Mone 24 2,041 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Ecco, io infatti non sapevo dell'esistenza di nessuno di quei concerti. Ora vedo se hanno un account Twitter che seguo quei 3 che mi hai detto. Ma di quelli da te nominati sono andati tutti al Forum d'Assago ? Ah, comunque un plauso alla città di Milano che collega benissimo il Forum con il centro della città, permettendo a gente che viene da fuori di andare a sentire un concerto e dopo non rimanere in quella zona dove, se non sbaglio, c'è una superstrada o qualcosa del genere. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Eminem non credo sia più tornato. I buttafuori parlavano di un eventuale concerto a San Siro, con difficoltà di tipo economico ed organizzativo. Riguardo il film, però se non sbaglio Suge anche nella realtà ha passato discreti guai con la legge. Tipo denunciato per aggressione ad un ragazzo che stava usando il suo cellulare, o qualcosa del genere. eazy era un santerello invece e snoop pare uno che passa li per caso Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Mone (e chiunque altro), se vuoi aggiornarti sui concerti ti consiglio Songkick, un app che ti segna i concerti (nelle località da te scelte) degli artisti che ascolti su Spotify (visto che lo usi) Anche se non è molto in topic, visto il tuo avatar di jack U ti informo che il 20 ottobre ci sono i Major Lazer (quindi sempre quel genio di Diplo) al Fabrique (e io ho un esame la mattina seguente ). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Bello però non mi va di salire fino a Milano per i Major Lazer. Magari per i Jack U sì, o magari per il duo che ho in firma; ma Major Lazer mi sconfinfera poco. Prendo nota di Songkick, interessante. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 15, 2015 Author Report Share Posted October 15, 2015 @Mone Di quelli al Forum non ne hanno fatto nessuno, tutti tra Alcatraz, Fabrique e Sio Cafè. Sì il Forum è collegato onestamente molto bene, peccato che tornare la sera con quella metro sia un incubo, io l'ho fatto una sola volta e non lo farò mai più. Praticamente mettono una sola grande ultima corsa verso mezzanotte sulla quale vengono caricati tutti i cristiani del caso, questo almeno quando ci sono le partite; leggendaria la volta in cui Moss - che abitava in Moscova e andava e tornava dal Forum in metro - fece in tempo a fare la doccia e a salire sulla metro insieme ai tifosi. La sopraelevata è invece fatta molto bene, considerando che passa sopra al l'autostrada che va a Genova. Comunque i Major Lazer sono sempre contenenti 1/2 dei Jack U eh, Diplone nostro, come diceva Cono. Io ci volevo andare di brutto ma la gente non poteva e allora mi sono attaccato al cazzo, è super sold out da un mese. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Dandi mi sa che devi farti un giro nella metro di Napoli verso Pozzuoli per apprezzare quella di Milano. Ma quei tre locali quanta gente possono fare al massimo? Anche Macklemore era all'Alcatraz ma poi spostarono al forum per una richiesta di biglietti esagerata. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 ho ascoltato l'inizio di "the documentary 2" di game.... ma deve per forza ripetere alla nausea che era un bloods? è assurdo, uno prova a ridurre gli attriti e l'altro continua a vantarsi... mah. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 15, 2015 Author Report Share Posted October 15, 2015 Ma quei tre locali quanta gente possono fare al massimo? Anche Macklemore era all'Alcatraz ma poi spostarono al forum per una richiesta di biglietti esagerata. 3k. Quando ci sono i concerti casalinghi dei Dogo o di Guè da solo l'Alcatraz è sempre pieno raso tipo che la gente rimane fuori 🔊 Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Mi linkate un po' di canzoni di Notorious BIG? Ne conosco un paio (Juicy e un'altra) e basta Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Ci sono 2 album, ready to die e life after death. Sono 2 capolavori e sono le uniche canzoni sue (il resto è post-morte). Ps. Se non sbaglio durano 2 ore in tutto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 3k. Quando ci sono i concerti casalinghi dei Dogo o di Guè da solo l'Alcatraz è sempre pieno raso tipo che la gente rimane fuori Sai che non ho mai capito perchè i Dogo non fanno concerti al Forum ? Eppure per il seguito che hanno a MI sono sempre stato convinto che 14/15mila biglietti li vendono. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Ci sono 2 album, ready to die e life after death. Sono 2 capolavori e sono le uniche canzoni sue (il resto è post-morte). Ps. Se non sbaglio durano 2 ore in tutto. Scaricati, grazie, poi ascolto in questi giorni Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 16, 2015 Report Share Posted October 16, 2015 Dandi mi sa che devi farti un giro nella metro di Napoli verso Pozzuoli per apprezzare quella di Milano. ... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 16, 2015 Author Report Share Posted October 16, 2015 Sai che non ho mai capito perchè i Dogo non fanno concerti al Forum ? Eppure per il seguito che hanno a MI sono sempre stato convinto che 14/15mila biglietti li vendono. Non arrivano a quelle cifre. L'anno scorso visto che c'era una grandissima richiesta hanno fatto all'Alcatraz doppia data due sere di fila, entrambe sold out, anziché la classica singola, quindi di fatto avrebbero potuto riempire un locale da 6-7k. Ai numeri da Forum non ci arrivano, purtroppo ci arriva quel babbo di Fedez... P.S. Geraldone butta fuori questo disco! P.S. 2 Quello di Ty $ è un altro disco che aspetto con grande interesse. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 Oddissee - Ready to rock Apperò, bravo il ragazzo.. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 24, 2015 Author Report Share Posted October 24, 2015 Fatevi un favore, ascoltatelo quest'uomo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 26, 2015 Report Share Posted October 26, 2015 4 aprile: Macklemore di nuovo al forum. Torno a Milano, fatemi sapere chi c'è che ci becchiamo! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 2, 2015 Report Share Posted November 2, 2015 Macklemore - The Town Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 2, 2015 Report Share Posted November 2, 2015 ^ gran bel beat.... https://www.youtube.com/watch?v=Dy0hL_RxOAQ Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 big boi :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Guè - Il blues del perdente Al netto dei CD dei CoSang (che non fanno testo per me..), questo è tra i primi tre CD del rap italiano di sempre. Secondo me eh. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 10, 2015 Author Report Share Posted November 10, 2015 ^ Ovviamente quoto, anche se per me "Vero" è in assoluto il migliore prodotto a firma "Dogo" dal 2007 ad oggi. Ad ogni modo stasera mi sento molto in vena di r&b, agevolo una traccia che mi piace assaaai Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Vero mi piace tantissimo, ultimamente ho rivalutato molti pezzi ( Oro e diamanti su tutti ). Però devo ammettere che il primo CD di Guè continua a piacermi di più; mi pare più ricercato nei testi, meno sul beat e sulla qualità delle rime 'in valore assoluto'. La caratura del pezzo che ho postato, ad esempio, in cui 'usa' la teoria dei 6° di separazione per scrivere un testo del genere, non l'ho ritrovato in Vero. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted November 17, 2015 Report Share Posted November 17, 2015 Mi confermate che nel nuovo album di Guè c'è un pezzo dedicato a Iannone? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 17, 2015 Report Share Posted November 17, 2015 E' nell'estensione del nuovo CD, cioè in Vero+ che puoi acquistare da iTunes. Esce il 29 Novembre, ora puoi acquistare la prevendita (circa € 6 costa). Il pezzo si chiama Champion sound. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts