Garion 603 Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 Io ho consumato un album e me lo son visto pure dal vivo. In realtà é un concerto rock più che rap Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 Io ho consumato un album e me lo son visto pure dal vivo. In realtà é un concerto rock più che rap Sono curioso proprio per la forte influenza rock. Perché, a livello di rime, non mi pare scarso. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 A me piace. Però non riesco a classificarlo come rapper. Tendo più a vederlo come una versione 2.0 di EELST. Verità Supposte uno dei miei album italiani preferiti. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 24, 2015 Report Share Posted December 24, 2015 Sono curioso proprio per la forte influenza rock. Perché, a livello di rime, non mi pare scarso. Ho visto più metallari che rapper al suo concerto... Poi magari é stato un caso Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 26, 2015 Report Share Posted December 26, 2015 the techa is still teachin :inchino https://www.youtube.com/watch?v=5YWX_zBzaqM Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 A parte la risaputa genialità di Caparezza, che figata il video Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 all hail King kendrick :inchino https://www.youtube.com/watch?v=iZJXvjeWlVA Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 http://genius.com/Kanye-west-no-more-parties-in-la-lyrics :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 He's back? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 kanye? l'album good fridays dovrebbe uscire a febbraio... non ho sentito gli altri 2 singoli, ma se è su sto livello diventa un must. verso di kendrick è da "Bitch killer": She said she came out here to find an A-list rapper I said baby, spin that round and say the alphabet backwardsYou're dealing with malpractice, don't kill a good nigga's confidenceJust cause he a nerd and you don't know what a condom is :inchino Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted January 23, 2016 Report Share Posted January 23, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted January 23, 2016 Report Share Posted January 23, 2016 Con Ben provo le stesse emozioni di una belieber sulle note di una canzone di Bieber. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Con Ben provo le stesse emozioni di una belieber sulle note di una canzone di Bieber. Eccitazione sessuale? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Eccitazione sessuale? Se sono proprio le stesse emozioni allora è un controsenso in quanto quelle ragazzine hanno l'encefalogramma completamente piatto. Si scopano il poster in camera....di che stiamo parlando? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Quanto è una bomba? Dj Premier Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Se sono proprio le stesse emozioni allora è un controsenso in quanto quelle ragazzine hanno l'encefalogramma completamente piatto. Si scopano il poster in camera....di che stiamo parlando? Anche Mone lo fa, però usa il poster di Drake Un bianco non lo soddisfa abbastanza Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Eccitazione sessuale? Ah no, mi riferivo alla gioia di vederlo live ed ascoltare le sue canzoni. Quando andai al Forum a sentirlo fu una roba pazzesca.. This is the best day of my life (cit.) Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Allora però visto che avete tirato fuori l'argomento (siamo in topic perché nell'album ci sono collaborazioni con Nas, Travis Scott, Big Sean) io voglio uscire allo scoperto: Justin Bieber ha fatto un album della madonna e chi dice il contrario è prevenuto. Usher e compagnia bella hanno fatto bene a spremerlo come icona delle teenager, ora è arrivato Diplo (che come al solito trasforma tutto in oro) e si vede (e si sente). Ps. Rihanna, The Weeknd e Big Sean a San Siro 😍 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Concordo in toto su Bieber, però l'album non è roba di Skrillex? Pensavo lui, non Diplo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Allora però visto che avete tirato fuori l'argomento (siamo in topic perché nell'album ci sono collaborazioni con Nas, Travis Scott, Big Sean) io voglio uscire allo scoperto: Justin Bieber ha fatto un album della madonna e chi dice il contrario è prevenuto. Usher e compagnia bella hanno fatto bene a spremerlo come icona delle teenager, ora è arrivato Diplo (che come al solito trasforma tutto in oro) e si vede (e si sente). Ps. Rihanna, The Weeknd e Big Sean a San Siro 😍 Son d'accordo ma resta il fatto che le sue fan (dio mio pure i fan) sono gli esseri più sottosviluppati di questa terra... Rimpiango la nostra generazione dove le ragazzine amavano le Spice Girl, i Blue o i Backstreet boys ma lo facevano in modo più discreto. Sarà Internet, sarà la fruibilità di ogni contenuto ma ste ragazzine di oggi sono davvero la peggior specie mai approdata sul pianeta terra... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Comunque Bieber ha fatto un CD della Madonna ma su stampo totalmente diverso dal suo passato. Cambia tutto in base ai beats che ha usato, secondo me: la differenza che passa tra Baby e I'll show you è tutta nel beat e nel consequenziale rapporto di Bieber nei suoi confronti. Il ragazzo è maturato, si sarà rotto i maroni di cantare d'amore alle ragazzine. E tutto nasce da Where are U now con quei geni dei Jack U. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 24, 2016 Author Report Share Posted January 24, 2016 Allora però visto che avete tirato fuori l'argomento (siamo in topic perché nell'album ci sono collaborazioni con Nas, Travis Scott, Big Sean) io voglio uscire allo scoperto: Justin Bieber ha fatto un album della madonna e chi dice il contrario è prevenuto. Usher e compagnia bella hanno fatto bene a spremerlo come icona delle teenager, ora è arrivato Diplo (che come al solito trasforma tutto in oro) e si vede (e si sente). Ps. Rihanna, The Weeknd e Big Sean a San Siro Ammiro questo outing, anticipato e condiviso su whatsapp. Come dicevamo, a me recentemente è capitato ben 3 volte di essere in macchina, sentire una sua canzone e shazammare, perchè mi piaceva assai; la prima volta ho detto "minchia, mi piace Bieber", poi mi sono detto "sì, mi piace Bieber, embè?". Le canzoni vanno vissute e valutate indipendentemente da chi le canta, come si diceva. (OT: ma Capo ho scoperto ora che è ultima, quando ci siamo visti al Forum stavate a metà classifica ) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Il Bieber di adesso è buono, ma perchè ha capito da chi andare. Prima era una lagna per le 13enni, e mi auguro che nessuno di voi lo ascoltasse Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted January 24, 2016 Report Share Posted January 24, 2016 Ammiro questo outing, anticipato e condiviso su whatsapp. Come dicevamo, a me recentemente è capitato ben 3 volte di essere in macchina, sentire una sua canzone e shazammare, perchè mi piaceva assai; la prima volta ho detto "minchia, mi piace Bieber", poi mi sono detto "sì, mi piace Bieber, embè?". Le canzoni vanno vissute e valutate indipendentemente da chi le canta, come si diceva. (OT: ma Capo ho scoperto ora che è ultima, quando ci siamo visti al Forum stavate a metà classifica ) Sì siamo ultimi purtroppo ne abbiamo perse tipo 5/6 in fila... Si lotta per salvarsi. Valiero: concordo su tutto, ogni periodo ha le sue icone con relativi fanboy/girl, temo una delle cause di questo declino sia la rivoluzione social e la "volgarizzazione" (in senso latino) della fama. Mone: Diplo e Skrillex = Jack Ü, quindi sì, c'è anche Skrillex Artest: concordo, comunque tecnicamente è sempre stato un ottimo cantante e bravo chitarrista (es. la versione acustica di What Do You Mean è molto bella). La colpa è proprio di Usher e Scooter Braun che lo hanno sfruttato per bene e chissà quanto cazzo ci hanno guadagnato. Edit: in realtà è ancora con l'etichetta di Braun, magari hanno capito che limitarsi alle teenager non fa guadagnare abbastanza Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 comunque potete anche chiudere qua eh.... viene postato nas e si finisce a discutere di bieber. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts