2009 Author Report Share Posted June 18, 2009 Dai MAMBA stupiscici!!! :ahah Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 "Scusa Delfino, prendo la linea da Roma per segnalare il raddoppio della squadra Capitolina sui Milanesi. Roma 2 Milano 0, linea a chi stava parlando prima del mio intervento." Taaac (cit.) yes Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 "Scusa Delfino, prendo la linea da Roma per segnalare il raddoppio della squadra Capitolina sui Milanesi.Roma 2 Milano 0, linea a chi stava parlando prima del mio intervento." Taaac (cit.) yes no snake no party Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Sabato sera c'e' alta probabilita' di pioggia, io andrei direttamente sulla partita domenica pomeriggio..certo completa anarchia qua dentro eh Io saro' in versione fancaxxista almeno fino a settembre, bisogna eleggere un supplente. Via con le candidature Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 19, 2009 Author Report Share Posted June 19, 2009 Va bene anche trovarci direttamente al Trenno per Domenica pomeriggio! No prob! Orari? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Ma no!!! come?!?!?!?!?!? non bisognava festeggiare domani sera?? :-? :-? Dai zio billy...io sono gia' in clima navigli-cuba libre.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Navigli...Navigliiiiii :sbav :sbav :sbav :sbav Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 a questo punto vi conviene aspettare il back to back.. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 a questo punto vi conviene aspettare il back to back.. Dai, ma non li smerdare così suvvia... 43 messaggi nel topic ed ancora non hanno deciso la data. Nel nostro al 3° messaggio avevamo già deciso che pizza ordinare. Ma lascia stare (cit.) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Sabato sera c'e' alta probabilita' di pioggia, io andrei direttamente sulla partita domenica pomeriggio..certo completa anarchia qua dentro eh Io saro' in versione fancaxxista almeno fino a settembre, bisogna eleggere un supplente. Via con le candidature Appena smetto di sanguinare dal naso come un lama ferito, prendo volentieri le redini io. yes Per stavolta, però, passo.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Cioè?Ma davvero i Romani se la stanno tirando per aver organizzato una cosa velocemente? Siete come i Celtics..vi viene bene una cosa ogni 25 anni e ve la tirate pure! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Cioè?Ma davvero i Romani se la stanno tirando per aver organizzato una cosa velocemente? Siete come i Celtics..vi viene bene una cosa ogni 25 anni e ve la tirate pure! te vieni al LLG e poi vediamo se ce ne và bene 1 ogni 25..... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Ho capito...prendo in mano le redini del comando...un giro di chiamate...e rock&roll Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Ho capito...prendo in mano le redini del comando...un giro di chiamate...e rock&roll Ok... La corte si aggiorna domani verso le 2 pomeridiane...99,99% non si fa niente...il resto è destino STAY TUNED Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 Ho capito...prendo in mano le redini del comando...un giro di chiamate...e rock&roll Ok... La corte si aggiorna domani verso le 2 pomeridiane...99,99% non si fa niente...il resto è destino STAY TUNED Fallimento, se volete ve lo organizziamo noi da Roma Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts