NIQUE_21 1,700 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 Io, ultimamente, non riesco a togliermi di mente questa. lexLAjh8fPA Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 Fatevi un piacere, wikipedia o dove volete voi, digitate DJ Premier e scaricate tutto quello che esce....Se volete fare gli italioti andate con Kaos. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 Mi deve scusare.. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 Mi deve scusare.. Ma si figuri . Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 24, 2010 Report Share Posted March 24, 2010 perchè affannarsi a cercare? http://8kilo.com/djpremiertrackology/ si clicca su productions e si entra nel paese delle meraviglie... "scrollando" a destra ci sono anche i nomi della maggior parte dei sample usati.. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 25, 2010 Report Share Posted March 25, 2010 Fatevi un piacere, wikipedia o dove volete voi, digitate DJ Premier e scaricate tutto quello che esce....Se volete fare gli italioti andate con Kaos. Bravo Mamba. Il freddo danese non ti ha tolto il buon gusto! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 jJBI4ckmB2M poAQDdeKZu0 Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 Te l'ho visto su Facebook. Manate colossali! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 e io sul 187 l'ho scoperto :love Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 7, 2010 Author Report Share Posted April 7, 2010 ud3rxsSjFQo Ok, non c'è DJ Premier di mezzo, però a me piace assai Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Lievemente off topic direi Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Spero di non esser l'unico ad aver trovato ascoltabile tale canzone 5D3crqpClPY Non è neanche tanto male. C'è anche comunque da dire che il Fifty di Get Rich or Die Tryin era altra cosa, ultimamente la faccenda diciamo che è leggermente cambiata, leggermente forse.. Molto molto bene DJ Premier, thanks to Peppino :inchino PJ8_Z4mCHOk&feature=related Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 QA4DG804VuI Zio caro Feel, molla 50 e vai con questa ...at the end is just BULLSHIT AND PARTY . Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Certo che era un'altra cosa, aveva alle spalle Dr. Dre che, con tutte le critiche che si vogliono, con tutti i ghost producer che ha nel suo studio, con tutto questo, resta un Re Mida del rap, che pensa una base ed esce una mina. Oltre al dottore aveva uno degli Eminem migliori della sua storia personale alle macchine e una serie di altri produttori affini a questo sound, il che gli ha permesso di partorire un disco prodotto bene, non troppo scostante e che si lascia ascoltare. Per questo non è male Il discorso sulla rappata meriterebbe un topic apposito visto che raramente si è visto un rapper sfiorare le 10 milioni di copie con cotanta scarsezza ad accompagnarlo. Se si vuole sentire un 50 Cent serio bisogna andare a rintracciare i suoi bootlegs, album e mixtapes che vendeva per strada e successivamente nei negozi di dischi di New York. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 QA4DG804VuI Zio caro Feel, molla 50 e vai con questa ...at the end is just BULLSHIT AND PARTY . Beh ma questa è la canzone che l'ha lanciato e che gli ha fatto guadagnare la colonnina di "Unsigned Hype" :love :love :love Da li compreso in poi solo mine e mine e mine :love Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Beh ma Dre è stato alle spalle di molti.. O sbaglio? Mamba! Ma Biggie è la LEGGENDA! Fifty l'ho già abbandonato, oggi mi son ritrovato tra le mani il primo Album e riascoltandolo (ripeto, nel complesso niente male) ho risentito quella che mi piaceva moltissimo! Ah Weps visto che ci sei, toglimi una curiosità.. Ma tu, che ne pensi del Boss (a detta di tutti) Jay? Con estremo ritardo ho ascoltato l'ultimo album, niente da dire.. tranne Empire State of Mind il resto mi ha lasciato abbastanza perplesso Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Passando in Italia, dove ammetto di essere poco informato.... Con queste facevo il tamarro con i finestrini abbassati sul lungo lago ad'Iseo...amazing. em2SushnrFg&feature=related O-fNCZ4X43Y&feature=related Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Jigga that Nigga? Rispondo come risposi sulla Chrysler in California, quando mi è stata fatta la stessa domanda: Inizio di carriera scoppiettante, "finale di carriera" coi fuochi d'artificio. A mio modo di vedere avrebbe dovuto CHIUDERE con The Black Album una carriera con qualche buco in mezzo, qualche album buono a destra e manca ( ma sempre con le 3-4 traccione e il resto contorno impalpabile ). Ha fatto la cagata di ritornare ed ora dubito potrà ripetersi a quei livelli, un disco in cui non ha sbagliato NIENTE, con picchi di liricismo e tecnica altissimi che raramente gli avevo sentito fare, produzioni magistrali, sound che spazia tra molti stili ma l'atmosfera del disco rimane sempre quella. Liricalmente lui ha sempre alternato grandi pezzi, grandi grandi pezzi, a robetta. Stilisticamente parlando può non piacere, infatti non ci vado matto, ma quando tira giù la bomba la fà di proporzioni abnormi. In generale, a parte il suo primo e il suo presunto ultimo album, tutti gli altri dischi rispettano la formula: 3-4 bombe, il resto piatto o non a quel livello. Sull'ultimo niente da dire. Ha infangato gli altri due Blueprint. 3 tracce che riascolto volentieri, il resto bene o male cestinato. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 quotando weps su jay-z (il potere dei media è assurdo, sul serio...sembra che sia un testa a testa tra lui e lil' wayne per lo scettro di migliore al mondo, "a sentire in giro"...mamma mia che tristezza...e con questo non voglio paragonare jay-z a lil' wayne, ma che jigga sia il migliore al mondo non esiste, no way...), vi butto lì un altro che eufemisticamente definirei..."decente".. 5TGoJeiW-GQ g3aMfG6n-BQ XJfpx3ERGPM Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 SEAN PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Animale da palco. In Germania lui e Rockness Monstah ci hanno letteralmente divorato. E quest'anno pare che vada per la tripletta...se riesco a mettere via abbastanza soldi per il Kemp Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Ah ecco. Ti lancio il guanto di sfida, chi è il migliore la fuori in questo momento? Non sono molto aggiornato sull'ultimo anno e mezzo quindi potrei avere ancora una concezione della scena un pò 2008 Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 porca puttana io ormai lo ascolto 24 ore al giorno tra album suoi, heltah skeltah e boot camp clik.. 2KgK6vREPkU L7Kf99HyZTU Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Ah ecco. Ti lancio il guanto di sfida, chi è il migliore la fuori in questo momento? Non sono molto aggiornato sull'ultimo anno e mezzo quindi potrei avere ancora una concezione della scena un pò 2008 mmm ora come ora direi proprio sean peeeeeeeeeeee..anche perchè qualsiasi cosa faccia offusca gli altri che gli sono intorno, uccide tutte le basi...ma comunque non saprei, aspetterei l'abum di nas con damian marley per decidere..e nel calderone ci metto raek, che ha fatto il miglior album dell'anno scorso, e meth, che ci entra sempre in queste classifiche Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Bene, 3 su 3. Guarda cosa ho da sottoporre alla tua attenzione :leggi qua Su su, fai il bravo e fai anche le valigie Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 oh porca troia! e tieni conto che volevo citare anche masta ace ma è il lineup di? splash o kemp? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts