Tony Brando 11,612 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 sto preparando un discorso "fomento" in vista di stasera e di tutto il campionato, fratelli giallorossi... io non ho fratelli. te prego, risparmiace. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Le ultime parlano di un interessemento del West Ham per Oddo col Milan che andrebbe poi a prendere Zaccardo per un cifra sui 7 milioni... ma allora non è il caso di spendere i 6 della Fiorentina per De Silvestri? Mah... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Le ultime parlano di un interessemento del West Ham per Oddo col Milan che andrebbe poi a prendere Zaccardo per un cifra sui 7 milioni... ma allora non è il caso di spendere i 6 della Fiorentina per De Silvestri? Mah... de silvestri è un terzino che non sa crossare.... sto preparando un discorso "fomento" in vista di stasera e di tutto il campionato, fratelli giallorossi... io non ho fratelli. te prego, risparmiace. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 servono terzini brasiliani, che abbiano carburante sulle gambe e che spingano fino in fondo, e che soprattutto siano affidabili sia in difesa che in attacco. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 sto preparando un discorso "fomento" in vista di stasera e di tutto il campionato, fratelli giallorossi... beato te a me viene in mente solo una frase... "La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento" ... auguri Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 servono terzini brasiliani, che abbiano carburante sulle gambe e che spingano fino in fondo, e che soprattutto siano affidabili sia in difesa che in attacco. E' emerso il nome di Rafinha...sarebbe il migliore tra tutti quelli fatti finora Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 PRIMO TEMPO INTER BARI TERMINA 0A0 CON UN INTER CHE SICURAMENTE VINCERA MA NON SEMBRA AVER MIGLIORATO IL SUO GIOCO RISPETTO ALL' ANNO PASSATO ANZI SEMBRA ADDIRITTURA ESSER PEGGIORATO (ETOO PER IL MOMENTO INVISIBILE ,INVECE UN MILITO MOLTO ATTIVO ) VEDREMO SE IL CAMERUNENSE RIUSCIRA AD ENTRARE IN PARTITA NELLA RIPRESA Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 mamma mia che seghe Kutuzov e Sforzini servono terzini brasiliani, che abbiano carburante sulle gambe e che spingano fino in fondo, e che soprattutto siano affidabili sia in difesa che in attacco. E' emerso il nome di Rafinha...sarebbe il migliore tra tutti quelli fatti finora ahahahahahahaha. quanti nomi, non mi stupirei se ora spuntasse il nome di Bolt, tanto serve tanta spinta sulle fasce ps. bonzo, potresti evitare di scrivere tutto in maiuscolo? ;) Link to post Share on other sites
gordon 0 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Materazzi assolutamente indecente, entrate da espulsione. Vergogna a lui e a chi lo mette in campo Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 SCRIVO IN MAIUSCOLO COSI è PIU CHIARO ... Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 ma che cagata permettetemi il francesismo... Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,763 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Clamoroso a San Siro... Bari che quasi si mangia le mani per non aver portato a casa l'intera posta... Incredibile... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Bari ti amo :love Almeno per una settimana, ok, magari l'unica, siamo davanti. Stavolta rido io Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Spirito di Joao Paulo, pensaci tu!! :inchino :inchino :inchino :inchino ...ma quante ne so??? Link to post Share on other sites
gordon 0 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Mourinho Vattene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Squadra messa in campo in maniera vergognosa, turbillon di cambi che hanno fatto solo danni vedi Quaresma, terza sostituzione a 30 minuti dalla fine con il rischio che qualcuno si facesse male e restassimo in 10, gioco inesistente, a 20 minuti dalla fine passeggiavano tutti senza fiato.....potrei andare avanti un'altra mezz'ora ma la verità è che non mi sei mai piaciuto e questa ne è la conferma.....Lo specialino pensa a Lippi e Spalletti, impari a fare giocare le sue squadre!!!!Mourinho Vattene!!!! Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 vabè dai ragazzi è il 23 di Agosto :-? ma quant'è bravo Alvarez? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 il bari deve solo decidere con quante giornate in anticipo retrocedere. che pochezza. l'inter invece come al solito senza equilibri, ma non è colpa di Mourinho... noooooooo... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 ma quant'è bravo Alvarez? pochissimo, anzi per nulla. però è simpaticissimo. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 ma quant'è bravo Alvarez? pochissimo, anzi per nulla. però è simpaticissimo. a me ha fatto una buona impressione invece, le sue ripartenze erano micidiali, chiaro che non bisogna basarsi su quello, ma nel complesso non lo definisco affatto una pippa. Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 io invece mi schiero tra quelli che sta con l'operato di Mou. In questo avvio di campionato pagheremo la querelle estiva di Ibra che si è prolungata troppo questa estate e gli uomini di mercato hanno dovuto lavorare in tempi stretti. abbiamo 4 giocatori nuovi da inserire ex novo e uno è arrivato due settimane fa. Per me siamo molto quadrati e quando rientrerà cambiasso vedremo dove saremo. In tanti anni di inter la prima di campionato non è mai stata una partita convincente e come dice feel siamo il 23 Agosto. Se poi c'è gente che deve per forza attaccare Mou beh allora si faccia avanti ora perchè magari pù avanti non so se ci saranno occasioni così ghiotte Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 a me ha fatto una buona impressione invece, le sue ripartenze erano micidiali, chiaro che non bisogna basarsi su quello, ma nel complesso non lo definisco affatto una pippa. Alvaretto è il prototipo della pippa. non sa giocare a calcio, dovrebbe provare i 100 metri... però ripeto, è simpatico. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Siamo solo alla prima, calmi e pazienza. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 mourinho è avanti rispetto allo scorso campionato....ora schiera le tre punte già dopo 30 minuti non vuol dire nulla, è soltanto una giornata. mi conforta il fatto che l'inter non abbia dimostrato un minimo di gioco, e che non abbia più il giocatore che dal nulla vince le partite quando la squadra gioca di merda. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Se poi c'è gente che deve per forza attaccare Mou beh allora si faccia avanti ora perchè magari pù avanti non so se ci saranno occasioni così ghiotte perchè? perchè vincerà lo scudetto? sai che fatica. fatto sta che se non sblocca la partita nel primo tempo, nel secondo toglie tutti gli equilibri e spezza la squadra in due. ma non da oggi 23 agosto, ma già dall'anno scorso. però se vi sta bene, meglio per voi. Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 Cioè ma io Kutuzov ce l'ho nel fantacalcio...solo che visto che giocava contro l'Inter l'ho lasciato in panchina!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Recommended Posts