EneaKB24 430 Posted September 11, 2013 Report Share Posted September 11, 2013 lol Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Oh io più che non essere un fan del rap italiano direi che proprio non lo reggo a parte qualcosina (ma veramente pochissimo), però questo ha tirato fuori un bel pezzo a 'sto giro... http://www.youtube.com/watch?v=S0WCJsUYkXI Edit: un'anima pia che mi spiega come si postano i video da youtube? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Se fai quote del mio post, vedrai che è sufficiente incollare il link, purché: - se https diventi http; - dopo il watch? ci sia solo l'indirizzo del video, senza le altre cavolate tipo EMBED ecc. (solitamente sono dopo una &). :D Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 eminem sta anticipando qualcosa del marshall mathers LP 2 che uscirà, dopo bezerk (in cui sfotte lamarvellous) ecco rap god, boh, a me non piace nessuna delle due, che em sapesse rappare a sta velocità si sapeva, ma non è certo questo il rap che mi piace. http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=N4HPFAds7bc Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Dopo essersi "disintossicato" con Recovery, adesso si è fatto catturare di nuovo dall'industria.. Sono amareggiato. Non mi piace né Berzerk né Survival. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 26, 2013 Report Share Posted October 26, 2013 Sound rivedibile! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 3, 2013 Report Share Posted November 3, 2013 marshall mathers LP 2 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=E33Qe3adKO4 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 3, 2013 Report Share Posted November 3, 2013 Con un primo ascolto quelle che mi son piaciute sono Legacy, Brainless e Monster... Facendo una seconda ripassata forse non mi dispiace neanche survival, ma sono ancoea indeciso! :) Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 4, 2013 Report Share Posted November 4, 2013 l'ho ascoltato ieri sera, solo 1 volta, ma la prima impressione è stata molto negativa, non trovo una canzone di grande livello, qualcuna passabile, altre che magari sono belle solo in 1 verso su 3 (tipo bad guy), altre che hanno beat da far vomitare... boh, mi aspettavo tutt'altro, degli album 2013 che ho sentito (non molti a dir la verità) è il peggiore, se la gioca con yeezus (che comunque non è rap). Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 4, 2013 Report Share Posted November 4, 2013 Non l'ho ancora ascoltato bene, ma da un ascolto superficiale posso dire che non mi fa così schifo. Secondo me un certo "cambiamento di stile" col tempo è assolutamente fisiologico e andrebbe compreso. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 4, 2013 Report Share Posted November 4, 2013 sarà ma a me sto cambiamento proprio non piace, tutti col tempo hanno cambiato, life is good è estremamente diverso da illmatic, eppure life is good per me è un capolavoro nonostante il cambiamento (flow meno elettrizzante, + tranquillo, tematiche molto serie e mature). Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 4, 2013 Report Share Posted November 4, 2013 No ma sono d'accordissimo, infatti per me non è nemmeno buono come album. Dico solo che ho sentito giudizi un po' troppo estremi (almeno a parer mio) da gente che secondo me rifiuta di comprendere un cambiamento che, per quanto possa non piacere (non fa impazzire assolutamente neanche me), è normale. E naturalmente non parlo di te, il mio era un discorso fatto in generale. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted November 5, 2013 Report Share Posted November 5, 2013 Di rap so pochissimo, ma per tutto il resto della musica che conosco quando uno arriva al punto da doversi disintossicare in clinica poi di solito la musica ne risente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted November 6, 2013 Report Share Posted November 6, 2013 Ma esattamente Drake che genere è ? Ho in loop Take Care da un bel po' di giorni perchè mi piace tantissimo, ma sinceramente non mi pare rap in tutto e per tutto. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted November 22, 2013 Report Share Posted November 22, 2013 Non ho capito il punto 3 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted November 22, 2013 Report Share Posted November 22, 2013 Ragazzi ma un giudizio sul nuovo cd di Eminem ? Io sono ai primi ascolti, qualcosa comunque mi piaciucchia. Parto prevenuto perchè lo ascolto da quando avevo 6 anni, però mi sembra che qualcosa di buono ci sia per davvero ( a differenza delle sue 2 precedenti uscite ). Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 22, 2013 Report Share Posted November 22, 2013 mi aspettavo di meglio, ma molto meglio, sarà che di certo non è uno dei miei preferiti (non trovo un singolo album su altri livelli, forse MMLP è l'unico decente, infinite l'ho trovato inascoltabile così come il 90% delle sue opere recenti), qualche verso è ben fatto, e non potrebbe essere altrimenti visto che col mic in mano ci sa fare, ma ho fatto fatica ad ascoltarlo 2 volte. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 22, 2013 Report Share Posted November 22, 2013 @ EneaKb24 Tu cosa ascolti principalmente? Mi sono avvicinato al rap proprio con Eminem nel 2000 ma poi per via di influenze rock e punk rock non l'ho curato molto come genere... Però nell'ultimo periodo nom ascolto altro...principalmente Jay-Z, Eminem e Tupac. Qualcosa da consigliare? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 ho iniziato abbastanza recentemente ad ascoltare rap, con qualche canzone commerciale di jay e em, poi ho capito che la parte della canzone che mi piaceva era quella rap e non il ritornello cantato, (tipo empire state of mind la so a memoria tranne la parte di alicia keys XD). a lì jay-z, pac, e tutti gli altri. oltre a quelli che hai citato assolutamente notorius big, nas, i wu-tang, snoop & dre... poi ce ne sarebbero tantissimi altri come big daddy kane, i gang starr, krs-1, big L, kool g rap, cypress hill ecc... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 A me Eminem piace e piacerà sempre. Sarà che se sento il rap è grazie a lui, ma ci sono pezzi suoi che non riesco proprio a non amare. E parlo anche di pezzi che conoscono tutti come 8 mile, Lose yourself, Just lose it, Without me, Mockinbird eccetera. A me piace anche il progetto dei D12, con Bizzarre che è il mio preferito tra tutti del gruppo. Il suo problema è forse stato il successo planetario che ha avuto, secondo me unico nel genere rap. A quel punto le persone hanno iniziato ad avere aspettative enormi, spesso anche oggettivamente esagerate. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 em l'ho sempre considerato uno fenomenale a sfornare singoli... lose yourself e the real slim shady penso siano 2 capolavori assoluti, when i'm gone, whitout me e till' i collapse pure... però fatico a trovare album di alto livello, e penso sia la principale pecca della sua carriera. sul fatto che sia così popolare penso lo debba molto al colore della sua pelle, il fatto di rappare in quella maniera essendo bianco lo ha reso davvero un icona, forse + di quello che ha dimostrato "sul campo". Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 Nessuno ascolta DMX? Io l'ho scoperto per caso grazie a GTA (quando guidavo cercavo sempre Ruff Ryders' Anthem ) e da allora mi è piaciuto sempre di più. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 23, 2013 Report Share Posted November 23, 2013 si, it's dark and hell it's hot è davvero tanta roba, però alcune volte i beat son troppo tamarri. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Riuppo il topic. Un mio carissimo amico si sta affacciando alla carriera rap, senza nessuna pretesa vi posto il suo ultimo video, personalmente penso che il testo sia davvero spettacolare, ce ne sono pochi così ben scritti, fatemi sapere cosa ne pensate. http://www.youtube.com/watch?v=_0C5pOYulLE Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 26, 2014 Author Report Share Posted January 26, 2014 Colgo l'occasione per dirvi di pompare nei vostri impianti Kid Ink. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts