Dandi 4,744 Posted January 6, 2013 Author Report Share Posted January 6, 2013 Grande, bel post. L'ho visto 2 volte su Deejay TV e mi è piaciuto molto, me lo sono cercato su internet ma non ho trovato niente, linka immediatamente se trovi qualcosa! P.S. il più ganzo Ice Cube vestito tutto gialloviola Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 RIP biggie Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 e allora mettiamolo... quanto manda a casa questa canzone? Riesumo il topic quotando sto pezzo. Dire che spacca è poco. Domanda forse stupida: da che CD è tratto? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 Jay si "auto-pirata" il nuovo singolo Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=Eb6mgQ_iaW4 questo il nuovo album... devo ancora ascoltarlo... oggi me lo dovrei sentire tutto, le prime impressioni non così positive. però prima di dire qualcosa sul jigga me lo voglio ascoltare bene, certo resonable doubt mi sembra ben altra roba Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 Nemmeno a me fa impazzire questo cd, anche se l'ho ascoltato poco.. ho preferito yeezus Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 ti dirò che ascoltandolo mi sembra sempre meglio, davvero non male, su quelle basi penso sia il n°1, heaven per me potrebbe anche diventare un capolavoro, beach is better dura 1 minuto, ma in quel minuto spacca davvero, poi la qualità non si abbassa mai, ha uno standard davvero alto. poi mi ascolto yeezus, anche se in quanto a rap kanye non mi è mai piaciuto, lo preferisco e di molto come producer. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 Yeezus a me è piaciuto davvero tanto. Hold my liquor su tutte, ma New Slaves per il testo. E Kanye non è assolutamente tra i miei rapper preferiti, ma non posso dire che non mi piaccia. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Ormai Kanye fa dischi in cui c'è solo "swag" ebbasta. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Weps, l'hai già sentito Magna Carta? :D Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 L'ho sentito in super preview ma l'ho abbandonato quasi subito. Vabbhe che è Jay-z ma nemmeno lui riesce a sfuggire alla regola che i polpettoni anonimi non funzionano. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Ormai Kanye fa dischi in cui c'è solo "swag" ebbasta. A me New Slaves è piaciuto anche per il testo. Soprattutto quando parla del razzismo prima e dopo il successo dei neri. Però sì, è ovvio che ormai Kanye la mena tantissimo con lo SWAG e basta. Vi linko una mia playlist su Spotify. Sono circa 150 brani tra Kanye, Tyga, Lil Wayne, Rahzel, Asap Rocky, Pharrell e Ghostface Killa. Eccola: https://play.spotify.com/user/1169923408/playlist/2zu77O5VX47Mvo22bafRyV Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Madonna, vade retro quella playlist. :nono :nono Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Perchè? Cosa non ti garba? :fuckahah Dammi anche qualche buon consiglio. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Mah...tipo tutti tranne Kanye e Ghostface? E Kanye si salva solo per le produzioni, perché a rappare è proprio un...Kanye Che consigli vuoi? Ormai anche il rap hai i suoi ottomila sottogeneri che si differenziano in maniera abbastanza chiara. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 sinceramente non ne conosco tantissime di quelle che hai messo... e quelle che conosco decisamente non mi piacciono XD Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 A me Wayne non fa impazzire.. Vero quello che dite di Kanye però mi piace comunque a parte in 80's & Heartbreak (autotune come se piovesse).Vi linko pure la mia, c'è un po' di tutto, è quasi una playlist da NBA 2K (infatti quando ho tempo per fare una partita la metto in sottofondo) Link Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Mah...tipo tutti tranne Kanye e Ghostface? E Kanye si salva solo per le produzioni, perché a rappare è proprio un...Kanye Che consigli vuoi? Ormai anche il rap hai i suoi ottomila sottogeneri che si differenziano in maniera abbastanza chiara. Oddio, devo essere sincero che almeno Rahzel e Pharrell l'avresti salvato. Della '' nuova generazione '' cosa ne pensi? Parlo di gente come Asap, Kendrick Lamar (che è nella playlist, mi sono dimenticato), French Montana e Macklemore (mio rapper preferito). Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 personalmente salvo solo kendrick di quelli che hai nominato, che imho si inserirà tra i grandissimi tra qualche anno, macklemore non lo conosco bene, asap inascoltabile, french montana idem, sto ascoltando born sinner di J cole, davvero niente male. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Asap Rocky è robetta, idem French Montana e idem Lil' Wayne ( e io ci metto pure Drake che il rapper più sopravvalutato della storia dell'universo ). Rahzel per il beatboxing ma il beatboxing è fine a se stesso.Pharrell per le produzioni, la maggior parte delle volte su prodotti non suoi. È un cane ma molto più cane di Kanye a fare qualsiasi cosa che non sia produrre. Kendrick Lamar è un fenomeno e sinceramente su Macklemore non mi sono ancora fatto un'idea precisa. A volte mi piace, a volte lo trovo patetico e di plastica. Boh, un giorno me lo ascolterò in maniera più approfondita. Ed io che quando hai detto "nuova generazione" mi aspettavo J.Cole, OFWGKTA, Action Bronson o al limite limite limite, un Elzhi Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 A me Wayne non fa impazzire.. Vero quello che dite di Kanye però mi piace comunque:gia: a parte in 80's & Heartbreak (autotune come se piovesse). Vi linko pure la mia, c'è un po' di tutto, è quasi una playlist da NBA 2K (infatti quando ho tempo per fare una partita la metto in sottofondo) Link Paradossalmente a me è piaciuto molto in quel disco. Ho imparato a sopportare anche l'autotune, l'importante è che lui rappi il meno possibile Comunque non male la playlist, anche se i valori di tamarrinoacidi nel sangue rischiano di schizzare oltre la soglia di sicurezza. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Ma Drake è rap? No sul serio, lo è? Secondo me è quel ponte che collega il rap all'RNB. D'accordo su Kendrick Lamar, non su Asap e French Montana che salverei. Macklemore salgo a Milano da Napoli per vederlo live, è senza dubbio il mio rapper preferito. Peccato che sia famoso per Thirft Shop, la più brutta di The Heist. Vabbè ma io t'ho detto che ho un gran bagaglio culturale, perciò ti chiedevo qualche consiglio. Solo J. Cole conosco, e mi garba parecchio. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Il successo di Macklemore secondo me è dovuto principalmente al fatto che sta cadendo nella "trappola" del nuovo pop lanciato da Will.i.am. (che belli erano i primi Black Eyed Peas.. te possino ), cioè testo rap su base che sconfina nella dance. Però quel poco che ho ascoltato (i pezzi più famosi) mi piace. Wing$ è una bella denuncia al consumismo, noto però una leggera incoerenza con i suoi video Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Ma Drake è rap? No sul serio, lo è? Secondo me è quel ponte che collega il rap all'RNB. D'accordo su Kendrick Lamar, non su Asap e French Montana che salverei. Macklemore salgo a Milano da Napoli per vederlo live, è senza dubbio il mio rapper preferito. Peccato che sia famoso per Thirft Shop, la più brutta di The Heist. Vabbè ma io t'ho detto che ho un gran bagaglio culturale, perciò ti chiedevo qualche consiglio. Solo J. Cole conosco, e mi garba parecchio. Si si. Ti dirò di più, per alcuni è pure il miglior rapper in circolo. Per me è semplicemente banale, mediocre, con una visione superficiale e stereotipata di qualsiasi cosa. Asap e French Montana sono semplicemente un filo sopra al ritardo mentale. A French Montana preferisco Alibi Montana, che è french pe' davvero. Ti ripeto, se non mi dici che cosa cerchi nel rap non posso aiutarti molto Prova con gli altri due nomi che ti ho messo e che non conosci e vediamo come va Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Drake miglior rapper? In quale universo? Forse in quello in cui bieber é dio e lady gaga canta bene? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts