lapo91 0 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 A studio aperto hanno detto che Kobe è presente e parlerà sul palco. P.S. C'è anche Magic. Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Si l'ho letto anche su fb... Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Si l'ho letto anche su fb...[/quoteMa kobe ha già parlato? Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Si l'ho letto anche su fb...[/quoteMa kobe ha già parlato? Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Si insieme a Magic...quest'ultimo un discorso, per quello che ho capito, fantastico... Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Si insieme a Magic...quest'ultimo un discorso, per quello che ho capito, fantastico... Strano invece che non ci sia mj,da quello che so erano tanto amici!forse parlerà dopo ..ma fino adesso non hanno detto niente Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Si insieme a Magic...quest'ultimo un discorso, per quello che ho capito, fantastico... li ho visti ora, sul palco... cavolo volevo sapere che dicevan di bello quei due.. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 si,l hanno inquadrato durante heal the world :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia bellissima, commovente, non c'è altro da dire, solo Addio Michael, uno che la musica l'ha rivoluzionata. :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 7, 2009 Author Report Share Posted July 7, 2009 Un bel ricordo, sobrio, sentito e commovente. L'immagine più toccante è il microfono illuminato dall'occhio di bue mentre la gente abbandonava lo Staples Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Le parole della figlia mi hanno fatto commuovere... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 7, 2009 Author Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia e clima a mio modo di vedere un po' surreale e ipocrita.Come sempre in questi casi, si calca l'onda fin quando fa comodo, poi si accantona tutto al minimo vento contrario, per poi chiudere tutto in bellezza al momento della morte. Il solito circo mediatico, uno schifo insomma....Micheal è chiaramente una vittima di questo sistema perverso che un giorno ti fa sentire il re e il giorno dopo ti toglie non solo scettro e corona, ma anche la minima dignità che una persona possa avere. P.S: Kobe :inchino , anche se un po' teso e impacciato, Magic :inchino :inchino :inchino , da standing-ovation, come sempre del resto. Beh che Michael sia stato vittima di questo ambiente è palese, però molti di quelli che stasera lo hanno celebrato sono stati veri amici o veri fan (Usher per esempio ha pianto come un bambino). L'ipocrisia sul suo conto ci sarà sempre, attorno a personaggi del genere ipocrisia e invidia ci saranno sempre. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 per chi avesse perso l'intervento di Magic e Kobe Meoa5vTyT2o Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia e clima a mio modo di vedere un po' surreale e ipocrita.Come sempre in questi casi, si calca l'onda fin quando fa comodo, poi si accantona tutto al minimo vento contrario, per poi chiudere tutto in bellezza al momento della morte. Il solito circo mediatico, uno schifo insomma....Micheal è chiaramente una vittima di questo sistema perverso che un giorno ti fa sentire il re e il giorno dopo ti toglie non solo scettro e corona, ma anche la minima dignità che una persona possa avere. P.S: Kobe :inchino , anche se un po' teso e impacciato, Magic :inchino :inchino :inchino , da standing-ovation, come sempre del resto. Beh che Michael sia stato vittima di questo ambiente è palese, però molti di quelli che stasera lo hanno celebrato sono stati veri amici o veri fan (Usher per esempio ha pianto come un bambino). L'ipocrisia sul suo conto ci sarà sempre, attorno a personaggi del genere ipocrisia e invidia ci saranno sempre. l'ipocrisia io l ho vista solo da parte dei familiari e dei parenti piu stretti,tutti gli altri ci credevano e lo amavano per davvero,i fan su tutti. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia bellissima, commovente, non c'è altro da dire, solo Addio Michael, uno che la musica l'ha rivoluzionata. :inchino :inchino mi domando come faccia uno cosi giovane ad aver ascoltato mj prima del giorno della sua morte Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia bellissima, commovente, non c'è altro da dire, solo Addio Michael, uno che la musica l'ha rivoluzionata. :inchino :inchino mi domando come faccia uno cosi giovane ad aver ascoltato mj prima del giorno della sua morte Guarda che non ho 4-5 anni Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 La parte più commovente della cerimonia è stata la parte in cui Paris ha detto quelle poche parole ma bellissime. RIP MICHAEL Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia bellissima, commovente, non c'è altro da dire, solo Addio Michael, uno che la musica l'ha rivoluzionata. :inchino :inchino mi domando come faccia uno cosi giovane ad aver ascoltato mj prima del giorno della sua morte Guarda che non ho 4-5 anni si ho capito,ma io a 14 nn ascoltavo michael jackson Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia bellissima, commovente, non c'è altro da dire, solo Addio Michael, uno che la musica l'ha rivoluzionata. :inchino :inchino mi domando come faccia uno cosi giovane ad aver ascoltato mj prima del giorno della sua morte Guarda che non ho 4-5 anni si ho capito,ma io a 14 nn ascoltavo michael jackson Ma infatti mica sono un suo grande fan, a 15 anni qualche canzone l'avrò dovuta ascoltare no?.. e quindi siccome tu non l'hai ascoltato a 14 anni non l'avrei dovuto fare io? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia bellissima, commovente, non c'è altro da dire, solo Addio Michael, uno che la musica l'ha rivoluzionata. :inchino :inchino mi domando come faccia uno cosi giovane ad aver ascoltato mj prima del giorno della sua morte Guarda che non ho 4-5 anni si ho capito,ma io a 14 nn ascoltavo michael jackson Ma infatti mica sono un suo grande fan, a 15 anni qualche canzone l'avrò dovuta ascoltare no?.. e quindi siccome tu non l'hai ascoltato a 14 anni non l'avrei dovuto fare io? dai,i 15 enni di oggi non ascoltano mj,l hai detto tu che hai sentito qualcosa cosi,ne parli come se lo avessi vissuto Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Cerimonia bellissima, commovente, non c'è altro da dire, solo Addio Michael, uno che la musica l'ha rivoluzionata. :inchino :inchino mi domando come faccia uno cosi giovane ad aver ascoltato mj prima del giorno della sua morte Guarda che non ho 4-5 anni si ho capito,ma io a 14 nn ascoltavo michael jackson Ma infatti mica sono un suo grande fan, a 15 anni qualche canzone l'avrò dovuta ascoltare no?.. e quindi siccome tu non l'hai ascoltato a 14 anni non l'avrei dovuto fare io? dai,i 15 enni di oggi non ascoltano mj,l hai detto tu che hai sentito qualcosa cosi,ne parli come se lo avessi vissuto ah beh scusa se ho dato un ultimo saluto a Jackson, non so, forse ti riferisci al "ADDIO KING", ma a quanto mi risulta non sono l'unico della mia generazione ad avero salutato così yes Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 va be niente,sono io che odio qualsiasi forma di bandwagon Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Non mi sembra il caso di tirare su polemiche del genere oggi. Già c'è stato il funerale piu ipocrita degli ultimi 20 anni.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 va be niente,sono io che odio qualsiasi forma di bandwagon Ah beh, se questo è bandwagon, chiedo scusa allora.. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Non mi sembra il caso di tirare su polemiche del genere oggi.Già c'è stato il funerale piu ipocrita degli ultimi 20 anni.... ma nn è stato un funerale è stata una cerimonia di addio,ripeto,a parte i parenti di ipocrisia nn ne ho vista Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts