MambaMvp24 88 Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 No, non sono morto...è che mi sono trasferito in Danimarca...e solo ora sono entrato in possesso di una connessione decente Go lakers! Stay tuned! ps: quanta figa.... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 giustamente, prima si entra in possesso di una danese, poi della connessione Quote Link to post Share on other sites
93pointer 0 Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 giustamente, prima si entra in possesso di una danese, poi della connessione GIUSTAMENTE :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 4, 2009 Author Report Share Posted October 4, 2009 La psw per il FantaNba riesci a recuperarla? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 prossimo LLG in Danimarca ospiti di Mamba Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 Per curiosità mi son preso la libertà di guardare su Google Earth dov'è il posto in cui abiti, è nella parte meridionale della Danimarca ma non sul mare, vero? Comunque vai e tieni alto il nome del maschio italico Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 Dio la Danimarca!!! com'è? io volevo venirci a fare un viaggio appena rimedio qualche soldo...la consigli? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 Che bel paese la Danimarca. L'ho visitata (insieme a Finlandia, Norvegia e Svezia) 2 anni fa e ci ho lasciato il cuore. Ti invidio tanto. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 4, 2009 Report Share Posted October 4, 2009 prossimo LLG in Danimarca ospiti di Mamba A Davi91 piace questo elemento. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 5, 2009 Report Share Posted October 5, 2009 La psw per il FantaNba riesci a recuperarla? No azz...ma il fatto che proprio non so quale sia la psw...non sono mai entrato nel sito del FantaNba :-? Quindi o il Degenerato e tu dovete mandarmi un pm con il nome della squadra e la psw Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 5, 2009 Report Share Posted October 5, 2009 Per curiosità mi son preso la libertà di guardare su Google Earth dov'è il posto in cui abiti, è nella parte meridionale della Danimarca ma non sul mare, vero?Comunque vai e tieni alto il nome del maschio italico Dio la Danimarca!!!com'è? io volevo venirci a fare un viaggio appena rimedio qualche soldo...la consigli? Gran bel posto..appena ho un'ora libera posto "usi e costumi" del regno danese Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted October 5, 2009 Report Share Posted October 5, 2009 prossimo LLG in Danimarca ospiti di Mamba A Davi91 piace questo elemento. Scottie33 parteciperà all'evento! Welcome back Punisher! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 6, 2009 Author Report Share Posted October 6, 2009 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts