enum 696 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 weps ci fa aspettare... si vede che non vuole che qualcuno gli rubi le idee geniali... Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 In attesa dei banners di Weps che aspetto con impazienza, direi primo e terzo di Snake, e il primo di Hugo sono fantastici. Quelli di Snake ricordano il nostro palmarès, e la nostra storia negli anni, quello di Hugo la rivalità storica con i Celtici :inchino yes Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Macchè idee geniali, mi sopravvalutate. :-? :-? :-? Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Sono tutti così belli che qualunque venga scelto mi andrà bene ... davvero complimenti! Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Il terzo di Snake. Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Questi sono i miei banner. Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Bel lavoro spectrum, il primo non mi dispiace per niente. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Bene, anche spectrum tra i partecipanti Verso mezzanotte metto la lista dei banner definitivi e diamo il via alle votazioni ufficiali Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 questo è il mio... L.A. BOOK Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Si vabbè allora io posso uscire con Brigitte Bardot :ahah Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 22, 2009 Report Share Posted October 22, 2009 Tutti bellissimi davvero....grandi ragazzi.... :inchino :inchino E poi col terzo spectrum cerca palesemente di accaparrarsi qualche voto in più con della figa in purple&gold....troppo facile così che scorretto spectrum.... :nono Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Complimenti a spectrum, davvero belli i banner, personalmente preferisco il secondo :inchino Volevo proporre qualcosina anch'io cmq, magari al massimo oggi ci provo, la scadenza è alla mezzanotte di oggi? Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Ecco la mia opera Cmq sia so già che per diversi motivi vinceranno snake, Hugo e Weps E qua sotto l'anteprima, come verrebbe là sopra Spero vi piaccia, anche se nutro grossi dubbi a riguardo Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 un bravo va fatto a tutti,lo dico da negato, anzi negatissimo in queste cose, per me pure quello di TB è una realizzazione fuori portata niente male anche il primo di Spectrum,ora resta da vedere Weps, che sicuramente sta lavorando sotto traccia puntando all'home run Link to post Share on other sites
eugeal 0 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Ecco i miei banner. Se vi interessa vedere il disegno che ho usato a dimensione intera lo trovate qui: http://eugeal.deviantart.com/art/Ron-Artest-141191703 Purtroppo mi sono svegliata solo all'ultimo momento e ho avuto solo il tempo di fare uno schizzo al volo, ma spero che vi piaccia lo stesso Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 cos'è la deviant art? brava comunque Link to post Share on other sites
eugeal 0 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 cos'è la deviant art? E' un sito dove si possono pubblicare i propri disegni :) Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 ah ecco, credo che miei contributi ne vedranno pochi allora Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 E poi col terzo spectrum cerca palesemente di accaparrarsi qualche voto in più con della figa in purple&gold....troppo facile così che scorretto spectrum.... :nono Ti assicuro che sei in errore e mi dispiace che la pensi così. Questo banner l'ho fatto più che altro perché mi divertiva l'idea; volevo fare qualcosa di differente e colorato rispetto alla media dei banner presentati. Adesso ne sto facendo un altro, più tardi quando sarà finito lo posterò. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Nel frattempo ho fatto un'altro banner, non mi convince molto però yes Anteprima: Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Intanto complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti a lavorare sui banner. Dei nuovi mi piace assai quello cinematografico di Spectrum yes Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 bello il primo di spectrum yes complimenti!!! non è niente male anke il primo di feel complimenti anke a te Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Ecco la mia opera Cmq sia so già che per diversi motivi vinceranno snake, Hugo e Weps E qua sotto l'anteprima, come verrebbe là sopra Spero vi piaccia, anche se nutro grossi dubbi a riguardo Ci credo,fa merda... però complimenti per l'impegno e il tempo profuso. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Daje Weps che domani dobbiamo aprire le votazioni! Altrimenti x martedì non riusciamo ad aggiornare il sito Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 E poi col terzo spectrum cerca palesemente di accaparrarsi qualche voto in più con della figa in purple&gold....troppo facile così che scorretto spectrum.... :nono Ti assicuro che sei in errore e mi dispiace che la pensi così. Questo banner l'ho fatto più che altro perché mi divertiva l'idea; volevo fare qualcosa di differente e colorato rispetto alla media dei banner presentati. Adesso ne sto facendo un altro, più tardi quando sarà finito lo posterò. mi sa che scherzava Rapture,non prendertela,sei troppo suscettibile.. "Il moralizzatore Spectrum non accetta queste illazioni" Link to post Share on other sites
Recommended Posts