Black Mamba 8 50 Posted November 14, 2009 Report Share Posted November 14, 2009 Bello, però mi sputtanerei quello che tiro su col bet.0.60 x 5 figurine, son proprio dei ladri yes E poì c'ho 22 anni, se vado a compra le figurine me tocca inventà la scusa del fratellino piccolo a casa Io ce n'ho 28 Matrix e non me ne frega nulla..!!!! Era una vita che l'aspettavo..!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 14, 2009 Author Report Share Posted November 14, 2009 lo sto andando a comprare :ahah Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 14, 2009 Report Share Posted November 14, 2009 Bello, però mi sputtanerei quello che tiro su col bet.0.60 x 5 figurine, son proprio dei ladri yes E poì c'ho 22 anni, se vado a compra le figurine me tocca inventà la scusa del fratellino piccolo a casa Io ce n'ho 28 Matrix e non me ne frega nulla..!!!! Era una vita che l'aspettavo..!!!!!! Grande Robby Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 14, 2009 Author Report Share Posted November 14, 2009 l'ho appena preso io:l'album delle figurine nba l'edicolante: l'arbum dee figurine enbiei.... (immaginate quando mettete il registratore a velocità bassa....l'edicolante mi ha risposto così...ad un tasso di velocità 1/4 del normale..) io:ehhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa.......(con nochalance però!) :ahah Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted November 14, 2009 Report Share Posted November 14, 2009 l'ho appena preso io:l'album delle figurine nba l'edicolante: l'arbum dee figurine enbiei.... (immaginate quando mettete il registratore a velocità bassa....l'edicolante mi ha risposto così...ad un tasso di velocità 1/4 del normale..) io:ehhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa.......(con nochalance però!) :ahah ahah che forza, ma quanti giocatori per ogni squadra ci sono? tutta la rosa? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 14, 2009 Report Share Posted November 14, 2009 ma alla fine te l ha dato almeno? Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 15, 2009 Report Share Posted November 15, 2009 L'ho appena preso....merita merita anche solo perchè il testimonial l'ho già visto da qualche parte.... Ma mi sa che non ne prenderò più figurine comunque....oltre per il prezzo.....apro....e trovarmi di fronte subito KWAME..... è stata una mazzata..... comunque 9 giocatori per rosa....più un record del passato (più o meno recente) e la jersey (troppo figa...) e poi alcune speciali sui rookie più promettenti e i record dello scorso anno (ad esempio ho trovato la figurina celebrativa dei 30.2 di media di Dwyane lo scorso anno....) Poi certo c'è sia Adam che Mr. Sharapova....e non mi mettono Shannone nostro e il DJ.... wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 15, 2009 Report Share Posted November 15, 2009 L'ho appena preso....merita merita anche solo perchè il testimonial l'ho già visto da qualche parte.... Ma mi sa che non ne prenderò più figurine comunque....oltre per il prezzo.....apro....e trovarmi di fronte subito KWAME..... è stata una mazzata..... comunque 9 giocatori per rosa....più un record del passato (più o meno recente) e la jersey (troppo figa...) e poi alcune speciali sui rookie più promettenti e i record dello scorso anno (ad esempio ho trovato la figurina celebrativa dei 30.2 di media di Dwyane lo scorso anno....) Poi certo c'è sia Adam che Mr. Sharapova....e non mi mettono Shannone nostro e il DJ.... wtf wtf immagino, immagino... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 15, 2009 Report Share Posted November 15, 2009 L'ho appena preso....merita merita anche solo perchè il testimonial l'ho già visto da qualche parte.... Ma mi sa che non ne prenderò più figurine comunque....oltre per il prezzo.....apro....e trovarmi di fronte subito KWAME..... è stata una mazzata..... comunque 9 giocatori per rosa....più un record del passato (più o meno recente) e la jersey (troppo figa...) e poi alcune speciali sui rookie più promettenti e i record dello scorso anno (ad esempio ho trovato la figurina celebrativa dei 30.2 di media di Dwyane lo scorso anno....) Poi certo c'è sia Adam che Mr. Sharapova....e non mi mettono Shannone nostro e il DJ.... wtf wtf Ecco queste sono quelle cose che mi mandavano in bestia anche con gli album dei calciatori... Ma la Panini con quale caspita di criterio sceglie chi mettere e chi no! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 17, 2009 Author Report Share Posted November 17, 2009 ma secondo voi...chi è stato il mio primo doppione del'album nba?? dai su su...c'è solo una persona che può essere così...inutile :ahah dai su su che ci arrivate!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 ma secondo voi...chi è stato il mio primo doppione del'album nba??dai su su...c'è solo una persona che può essere così...inutile :ahah dai su su che ci arrivate!! Io allora non mi posso lamentare, a me già so capitati due doppioni di Ronny Turiaf!! Il primo dei nostri che ho trovato però è stato il capitano e poi il giorno dopo Ron Ron..!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 17, 2009 Author Report Share Posted November 17, 2009 ma secondo voi...chi è stato il mio primo doppione del'album nba??dai su su...c'è solo una persona che può essere così...inutile :ahah dai su su che ci arrivate!! Io allora non mi posso lamentare, a me già so capitati due doppioni di Ronny Turiaf!! Il primo dei nostri che ho trovato però è stato il capitano e poi il giorno dopo Ron Ron..!!! ao!!!!!m'è venuta un idea io ti dò la figurtina di kwame e tu mi dai arenas al fanta nba! :inchino Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 sono andato anchio ma era finito l album :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 mi avete convinto .. oggi lo compro !!!! Quote Link to post Share on other sites
spunky 0 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 ma scusate la domanda.....l'album è come quello dei calciatori.....???? cioè le figurine che attacchi?? no xkè io mi ricordo di un album con delle card....con dietro tutte le statistiche dei giocatori...... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 ma scusate la domanda.....l'album è come quello dei calciatori.....???? cioè le figurine che attacchi??no xkè io mi ricordo di un album con delle card....con dietro tutte le statistiche dei giocatori...... si si come quello dei calciatori....e ci sono le statistiche di ogni giocatore dell'anno passato e della carriera e le informazioni tipo peso altezza ecc.... Quote Link to post Share on other sites
spunky 0 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 ahh ok..grazie pensavo fossero le card....io mi ricordo che da piccolo un anno le avevo fatte erano card che mettevi nelle buste trasparenti... Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 si adesive ... kobe mvp finals nel primo pacchetto come ho fatto a crescere senza le panini Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 ma non si possono neanche paragonare le cards alle classiche figurine,suvvia :love :love Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 ma non si possono neanche paragonare le cards alle classiche figurine,suvvia :love :love sicuramente ... ma è da quando sono bimbo che sognavo una raccolta nba .. se l'avessero fatta con mike , magic e dominique avrebbe avuto un altro fascino. però mi accontento . Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 ma non si possono neanche paragonare le cards alle classiche figurine,suvvia :love :love sicuramente ... ma è da quando sono bimbo che sognavo una raccolta nba .. se l'avessero fatta con mike , magic e dominique avrebbe avuto un altro fascino. però mi accontento . negli anni 90 uno lo fecero,mi ricordo perchè ce l avevo,anche se avrò avuto 8 o 9 anni Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 nn panini però .. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 Domani me ne compro un pacchetto per curiosità, ma lungi dallo spendere soldi per trovarmi il faccione sorridente di Brown sulla mia scrivania ogni giorno Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 Domani me ne compro un pacchetto per curiosità, ma lungi dallo spendere soldi per trovarmi il faccione sorridente di Brown sulla mia scrivania ogni giorno se intendi shannon .. nn è contemplato nell'album . in compenso se vuoi solo sashapova .. ne ho già un paio :piantoacatinelle :piantoacatinelle ed una te la conservo volentieri Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 nn panini però .. non ricordo,probabile di no però Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts