Esteban gialloviola 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Escludendo calcio e basket sennò i nomi sarebbero troppi.Lo sportivo che mi ha emozionato più di tutti è stato il mitico Pirata. gKgmxkM_9i0 Grazie Marco resterai sempre nei nostri cuori il pirata :inchino ke ne dite di questa RUBEN DOUGLAS :love :love :love :love :love :love QUANTI RICORDI CX_Xje7tIs4 :inchino :inchino :inchino grazie di avermi fatto rivivere questo momento.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 baggio resta sempre baggio. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Il Divin Codino mica per niente... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Eddy Merckx ??? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 SYdmo8DMIuQ&feature=PlayList&p=454A862D4AA51BDB&playnext=1&playnext_from=PL&index=21 Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Eddy Merckx ??? tu hai vissuto l'era del cannibale? non ho capito se è il topic dei più forti di sempre o se di quelli che ci hanno emozionato... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Eddy Merckx ??? tu hai vissuto l'era del cannibale? non ho capito se è il topic dei più forti di sempre o se di quelli che ci hanno emozionato... non è precluso nulla,dal titolo ho lasciato libertà di interpretazione ESTEBAN, quel tiro,e quel giocatore ke fa nome di RUBEN DOUGLAS,resterà per sempre stampato nei cuori FORTITUDO :love Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Eddy Merckx ??? tu hai vissuto l'era del cannibale? non ho capito se è il topic dei più forti di sempre o se di quelli che ci hanno emozionato... Simo, ho 15 anni No, ne ho solo sentito parlare, nessuno l'ha mai visto all'opera? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Giuseppe Meazza? yes Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Qua si sta dimenticando il più grande di tutti... qX6A5NLtM4Y Ok, scusate, l'angolo della demenza è finito Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Dennismichi Rodmakuragi mi ha emozionato all'inifinito quando ha finalizzato quel tap in contro il Ryonan ancora di piu col buzzer beater contro "la squadra del Sonno" Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Beh sicuramente ce ne sono tanti: calcisticamente Ronaldo più di tutti, sia al Barça che al primo anno in nerazzurro e ovviamente il Divin Codino. Poi in ordine sparso Tyson, Thorpe, Federer, Schumy (il video postato qualche pagina da Davi è da pelle d'oca) e Hakkinen, Bolt. Emozioni grandissime mi ha dato fin dagli esordi e continuerà ancora per molto quest'uomo... R-tLvE4ZVKA WaP-S2Hnh9U Ma forse le più grandi le ha date lui, prima di essere fatto fuori... VzO0DC3X7cs Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Qua si sta dimenticando il più grande di tutti...qX6A5NLtM4Y Ok, scusate, l'angolo della demenza è finito Slam Dunk!!! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Qua si sta dimenticando il più grande di tutti...qX6A5NLtM4Y Ok, scusate, l'angolo della demenza è finito Slam Dunk!!! Il più grande manga della storia. Semplicemente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 GFb-7Qv7fQU stgymtYkLas con la telecronaca del grandissimo De Zan "Scatti e controscatti"... BRIVIDI! yPAGHOIEGx4 di cos'altro vogliamo parlare??? chiudere il topic.. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Stu Ungar S3N1DczOXhk E' un lavoro duro, gambling, Giocare a poker. Non permettete a nessuno di dirvi diversamente. Pensate a cosa sia sedere ad un tavolo da poker con gente che ha come unico obbiettivo, quello di tagliarvi la gola, prendere i vostri soldi... ...ma il peggio e' voltarvi le spalle, lasciandovi in voi stessi a chiedervi cosa sia andato sbagliato. Stu Ungar Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 personalmente, escludendo il basket, Marco Pantani. poi vengono tutti gli altri, da Baggio, a Del Piero, a Chevanton, al sindaco di Lecce Conticchio, fino al Bari-Lecce 0-4 del 22 Dicembre 2007 (io c'ero) Serie B, serie B succede, quando la dirigenza non lavora bene e la squadra è già allo sbando dopo una giornata. ho visto che parlate di Hakkinen, questo ve lo ricordate? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 personalmente, escludendo il basket, Marco Pantani. poi vengono tutti gli altri, da Baggio, a Del Piero, a Chevanton, al sindaco di Lecce Conticchio, fino al Bari-Lecce 0-4 del 22 Dicembre 2007 (io c'ero) Serie B, serie B succede, quando la dirigenza non lavora bene e la squadra è già allo sbando dopo una giornata. ho visto che parlate di Hakkinen, questo ve lo ricordate? Sì, decisamente sì..la delusione fu grandissima..una gara dominata da Schummy sotto la pioggia di Spa, conclusosi con la pista che andava sempre più asciugandosi sino alla rimonta di Mika. Quella era F1, quelle erano lotte. Oh, approposito di lotte in F1. Questa, invece, la ricordate? mmXUtwSIzmM Brutto lurido scozzese della minchia.. Lì fece una bastardata senza precedenti.. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 cazzo se me lo ricordo,il povero cristo in mezzo dovrebbe essere Mazzacane Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 cazzo se me lo ricordo,il povero cristo in mezzo dovrebbe essere Mazzacane mi sembra zonta Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 cazzo se me lo ricordo,il povero cristo in mezzo dovrebbe essere Mazzacane mi sembra zonta Zonta Zonta yes Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 cmq chi diceva valentino ha straragione pLOxscsMHT8 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 Dennismichi Rodmakuragi mi ha emozionato all'inifinito quando ha finalizzato quel tap in contro il Ryonanancora di piu col buzzer beater contro "la squadra del Sonno" Il primo passaggio della vita di Rukawa brividi Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 OT: ma le puntate di Slam Dunk sono complessivamente 101 o ce ne sono di più?? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 OT: ma le puntate di Slam Dunk sono complessivamente 101 o ce ne sono di più?? http://it.wikipedia.org/wiki/Slam_Dunk Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts