dmaffoli14 0 Posted September 30, 2009 Report Share Posted September 30, 2009 io ne vanto due in faccia subite, devo dire però una volta subita la prima la seconda l'ho mascherata un po' spostandomi e non facendomi prendere dai fotografi ovviamente veramente complimenti a chi è riuscito nell'impresa...........io soffro di vertigini Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 io sono alto 1.68 m e facendo un test sullo stacco da fermo a scuola, l'anno scorso facevo 52 cm...ma ancora non riesco a schiacciare :piantoacatinelle : sfioro il ferro prendendo con la rincorsa... toglimi una curiosita'... con le braccia alzate a che altezza arrivi? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 La mia prima volta è stata sabato sera... penso che non la dimenticherò mai...Aggiungete Anche Età E Altezza... 180 cm e 16 anni compiuti da 15 giorni! Azz...bravo!!! :inchino Io credo di aver fatto la prima schiacciata in una partita di campionato che ero già al primo anno juniores, quindi mi sa un annetto o due dopo i 16.....ed ero anche più alto di 180 cm Tu sei una bestia ... Al LLGAME perchè non hai schiacciato? Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 La mia prima volta è stata sabato sera... penso che non la dimenticherò mai...Aggiungete Anche Età E Altezza... 180 cm e 16 anni compiuti da 15 giorni! Azz...bravo!!! :inchino Io credo di aver fatto la prima schiacciata in una partita di campionato che ero già al primo anno juniores, quindi mi sa un annetto o due dopo i 16.....ed ero anche più alto di 180 cm Tu sei una bestia ... Al LLGAME perchè non hai schiacciato? Al llg ero in condizioni fisiche davvero vergognose, ed è stata una vera impresa anche solo l'aver fatto finta di giocare con la mobilità di un ippopotamo gravido. Se quest'anno riesco a fare qualche allenamento con la mia squadretta di ingloriuos basterds, magari al prossimo LLG possiamo organizzare uno slam dunk contest..........sempre che la Sprite ci dia qualche spicciolo Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 Si più che altro chi gareggia solo tu e noi stiamo a guardare? o vale anche solo aggrapparsi al ferro ? per quello mi sto allenando ... Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 Si più che altro chi gareggia solo tu e noi stiamo a guardare? o vale anche solo aggrapparsi al ferro ? per quello mi sto allenando ... Eh già.......vedrai che con un anno in più di gioco alle spalle al prossimo LLG ci saranno certi giovani (mi vengono in mente ad esempio il Baggese, Davi, Hugo, Tfkkakkaka e altri ancora) che strapperanno il ferro coi molari Quote Link to post Share on other sites
NoFearKobeIsHere 1 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 io sono alto circa 1 e 86 e riesco cn tranquillità da fermo ad aggrapparmi a 2 mani al ferro...riesco a schiacciare quasi con scioltezza a una mano...ho 17 anni e questo è il mio secondo campionato di livello fip...ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 io sono alto 1.68 m e facendo un test sullo stacco da fermo a scuola, l'anno scorso facevo 52 cm...ma ancora non riesco a schiacciare :piantoacatinelle : sfioro il ferro prendendo con la rincorsa... toglimi una curiosita'... con le braccia alzate a che altezza arrivi? con le braccia alzate arrivo a 2.20 se non sbaglio...comunque ho rifatto il test e da 52 cm di stacco da fermo dell'anno scorso...ora ne vanto 58 Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 Al penultimo allenamento (mancava l'allenatore) mi sono dilettato in qualche schiacciata a due mani....sul canestro basso :ahah Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 1.93.....l'unica cosa che sono riuscito a schiacciare è stata mia moglie distesa sul letto tentando di fare Tarzan aggrappato al lampadario....non provate il Kamasutra, sono tutte cazzate.... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 10, 2009 Author Report Share Posted October 10, 2009 Sono uno dei pochi al mondo ad eseguire una 720°...dico solo questo! yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts