spectrum 125 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Aggiungo due nuovi banner e ripropongo i tre precedenti con piccole correzioni. Questi sono i miei banner definitivi. Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 il secondo fra quelli nuovi di spectrum è S-T-U-P-E-N-D-O :inchino Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 AZZO Spectrum che lavorone .... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Fermi tutti mi era sfuggito il terzo di spectrum... Quello va messo assolutamente :ahah :ahah :ahah Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 Complimenti a tutti, davvero, i banner sono molto interessanti. Mi piacciono però in modo particolare questi: Questo è molto particolare, ma mi piace proprio per la sua originalità Complimenti anche a Feel per l'impegno, il primo non è niente male, pensavo peggio Mi piaceva quello di Snake, ma la versione con la bandiera in verticale, i definitivi non mi convincono. Brando è un mito, non so mai se fa sul serio o ci prende per il culo Complimenti a tutti, siete molto bravi! Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 a tempo oramai scaduto ne aggiungo uno dedicato agli amanti dello showtime... Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 E poi col terzo spectrum cerca palesemente di accaparrarsi qualche voto in più con della figa in purple&gold....troppo facile così che scorretto spectrum.... :nono Ti assicuro che sei in errore e mi dispiace che la pensi così. Questo banner l'ho fatto più che altro perché mi divertiva l'idea; volevo fare qualcosa di differente e colorato rispetto alla media dei banner presentati. Adesso ne sto facendo un altro, più tardi quando sarà finito lo posterò. mi sa che scherzava Rapture,non prendertela,sei troppo suscettibile.. "Il moralizzatore Spectrum non accetta queste illazioni" E certo che scherzavo.... Figurati se mi lamento per della figa anzi complimenti stupendi davvero i tuoi lavori.... :inchino Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 a tempo oramai scaduto ne aggiungo uno dedicato agli amanti dello showtime... Ma vaffanculo Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 a tempo oramai scaduto ne aggiungo uno dedicato agli amanti dello showtime... Ma vaffanculo no ti prego non mi dire cosi....sono suscettibile anche io!!!!!! ahahuahuahuahuahuahu a cmq....vaffanculo anche a te! Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 a tempo oramai scaduto ne aggiungo uno dedicato agli amanti dello showtime... Ma vaffanculo no ti prego non mi dire cosi....sono suscettibile anche io!!!!!! ahahuahuahuahuahuahu a cmq....vaffanculo anche a te! Bastardo E comunque lo striscione va rivisto:"Se c'è Burdisso io pippo e resto fisso,se c'è Cambiasso io schiaccio tutto il sasso" Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 E certo che scherzavo.... Figurati se mi lamento per della figa anzi complimenti stupendi davvero i tuoi lavori.... :inchino Ma certo, avevo capito che scherzavi. Non ascoltare bostongeorge, non me la sono presa, figurati. Link to post Share on other sites
lakers-fortitudo 0 Posted October 23, 2009 Report Share Posted October 23, 2009 voto per quello di feel Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 24, 2009 Author Report Share Posted October 24, 2009 si,proprio di originalità si tratta Link to post Share on other sites
Recommended Posts