Lakeshow 2,435 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 OT: ma le puntate di Slam Dunk sono complessivamente 101 o ce ne sono di più?? Si sono 101 e non c'è il campionato nazionale wtf Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 era zonta il doppiato.. sul contatto schumy-coulthard,beh mi pare che sia stato anke schumacher che sia andato addosso a coulthard, che doveva far david?scomparire e andar fuori strada? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 era zonta il doppiato..sul contatto schumy-coulthard,beh mi pare che sia stato anke schumacher che sia andato addosso a coulthard, che doveva far david?scomparire e andar fuori strada? No..magari da doppiato e in quasi pieno rettilineo poteva accellerare e non frenare, ecco. Quella sarebbe stata una brillante idea! Certo..poi ci sarebbe anche l'ipotesi di spostarsi dalla traiettoria e di far passare (come da REGOLAMENTO) quello che ti sta appiccicato al culo da 6-7 curve, ma vabbè..era anche prevedibile che non lo facesse. Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 ma lhai vista ke visibilità ridotta c'era?poi coulthard si mise sulla destra,schumacher impattò a causa della scarsa visibilità...conoscendo mia sportività ammetto che il tedesco ha fatto la storia della formula 1,ma si può tranquillamente ammetter se sbaglia... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 vabè dai te la MC Laren l'hai difesa pure sulla spy story se non ricordo male... Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 vabè dai te la MC Laren l'hai difesa pure sulla spy story se non ricordo male... allora..ripeto per l'ennesima volta..è stato MOOOLTO PIU GRAVE il fatto di quest'anno che ci ha coinvolto..ovvero quello della bugia raccontata da lewis ai commissari,per il caso trulli,sorpassato in regime di safety car..li si,ke forse ci han graziati.. le spie,nei motori ci son sempre state..sempre ci sono,e sempre ci saranno..è una cosa normalissima..certo,quello di de la rosa,con lo scambio delle e-mail,è stat da polli,troppo evidente...poi per castigo divino ci fu la beffa all'ultimo gran premio,e vinse kimi il mondiale,da una parte meglio cosi.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 ma lhai vista ke visibilità ridotta c'era?poi coulthard si mise sulla destra,schumacher impattò a causa della scarsa visibilità...conoscendo mia sportività ammetto che il tedesco ha fatto la storia della formula 1,ma si può tranquillamente ammetter se sbaglia... Ha sbagliato nel GP decisivo nel '97, quando tamponò con Villeneuve, secondo me. Ma NON ha sbagliato nulla in quel GP. L'unica sfiga è stata quella di dover doppiare un COGLIONE, nè più, nè meno. Dici bene..la visibilità era scarsa..e allora perchè quel pirla dello scozzese si mette a frenare visibilmente (basta vedere il video), in traiettoria, da doppiato e in entrata su un rettilineo? Se, da doppiato, vuoi frenare per far passare, è giusto (anzi sacrosanto) che tu lo faccia; ma devi farlo fuori traiettoria, in modo da consentire il sorpasso a chi ti sta dietro. Non quando gli sei davanti e da 6 curve non lo fai passare. Dai su, lo stesso Coulthard, prima del GP di Monza chiese scusa perchè aveva "sbagliato". Non aggrappiamoci sulle lavagne come faccio io nelle interrogazioni di fisica. yes Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 ma lhai vista ke visibilità ridotta c'era?poi coulthard si mise sulla destra,schumacher impattò a causa della scarsa visibilità...conoscendo mia sportività ammetto che il tedesco ha fatto la storia della formula 1,ma si può tranquillamente ammetter se sbaglia... Ha sbagliato nel GP decisivo nel '97, quando tamponò con Villeneuve, secondo me. Ma NON ha sbagliato nulla in quel GP. L'unica sfiga è stata quella di dover doppiare un COGLIONE, nè più, nè meno. Dici bene..la visibilità era scarsa..e allora perchè quel pirla dello scozzese si mette a frenare visibilmente (basta vedere il video), in traiettoria, da doppiato e in entrata su un rettilineo? Se, da doppiato, vuoi frenare per far passare, è giusto (anzi sacrosanto) che tu lo faccia; ma devi farlo fuori traiettoria, in modo da consentire il sorpasso a chi ti sta dietro. Non quando gli sei davanti e da 6 curve non lo fai passare. Dai su, lo stesso Coulthard, prima del GP di Monza chiese scusa perchè aveva "sbagliato". Non aggrappiamoci sulle lavagne come faccio io nelle interrogazioni di fisica. yes coulthard sente ancora mie smadonnate contro di lui,guarda che combinò ad hakkinen in piena lotta mondiale contro irvine... OeRP6db0cB0 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 ma lhai vista ke visibilità ridotta c'era?poi coulthard si mise sulla destra,schumacher impattò a causa della scarsa visibilità...conoscendo mia sportività ammetto che il tedesco ha fatto la storia della formula 1,ma si può tranquillamente ammetter se sbaglia... Ha sbagliato nel GP decisivo nel '97, quando tamponò con Villeneuve, secondo me. Ma NON ha sbagliato nulla in quel GP. L'unica sfiga è stata quella di dover doppiare un COGLIONE, nè più, nè meno. Dici bene..la visibilità era scarsa..e allora perchè quel pirla dello scozzese si mette a frenare visibilmente (basta vedere il video), in traiettoria, da doppiato e in entrata su un rettilineo? Se, da doppiato, vuoi frenare per far passare, è giusto (anzi sacrosanto) che tu lo faccia; ma devi farlo fuori traiettoria, in modo da consentire il sorpasso a chi ti sta dietro. Non quando gli sei davanti e da 6 curve non lo fai passare. Dai su, lo stesso Coulthard, prima del GP di Monza chiese scusa perchè aveva "sbagliato". Non aggrappiamoci sulle lavagne come faccio io nelle interrogazioni di fisica. yes coulthard sente ancora mie smadonnate contro di lui,guarda che combinò ad hakkinen in piena lotta mondiale contro irvine... OeRP6db0cB0 Ricordo, ricordo..avevate rischiato di perdere il Mondiale contro il duo Irvine-Mika Salo! Memorabile fu il commento di Eddie dopo una rocambolesca gara al Nurburgring.. "Questo GP non è andato benissimo ma..Camma..camma.." Quote Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted August 28, 2009 Report Share Posted August 28, 2009 ma lhai vista ke visibilità ridotta c'era?poi coulthard si mise sulla destra,schumacher impattò a causa della scarsa visibilità...conoscendo mia sportività ammetto che il tedesco ha fatto la storia della formula 1,ma si può tranquillamente ammetter se sbaglia... Ha sbagliato nel GP decisivo nel '97, quando tamponò con Villeneuve, secondo me. Ma NON ha sbagliato nulla in quel GP. L'unica sfiga è stata quella di dover doppiare un COGLIONE, nè più, nè meno. Dici bene..la visibilità era scarsa..e allora perchè quel pirla dello scozzese si mette a frenare visibilmente (basta vedere il video), in traiettoria, da doppiato e in entrata su un rettilineo? Se, da doppiato, vuoi frenare per far passare, è giusto (anzi sacrosanto) che tu lo faccia; ma devi farlo fuori traiettoria, in modo da consentire il sorpasso a chi ti sta dietro. Non quando gli sei davanti e da 6 curve non lo fai passare. Dai su, lo stesso Coulthard, prima del GP di Monza chiese scusa perchè aveva "sbagliato". Non aggrappiamoci sulle lavagne come faccio io nelle interrogazioni di fisica. yes coulthard sente ancora mie smadonnate contro di lui,guarda che combinò ad hakkinen in piena lotta mondiale contro irvine... OeRP6db0cB0 Ricordo, ricordo..avevate rischiato di perdere il Mondiale contro il duo Irvine-Mika Salo! Memorabile fu il commento di Eddie dopo una rocambolesca gara al Nurburgring.. "Questo GP non è andato benissimo ma..Camma..camma.." irvine e massa,due perdenti di successo, ma persone gradevolissime... 21u_xJx8E70 Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 29, 2009 Report Share Posted August 29, 2009 Uno solo mi ha emozionato...ROBERTO BAGGIO Tutto il resto è noia. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted August 29, 2009 Report Share Posted August 29, 2009 overrated Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Uno solo mi ha emozionato...ROBERTO BAGGIO Tutto il resto è noia. 5l5PJj_Gkb8 ...Lacrime ...lacrime ...lacrime g5Id6_iW_M4 Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 31, 2009 Report Share Posted August 31, 2009 overrated Chi? Grazie Earvin... sjj1PksMOco Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 31, 2009 Author Report Share Posted August 31, 2009 Non ricordo se l'ho già detto... ANDRE AGASSI. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts