enum 696 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Ragazzi, ma veramente..dividiamoci in più gruppi a sto punto.Come diceva Snake, massimo 5-6 per gruppo. Ma non per chissà quale questione, ma per organizzarci anche meglio, sia come tempi (se facciamo la richiesta ora, quando arrivano?Tra poco siamo a luglio e qualcuno parte anche), sia come ordine. giusto... facciam un elenco di tutti gli interessati? cosi poi ci si divide per gruppi da 5-6 in base alla zona geografica.. (lo stavate già facendo forse?) Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Non sapevo dove poter fare questa domanda ma credo sia questo il topic adatto..... Avevo intenzione di prendere una canotta....e sullo store NBA le divide tra authentic,swingman e replica.... Quali sono differenze(oltre ai prezzi ovviamente)??? Cosa mi consigliate??? E' vero che le misure sono giganti ??? Grazie a tutti quelli che risponderanno per la disponibilità..... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted June 24, 2009 Author Report Share Posted June 24, 2009 Ripropongo la divisione in regioni. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Non sapevo dove poter fare questa domanda ma credo sia questo il topic adatto.....Avevo intenzione di prendere una canotta....e sullo store NBA le divide tra authentic,swingman e replica.... Quali sono differenze(oltre ai prezzi ovviamente)??? Cosa mi consigliate??? E' vero che le misure sono giganti ??? Grazie a tutti quelli che risponderanno per la disponibilità..... Questo post di Snake è abbastanza esauriente... Le Authentic sono praticamente uguali a quelle indossate dai giocatori, le Repliche hanno un tessuto diverso, i numeri sono stampati e non cuciti e sono bucherellateA meta' tra le due ci sono le Swingman...numeri cuciti ma bucherellate (fori piu' piccoli rispetto alle repliche) Quelle del sito sono un'imitazione tarocca (non ufficiale, se vuoi) delle authentic, non e' che l'NBA che distribuisce due formati differenti In sostanza questo e' l'ordine: Authentic > Swingman > Replica Se vuoi seguire tutta la discussione vai qui... http://www.lakersland.it/viewtopic.php?f=3&t=2388 Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Non sapevo dove poter fare questa domanda ma credo sia questo il topic adatto.....Avevo intenzione di prendere una canotta....e sullo store NBA le divide tra authentic,swingman e replica.... Quali sono differenze(oltre ai prezzi ovviamente)??? Cosa mi consigliate??? E' vero che le misure sono giganti ??? Grazie a tutti quelli che risponderanno per la disponibilità..... Questo post di Snake è abbastanza esauriente... Le Authentic sono praticamente uguali a quelle indossate dai giocatori, le Repliche hanno un tessuto diverso, i numeri sono stampati e non cuciti e sono bucherellateA meta' tra le due ci sono le Swingman...numeri cuciti ma bucherellate (fori piu' piccoli rispetto alle repliche) Quelle del sito sono un'imitazione tarocca (non ufficiale, se vuoi) delle authentic, non e' che l'NBA che distribuisce due formati differenti In sostanza questo e' l'ordine: Authentic > Swingman > Replica Se vuoi seguire tutta la discussione vai qui... http://www.lakersland.it/viewtopic.php?f=3&t=2388 Grazie mille....mi era sfuggita questa discussione.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 io sto cercando di ordinare ad jersey 101 ma sembra più facile organizzare una pizza a milano bah Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Checcazzo, vediamo se ce la facciamo. Sta diventando una questione continentale. -Davi -Snake -Golakers -Mamba -Weps -Hugo -Silent -Luevel -Mescule -Oneee24 -Zifricci -Lakeshow -Lapo La divisione in regioni, secondo me è una stupidata. Si può dividere in zone, ma per una pura questione di comodità. Ovviamente non so da dove venite tutti, quindi vedete voi. Zifricci e Lakeshow, che mi pare di capire siate di Roma&dintorni, mandate un mp a Dgen o a qualcuno di Roma, così vi mettete direttamente d'accordo con loro al limite. La divisione direi questa: -Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba, Enum (Mamba, bastardo, te lo mandiamo in danimarca diretto in cambio di .... ?) -Silent, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo E poi i due romani possono accodarsi, ripeto, ad "aspettare che Dgen faccia gli affari suoi" (cit. Brando). Vi va bene?Qualche problema? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Checcazzo, vediamo se ce la facciamo. Sta diventando una questione continentale. -Davi -Snake -Golakers -Mamba -Weps -Hugo -Silent -Luevel -Mescule -Oneee24 -Zifricci -Lakeshow -Lapo La divisione in regioni, secondo me è una stupidata. Si può dividere in zone, ma per una pura questione di comodità. Ovviamente non so da dove venite tutti, quindi vedete voi. Zifricci e Lakeshow, che mi pare di capire siate di Roma&dintorni, mandate un mp a Dgen o a qualcuno di Roma, così vi mettete direttamente d'accordo con loro al limite. La divisione direi questa: -Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba (Mamba, bastardo, te lo mandiamo in danimarca diretto in cambio di .... ?) -Silent, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo E poi i due romani possono accodarsi, ripeto, ad "aspettare che Dgen faccia gli affari suoi" (cit. Brando). Vi va bene?Qualche problema? non mi hai contato... cmq su un gruppo o l'altro del nord per me è uguale (son di torino) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Checcazzo, vediamo se ce la facciamo. Sta diventando una questione continentale. -Davi -Snake -Golakers -Mamba -Weps -Hugo -Silent -Luevel -Mescule -Oneee24 -Zifricci -Lakeshow -Lapo La divisione in regioni, secondo me è una stupidata. Si può dividere in zone, ma per una pura questione di comodità. Ovviamente non so da dove venite tutti, quindi vedete voi. Zifricci e Lakeshow, che mi pare di capire siate di Roma&dintorni, mandate un mp a Dgen o a qualcuno di Roma, così vi mettete direttamente d'accordo con loro al limite. La divisione direi questa: -Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba (Mamba, bastardo, te lo mandiamo in danimarca diretto in cambio di .... ?) -Silent, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo E poi i due romani possono accodarsi, ripeto, ad "aspettare che Dgen faccia gli affari suoi" (cit. Brando). Vi va bene?Qualche problema? non mi hai contato... cmq su un gruppo o l'altro del nord per me è uguale (son di torino) Ops, scusami! Tra i tanti ti ho perso. Ti metto nel primo, perchè siamo ancora in 5. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Checcazzo, vediamo se ce la facciamo. Sta diventando una questione continentale. -Davi -Snake -Golakers -Mamba -Weps -Hugo -Silent -Luevel -Mescule -Oneee24 -Zifricci -Lakeshow -Lapo La divisione in regioni, secondo me è una stupidata. Si può dividere in zone, ma per una pura questione di comodità. Ovviamente non so da dove venite tutti, quindi vedete voi. Zifricci e Lakeshow, che mi pare di capire siate di Roma&dintorni, mandate un mp a Dgen o a qualcuno di Roma, così vi mettete direttamente d'accordo con loro al limite. La divisione direi questa: -Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba (Mamba, bastardo, te lo mandiamo in danimarca diretto in cambio di .... ?) -Silent, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo E poi i due romani possono accodarsi, ripeto, ad "aspettare che Dgen faccia gli affari suoi" (cit. Brando). Vi va bene?Qualche problema? Perfetto. Mi incontrerò a Teano col Degenerato. EDIT: Oddio, l'importante è che accodarsi non significhi accollarsi interamente (o quasi) il cinquantello di spedizione >. Attendo notizie... Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Checcazzo, vediamo se ce la facciamo. Sta diventando una questione continentale. -Davi -Snake -Golakers -Mamba -Weps -Hugo -Silent -Luevel -Mescule -Oneee24 -Zifricci -Lakeshow -Lapo La divisione in regioni, secondo me è una stupidata. Si può dividere in zone, ma per una pura questione di comodità. Ovviamente non so da dove venite tutti, quindi vedete voi. Zifricci e Lakeshow, che mi pare di capire siate di Roma&dintorni, mandate un mp a Dgen o a qualcuno di Roma, così vi mettete direttamente d'accordo con loro al limite. La divisione direi questa: -Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba, Enum (Mamba, bastardo, te lo mandiamo in danimarca diretto in cambio di .... ?) -Silent, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo E poi i due romani possono accodarsi, ripeto, ad "aspettare che Dgen faccia gli affari suoi" (cit. Brando). Vi va bene?Qualche problema? OK Davi, sentirò quelli in zona come si organizzeranno. Grazie comunque. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Ripeto, è una pura questione di comodità, sia chiaro. Per me possiamo fare anche un mega-ordine di tutti gli utenti, ma poi diventa una cosa complicata da realizzare e confusionaria per l'alto numero di persone. Tutto qui, ovviamente. Così mi sembra un pò più semplice per tutti. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Checcazzo, vediamo se ce la facciamo. Sta diventando una questione continentale. -Davi -Snake -Golakers -Mamba -Weps -Hugo -Silent -Luevel -Mescule -Oneee24 -Zifricci -Lakeshow -Lapo La divisione in regioni, secondo me è una stupidata. Si può dividere in zone, ma per una pura questione di comodità. Ovviamente non so da dove venite tutti, quindi vedete voi. Zifricci e Lakeshow, che mi pare di capire siate di Roma&dintorni, mandate un mp a Dgen o a qualcuno di Roma, così vi mettete direttamente d'accordo con loro al limite. La divisione direi questa: -Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba (Mamba, bastardo, te lo mandiamo in danimarca diretto in cambio di .... ?) -Silent, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo E poi i due romani possono accodarsi, ripeto, ad "aspettare che Dgen faccia gli affari suoi" (cit. Brando). Vi va bene?Qualche problema? Silent abita al paese in parte al mio. Quindi se si va di comodità io e lui siamo imprenscindibilmente nello stesso gruppo. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 A me va benissimo DAVI! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 I terroni, come sempre, tagliati fuori! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Checcazzo, vediamo se ce la facciamo. Sta diventando una questione continentale. -Davi -Snake -Golakers -Mamba -Weps -Hugo -Silent -Luevel -Mescule -Oneee24 -Zifricci -Lakeshow -Lapo La divisione in regioni, secondo me è una stupidata. Si può dividere in zone, ma per una pura questione di comodità. Ovviamente non so da dove venite tutti, quindi vedete voi. Zifricci e Lakeshow, che mi pare di capire siate di Roma&dintorni, mandate un mp a Dgen o a qualcuno di Roma, così vi mettete direttamente d'accordo con loro al limite. La divisione direi questa: -Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba (Mamba, bastardo, te lo mandiamo in danimarca diretto in cambio di .... ?) -Silent, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo E poi i due romani possono accodarsi, ripeto, ad "aspettare che Dgen faccia gli affari suoi" (cit. Brando). Vi va bene?Qualche problema? non mi hai contato... cmq su un gruppo o l'altro del nord per me è uguale (son di torino) Ops, scusami! Tra i tanti ti ho perso. Ti metto nel primo, perchè siamo ancora in 5. ok perfetto, ci si sente via pm per il resto, thanks Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 Scusate ragazzi...io sono tornato adesso da lavoro..io sono in provincia di pordenone...riusciamo a combinare?!grazie...mi piacerebbe troppo aver la maglia! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 24, 2009 Report Share Posted June 24, 2009 anche questa per me è troppo figa... http://store.nba.com/largeImage/index.jsp?LargeImageURL=http%3A//nba.imageg.net/graphics/product_images/p6271819dt.jpg&displayTab=image&productId=3675619 Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 anche questa per me è troppo figa... http://store.nba.com/largeImage/index.jsp?LargeImageURL=http%3A//nba.imageg.net/graphics/product_images/p6271819dt.jpg&displayTab=image&productId=3675619 io quella voglio :love :love allora io e te weps facciamo insieme? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 anche questa per me è troppo figa... http://store.nba.com/largeImage/index.jsp?LargeImageURL=http%3A//nba.imageg.net/graphics/product_images/p6271819dt.jpg&displayTab=image&productId=3675619 io quella voglio :love :love allora io e te weps facciamo insieme? si perfect, ci si sente per pm Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 Checcazzo, vediamo se ce la facciamo. Sta diventando una questione continentale. -Davi -Snake -Golakers -Mamba -Weps -Hugo -Silent -Luevel -Mescule -Oneee24 -Zifricci -Lakeshow -Lapo La divisione in regioni, secondo me è una stupidata. Si può dividere in zone, ma per una pura questione di comodità. Ovviamente non so da dove venite tutti, quindi vedete voi. Zifricci e Lakeshow, che mi pare di capire siate di Roma&dintorni, mandate un mp a Dgen o a qualcuno di Roma, così vi mettete direttamente d'accordo con loro al limite. La divisione direi questa: -Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba (Mamba, bastardo, te lo mandiamo in danimarca diretto in cambio di .... ?) -Silent, Hugo, Onee24, Luevel, Mescule, Lapo E poi i due romani possono accodarsi, ripeto, ad "aspettare che Dgen faccia gli affari suoi" (cit. Brando). Vi va bene?Qualche problema? non mi hai contato... cmq su un gruppo o l'altro del nord per me è uguale (son di torino) Ops, scusami! Tra i tanti ti ho perso. Ti metto nel primo, perchè siamo ancora in 5. ok perfetto, ci si sente via pm per il resto, thanks Ce posto anche x me? Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 Io volevo sapere poi una volta che si fa l'ordine come facciamo per ricevere le magliette. Ci incontriamo di persona? Ce le mandiamo per posta tra di noi? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 Per ricapitolare per quelli del primo gruppo (Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba?, Enum) 1) Chi fa l'ordine fisicamente? 2) Come lo si finanzia (paypal, postepay, etc)? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 Per ricapitolare per quelli del primo gruppo (Snake, Davi, GoLakers, Weps, Mamba?, Enum) 1) Chi fa l'ordine fisicamente? 2) Come lo si finanzia (paypal, postepay, etc)? 1)Tu saresti disposto?Lo farei anch'io, se non dovessi dipendere da qualcuno. 2)Nel caso in cui facessi l'ordine tu, io i soldi te li darei direttamente contanti a mano, visto che abitiamo ad uno starnuto di distanza. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2009 Report Share Posted June 25, 2009 Io mi tirerei volentieri fuori da ogni onere, economico e logistico Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts