ac3000 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 Secondo voi mancinelli è da Nba?, potrebbe essere un errore andar in america? forse non è all altezza..che ne pensate? Il suo consulente al suo Bagno a Lido di Savio(Maracuja dove nei week si vedon regolarmente giocatori di serie a, specialmente il Beli e Mancio)dice che son chiacchere e che andra quasi sicuramente all Olimpia! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 Secondo me l'NBA non fa per lui, mentre può certamente diventare giocatore di spessore a livello europeo. L'Olimpia sarebbe in questo senso un'ottima soluzione, ha l'Eurolega e un buon palcoscenico dove poter emergere. A livello di NBA lo vedo invece troppo soft, troppo giocatore che cerca il virtuosismo e si prende la stampata dall'Howard di turno, e lo vedo ancora meno in ottica Lakers, come letto giorni fa Quote Link to post Share on other sites
ac3000 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 Secondo me l'NBA non fa per lui, mentre può certamente diventare giocatore di spessore a livello europeo. L'Olimpia sarebbe in questo senso un'ottima soluzione, ha l'Eurolega e un buon palcoscenico dove poter emergere. A livello di NBA lo vedo invece troppo soft, troppo giocatore che cerca il virtuosismo e si prende la stampata dall'Howard di turno, e lo vedo ancora meno in ottica Lakers, come letto giorni fa In ottica lakers non c'è lo vedo per niente, è un atleta, ma in quanto a telento non è una cima, io lo vedo solo ai raptors, è l' unica squadra che può metterlo in condizioni di esporsi e dare il meglio... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 lo vedrei bene da noi alla fortitudo c'era una volta la fortitudo :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 No. Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 lo vedrei bene da noi alla fortitudo c'era una volta la fortitudo :piantoacatinelle Certo te tra Milan, Fortituto e Hamilton è stata una tragedia questa Estate per fortuna ci hanno pensato i Lakers sennò Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 lo vedrei bene da noi alla fortitudo c'era una volta la fortitudo :piantoacatinelle Certo te tra Milan, Fortituto e Hamilton è stata una tragedia questa Estate per fortuna ci hanno pensato i Lakers sennò si i lakers han messo una pezza enorme, anke se qualke colpo di coda LEWIS può ancora darlo...mancinelli non si capisce che ruolo sia in europa,figuriamoci in nba... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 lo vedrei bene da noi alla fortitudo c'era una volta la fortitudo :piantoacatinelle Certo te tra Milan, Fortituto e Hamilton è stata una tragedia questa Estate per fortuna ci hanno pensato i Lakers sennò si i lakers han messo una pezza enorme, anke se qualke colpo di coda LEWIS può ancora darlo...mancinelli non si capisce che ruolo sia in europa,figuriamoci in nba... Se magari in europa gianfrà.....calcola che fu dominato da gigena in solsonica-fortitudo, gigena eh....mica siskauskas o smodis... L'unica cosa che lo salva è il mitologico gancetto con la mancina Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 quest'anno non fa testo...era una squadra allo sfascio..lui poi non è un fuoriclasse,sia tecnicamente ke psicologicamente, e certe volte se si butta giù ne fa di cotte e di crude..se è in giornata può metter in difficoltà parecchia gente,anche buona,ma pecca di continuità meglio di strawberry lo è Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 quest'anno non fa testo...era una squadra allo sfascio..lui poi non è un fuoriclasse,sia tecnicamente ke psicologicamente, e certe volte se si butta giù ne fa di cotte e di crude..se è in giornata può metter in difficoltà parecchia gente,anche buona,ma pecca di continuitàmeglio di strawberry lo è Anch io tifo milan, fortitudo e lakers...cmq sia non può rimanere, se non fossimo falliti sarebbe rimasto eccome, lui ama Bologna e la fortitudo, il Ragazzo che gli gestisce il bagno a Lido c' ha la mitica aquila blu tatuata sulla schiena! Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 quest'anno non fa testo...era una squadra allo sfascio..lui poi non è un fuoriclasse,sia tecnicamente ke psicologicamente, e certe volte se si butta giù ne fa di cotte e di crude..se è in giornata può metter in difficoltà parecchia gente,anche buona,ma pecca di continuitàmeglio di strawberry lo è Anch io tifo milan, fortitudo e lakers...cmq sia non può rimanere, se non fossimo falliti sarebbe rimasto eccome, lui ama Bologna e la fortitudo, il Ragazzo che gli gestisce il bagno a Lido c' ha la mitica aquila blu tatuata sulla schiena! Che è un fortitudino puro sangue oramai,è dato di fatto, anche perchè ha rifiutato di andar alla virtus, sarebbe stato un colpo amaro per noi fortitudini, visto che già quest'anno ne abbiam viste di tutti colori...sei milanista evoluto o non? SI SCHERZA EH Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 quest'anno non fa testo...era una squadra allo sfascio..lui poi non è un fuoriclasse,sia tecnicamente ke psicologicamente, e certe volte se si butta giù ne fa di cotte e di crude..se è in giornata può metter in difficoltà parecchia gente,anche buona,ma pecca di continuitàmeglio di strawberry lo è Anch io tifo milan, fortitudo e lakers...cmq sia non può rimanere, se non fossimo falliti sarebbe rimasto eccome, lui ama Bologna e la fortitudo, il Ragazzo che gli gestisce il bagno a Lido c' ha la mitica aquila blu tatuata sulla schiena! Che è un fortitudino puro sangue oramai,è dato di fatto, anche perchè ha rifiutato di andar alla virtus, sarebbe stato un colpo amaro per noi fortitudini, visto che già quest'anno ne abbiam viste di tutti colori...sei milanista evoluto o non? SI SCHERZA EH Non capisco cosa intendi, son milanista fin da quando ero piccolo perchè mio nonno mi faceva veder le partite con lui e avevo e forse ho ancora da qualche parte il pupazzino di gullit che mi regalo mio nonno, però non amo cosi tanto il calcio, son Fortidutino perchè ho cominciato a seguire il basket sia europeo che americano nel 96/97, e in america c'era il giovane Kobe metre qui c'era il grande Fucka,Myers,Galanda,Rivers e Wilkins, fantastico, poi ho potuto vedere il Beli che dopo Bryant è il giocatore che più stimo e adoro!! :love Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 quest'anno non fa testo...era una squadra allo sfascio..lui poi non è un fuoriclasse,sia tecnicamente ke psicologicamente, e certe volte se si butta giù ne fa di cotte e di crude..se è in giornata può metter in difficoltà parecchia gente,anche buona,ma pecca di continuitàmeglio di strawberry lo è Anch io tifo milan, fortitudo e lakers...cmq sia non può rimanere, se non fossimo falliti sarebbe rimasto eccome, lui ama Bologna e la fortitudo, il Ragazzo che gli gestisce il bagno a Lido c' ha la mitica aquila blu tatuata sulla schiena! Che è un fortitudino puro sangue oramai,è dato di fatto, anche perchè ha rifiutato di andar alla virtus, sarebbe stato un colpo amaro per noi fortitudini, visto che già quest'anno ne abbiam viste di tutti colori...sei milanista evoluto o non? SI SCHERZA EH Non capisco cosa intendi, son milanista fin da quando ero piccolo perchè mio nonno mi faceva veder le partite con lui e avevo e forse ho ancora da qualche parte il pupazzino di gullit che mi regalo mio nonno, però non amo cosi tanto il calcio, son Fortidutino perchè ho cominciato a seguire il basket sia europeo che americano nel 96/97, e in america c'era il giovane Kobe metre qui c'era il grande Fucka,Myers,Galanda,Rivers e Wilkins, fantastico, poi ho potuto vedere il Beli che dopo Bryant è il giocatore che più stimo e adoro!! :love nulla,è che cè questa moda diciam,che ha lanciato galliani,quella del milanista evoluto,ovvero quello che sta vicino a dirigenza e giocatori,e quelli non evoluti, che contestan..io faccio parte dei non evoluti, che però cerca dar sostegno a giocatori, i meno colpevoli dello sbando.-milan..questo era senso del mio post di prima io mi innamorai della F quando ancora militava in a2 inizi anni 90..dei lakers idem inizi anni 90,fine anni 80, vedendo gesta di magic :love Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 quest'anno non fa testo...era una squadra allo sfascio..lui poi non è un fuoriclasse,sia tecnicamente ke psicologicamente, e certe volte se si butta giù ne fa di cotte e di crude..se è in giornata può metter in difficoltà parecchia gente,anche buona,ma pecca di continuitàmeglio di strawberry lo è Anch io tifo milan, fortitudo e lakers...cmq sia non può rimanere, se non fossimo falliti sarebbe rimasto eccome, lui ama Bologna e la fortitudo, il Ragazzo che gli gestisce il bagno a Lido c' ha la mitica aquila blu tatuata sulla schiena! Che è un fortitudino puro sangue oramai,è dato di fatto, anche perchè ha rifiutato di andar alla virtus, sarebbe stato un colpo amaro per noi fortitudini, visto che già quest'anno ne abbiam viste di tutti colori...sei milanista evoluto o non? SI SCHERZA EH Non capisco cosa intendi, son milanista fin da quando ero piccolo perchè mio nonno mi faceva veder le partite con lui e avevo e forse ho ancora da qualche parte il pupazzino di gullit che mi regalo mio nonno, però non amo cosi tanto il calcio, son Fortidutino perchè ho cominciato a seguire il basket sia europeo che americano nel 96/97, e in america c'era il giovane Kobe metre qui c'era il grande Fucka,Myers,Galanda,Rivers e Wilkins, fantastico, poi ho potuto vedere il Beli che dopo Bryant è il giocatore che più stimo e adoro!! :love nulla,è che cè questa moda diciam,che ha lanciato galliani,quella del milanista evoluto,ovvero quello che sta vicino a dirigenza e giocatori,e quelli non evoluti, che contestan..io faccio parte dei non evoluti, che però cerca dar sostegno a giocatori, i meno colpevoli dello sbando.-milan..questo era senso del mio post di prima io mi innamorai della F quando ancora militava in a2 inizi anni 90..dei lakers idem inizi anni 90,fine anni 80, vedendo gesta di magic :love Me quello era basket io invece conobbi il Basket proprio nel 1996 quando mio zio mi porto a casa la cassetta "Magic Johnson always Showtime",dal di li non ho più smesso di amare quello sport!! Magic è inpossibile non innamorarsene! Del milan allora mi dichiaro evoluto, perchè credo che sia stato uno sbaglio vendere kaka, da un lato, però dal altro credo che questo possa far riesplodere Ronaldhino, e se tornasse hai livelli 2006, con pato e boriello davanti saremo una gran squadra... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 82Ddgwh316M Bene ma non benissimo... :-? Intanto:Serie A - Milano, che colpo: arriva MancinelliL'ex-capitano della Fortitudo ha firmato un contratto biennale con opzione sulla terza stagione. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 82Ddgwh316M Bene ma non benissimo... :-? Intanto:Serie A - Milano, che colpo: arriva MancinelliL'ex-capitano della Fortitudo ha firmato un contratto biennale con opzione sulla terza stagione. La dimensione giusta per lui Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 Che emerita figura di merda. Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 Ma questo è matto Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 addio mancio,buona fortuna per la tua nuova avventura all'olimpia.. MANCINELLI NUMERO 1 :love Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 si ma lauro che nn si è accorto di nulla? Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 si ma lauro che nn si è accorto di nulla? Lauro è quasi peggio del duo capelli-mazzoni Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 una cosa abbastanza schifosa Quote Link to post Share on other sites
KBGiampy 0 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 Cazzo io che volevo andarli a vedere a conegliano, va bè non i son perso nulla meglio... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 2, 2009 Report Share Posted August 2, 2009 Beh, ora che è a Milano, direi che le sorti del Campionato possono considerarsi ribaltate.. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 Beh, ora che è a Milano, direi che le sorti del Campionato possono considerarsi ribaltate..se è ironico, non capisco tutta sta acidità...non è un fenomeno,ma può dar una mano all'olimpia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts