Guest k24b Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 direi che rimandere il tutto a dopo il derby è la scelta più giusta, visto che Rob è out.chiaramente ho detto io a Oneee di mettere me-Simo e George nella stessa conference così mi fai sembrare il protagonista delle pubblicità del gratta e vinci... 407jFKGDEhI&hl=it Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 x me nn ci sono problemi. Qlcn della AFC vuole diventare commissioner della AFC?? Io mi occupo della NFC. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,122 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Io proporrei o Feel o George li vedo molto esperti Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 direi che rimandere il tutto a dopo il derby è la scelta più giusta, visto che Rob è out.chiaramente ho detto io a Oneee di mettere me-Simo e George nella stessa conference massì, scannatevi fra di voi....mi ricordate la Eastern Conference yes Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Rap7ure mettilo pure in quella dove sono io, un catania-roma in più non fa mai male. Bè dai la stagione passata ve li abbiamo restituiti a rate i 7 mi pare .... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 direi che rimandere il tutto a dopo il derby è la scelta più giusta, visto che Rob è out.chiaramente ho detto io a Oneee di mettere me-Simo e George nella stessa conference così mi fai sembrare il protagonista delle pubblicità del gratta e vinci... 407jFKGDEhI&hl=it si prospetta un campionato combattutto, perlomeno non ci sarà il dominio assoluto di una squadra, come nella realtà.. Io proporrei o Feel o George li vedo molto esperti io proporrei Simo :love Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Io proporrei o Feel o George li vedo molto esperti io proporrei Simo :love io mi tirerei fuori più che volentieri. e mi accodo a big bonzo nella candidatura di Feel. eviterei di mettere altri interisti a capo di qualunque cosa abbia ha che fare col calcio... e seguaci di Moggi vari. per farla breve, il mio veto a George e Robmar. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,122 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Cmq qualcuno si arrabbiera con me adesso ma io ho una gran paura di non capire come si effettuano le aste il modo per scrivere i giocatori che voglio ecc ecc non vorrei vanificare tutto ... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Io proporrei o Feel o George li vedo molto esperti io proporrei Simo :love io mi tirerei fuori più che volentieri. e mi accodo a big bonzo nella candidatura di Feel. eviterei di mettere altri interisti a capo di qualunque cosa abbia ha che fare col calcio... e seguaci di Moggi vari. per farla breve, il mio veto a George e Robmar. è una carica troppo importante per un milanista, non so devo valutare la situazione. bonzo?..che ne dici te?candidati te Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Io proporrei o Feel o George li vedo molto esperti io proporrei Simo :love io mi tirerei fuori più che volentieri. e mi accodo a big bonzo nella candidatura di Feel. eviterei di mettere altri interisti a capo di qualunque cosa abbia ha che fare col calcio... e seguaci di Moggi vari. per farla breve, il mio veto a George e Robmar. è una carica troppo importante per un milanista, non so devo valutare la situazione. bonzo?..che ne dici te?candidati te Feel è una cazzata. devi solo chiudere le aste dp 48 ore dall'ultimo post, cazziare e prendere provvedimenti se qlcn imbroglia o sgarra. X i voti uno fa i voti del suo avversario e viceversa, così sicuro nn imbrogliamo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,122 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Io proporrei o Feel o George li vedo molto esperti io proporrei Simo :love io mi tirerei fuori più che volentieri. e mi accodo a big bonzo nella candidatura di Feel. eviterei di mettere altri interisti a capo di qualunque cosa abbia ha che fare col calcio... e seguaci di Moggi vari. per farla breve, il mio veto a George e Robmar. è una carica troppo importante per un milanista, non so devo valutare la situazione. bonzo?..che ne dici te?candidati te Ma guarda mi candiderei volentieri ma non so neanche aprire un topic fra un po figurati fare il commoss spero veramente di riuscire a partecipare senza intoppi .... io di computer non ci prendo testa .... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 posso prendere provvedimenti?! george Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Si se sgarrano puoi anche provvedere. devi controllare se nn vanno in rosso qnd fanno le offerte. chiudi le aste e se vedi che con quell'offerta vanno in rosso avvisa il diretto interessato e digli di svincolare un giocatore, se non lo fa, perderà un giocatore che leverai tu stesso. gli leverai il primo giocatore in ordine alfabetico che può fargli ristabilizzare le finanze. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Si se sgarrano puoi anche provvedere.devi controllare se nn vanno in rosso qnd fanno le offerte. chiudi le aste e se vedi che con quell'offerta vanno in rosso avvisa il diretto interessato e digli di svincolare un giocatore, se non lo fa, perderà un giocatore che leverai tu stesso. gli leverai il primo giocatore in ordine alfabetico che può fargli ristabilizzare le finanze. accetterei al volo solo per il fatto che posso prendere provvedimenti contro george per il resto...sinceramente...te lo dico da fratello lacustre...mi smarona sto incarico bonzo rulez! :D Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,122 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Che vuol di rulez ??? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Feel il popolo ti acclama non puoi tradirlo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,122 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Feel feel feel feel feel feel vecchio cuore rossonero !!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Che vuol di rulez ??? che domini, in questo caso è un modo per dirti di candidarti Feelil popolo ti acclama non puoi tradirlo. quel termine sta nel DNA rossonero, mi spiace Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Ma non avreste un forum dedicato? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 24, 2009 Report Share Posted August 24, 2009 Ma non avreste un forum dedicato? Sisi ma gente tipo Lapo penso si connette prima qui. Cmq Feel dai, allora lo fai te?? Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted August 24, 2009 Author Report Share Posted August 24, 2009 Sto partecipando a sta roba con degli imbecilli.Povero me Feel,il vecchio George ogni sera prima delle 21 e 30 non è a casa,quindi posso mettermi a disposizione per un'ora al pomeriggio e per la notte,non di più.Comunque tutto il tuo entusiasmo da poppante nello sfidare il regnante mettilo da parte. Spera di non incontrarmi mai per strada,poi te li faccio vedere io i provvedimenti.. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 25, 2009 Report Share Posted August 25, 2009 ti va di contattarli x avvisarli che domani si inizia? senza tutte le conferme non possiamo iniziare! io non posso per tutta settimana sono in Cina e posso collegarmi saltuariamente. Rob,casualmente siamo nella stessa lega.Auguri e buona permanenza cinese,a presto.. meno male che non ci sei,altrimenti sto meno due me lo faresti pesare terribilmente Non ti preoccupare George...è appena iniziato il campionato non sono così fesso da cantar vittoria alla prima giornata , quà è una vera depressione il cielo è di un grigio,ma non perchè è brutto tempo,bensi' per via dello smog...e poi 36° con il100% di umidità.. .fortuna che sabato rientro, questi cinesi sono addiritura peggio di voi intertristi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 25, 2009 Report Share Posted August 25, 2009 Rob ti va di fare te il commissioner della AFC??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Capisco il fomento per l'inizio del campionato, ma il forum del Fanta è finito in rovina, dobbiamo organizzarci per le aste di domani, o no? :-? Che poi ha ragione Tony, era meglio il draft, eccome.. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Capisco il fomento per l'inizio del campionato, ma il forum del Fanta è finito in rovina, dobbiamo organizzarci per le aste di domani, o no? :-? Che poi ha ragione Tony, era meglio il draft, eccome.. dobbiamo organizzarci per cosa? mica le facciamo dal vivo le aste... domani si aprono i vari topic dei calciatori e si inizia, a me sembra tutto chiaro. dobbiamo solo aspettare il ritorno in italia di robmar e poi ci siamo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts