marco_materazzi_23 1,310 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 La puponaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Spettacolo :inchino Mattè 6 stato?? io vado domani... Se. Stavamo pure col cartellone, ora devo rivedermi la registrazione per capire se c'hanno inquadrato Uno spettacolo... E' dispiaciuto solo per Terrin. Il Tedesco mostruoso, volava sull'acqua... Ora ho letto che ha migliorato il record di un tot di secondi, tipo ad Aprile faceva 2.5 secondi in meno. La Alessia è stata clamorosa... Un'emozione unica, col pubblico impazzito a dir poco. Poì la ciliegina di Federica nel finale. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 E' dispiaciuto solo per Terrin. anche a me, molto. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 Che spettacolo che sono Alessia e Federica! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 GRAZIE DI CUORE ALESSIA!!! SEMPLICE, PULITA, VINCENTE!!! Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Comunque ragazzi stavo pensando che avere due campionesse di quel livello nello stesso periodo è propio un lusso!!!!!! Grande Alessia e Grande Fede :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Phelps che gara nei 200 farfalla ha vinto di sola grinta, non poteva perdere e ha vinto!!!!! Che campione!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Mamma mia Fede Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 La Fede è sempre la Fede Che roba ragazzi........ Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,931 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Mostruosa mostruosa mostruosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Vista adesso.....IMPRESSIONANTE...... UNA FENOMENA non c'è altro da dire... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 Un ROBOT ... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 La progressione che ha fatto dai 300 metri è qualcosa di disumano veramente. Ha messo terza, quarta e quinta ad una velocità impressionante. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 816 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 E' un 'uomo'...sportivamente parlando...è un qualcosa di impressionante. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,648 Posted July 30, 2009 Report Share Posted July 30, 2009 spettacolare Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 31, 2009 Report Share Posted July 31, 2009 Domani voglio un'altra medaglia... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 1, 2009 Author Report Share Posted August 1, 2009 WOMEN POWER! Altra gran medaglia dal nuoto femminile: sembrava che ce la potesse fare addirittura per l'oro...una progressione impressionante della Filippi fino ai 750m; negli ultimi 50m si è manifestata tutta la stanchezza ed ha persino rischiato il podio. Gara di cuore comunque...complimenti! :inchino Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 27, 2011 Report Share Posted July 27, 2011 Essendo a corto di argomenti, spulciando nell'off topic ho trovato questo, magari si aggiorna il titolo. yes Complimenti alla non simpaticissima (per me) Pellegrini, atleta dotata di un talento straordinario. Seconda doppietta consecutiva ai Mondiali nei 200 e 400 sl. Complimenti anche a Scozzoli. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 28, 2011 Author Report Share Posted July 28, 2011 Ieri sera ho visto in differita la gara...un MOSTRO!!! :inchino Peccato conoscessi il risultato, penso che chi l'ha seguita in diretta si è davvero emozionato. 7a dopo i primi 50m, va in progressione nella 3a vasca e mette il turbo nella 4a. L'olandese temuta alla vigilia si scioglie proprio nella 4a vasca...da 1a a 7a....mi ricorda qualcuno di cui mi sfugge il nome al momento! Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Ieri sera ho visto in differita la gara...un MOSTRO!!! :inchino Peccato conoscessi il risultato, penso che chi l'ha seguita in diretta si è davvero emozionato. L'ultima vasca avevo i brividi. Sembrava che le altre stessero ferme per quanto andava veloce. L'olandese temuta alla vigilia si scioglie proprio nella 4a vasca...da 1a a 7a....mi ricorda qualcuno di cui mi sfugge il nome al momento! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Si vede che non conoscete la Pellegrini: accelera nella seconda metà della terza e spinge a tutta nella quarta vasca, è così dagli esordi e quando l'ho vista passare a meno di mezza lunghezza dall'olandese ma davanti tutte alla fine della terza ero assolutamente tranquillo. Personalmente mi sono emozionato molto di più col bronzo del mio quasi vicino di casa Scozzoli. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Personalmente mi sono emozionato molto di più col bronzo del mio quasi vicino di casa Scozzoli. O mi son perso una gara o te sei sbagliato. Non ha vinto 2 Argenti? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Mi son confuso col bronzo europeo dell'anno scorso. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Ed intanto Lochte batte nuovamente Phelps, stavolta nei 200 misti e soprattutto stabilisce il primo record mondiale senza i costumi nei Mondiali in vasca lunga. Gara fantastica. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Ed intanto Lochte batte nuovamente Phelps, stavolta nei 200 misti e soprattutto stabilisce il primo record mondiale senza i costumi nei Mondiali in vasca lunga. Gara fantastica. Confermo. Mi chiedo però che motivazioni possa avere Phelps dopo aver vinto 14 ori olimpici... Comunque i supercostumi non hanno effetto sui delfinisti e i ranisti perchè non indossano costume, quindi anche i misti. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 Ottima gara di Dotto. Meglio del crono di Magnini ai Mondiali 2007. yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts