Guest Nigma Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Il Face ID ha il gradevole effetto collaterale che uno può fotterti il telefono, avvicinarlo alla tua faccia anche di lato e avere accesso a tutto. Per cosa poi? Uno sblocco più veloce di 2 secondi rispetto al Touch ID e di 5 rispetto al PIN? Dimenticavo: stanno avendo grossi problemi di burn in anche i Google Pixel. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Il Face ID ha il gradevole effetto collaterale che uno può fotterti il telefono, avvicinarlo alla tua faccia anche di lato e avere accesso a tutto. Per cosa poi? Uno sblocco più veloce di 2 secondi rispetto al Touch ID e di 5 rispetto al PIN? Dimenticavo: stanno avendo grossi problemi di burn in anche i Google Pixel. No. Devi girarti e guardarlo per farlo sbloccare. Se ce l'hai in mano e stai parlando con una persona non ti si sblocca, quando tu giri vero il telefono invece si. Ci sono tantissimi altri difetti ma questo direi di no... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Dopo impronta digitale e foto dal davanti mi aspetto lo sblocco anche con i 2 lati del viso poi la prima parte di schedatura sarà completa. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Dopo impronta digitale e foto dal davanti mi aspetto lo sblocco anche con i 2 lati del viso poi la prima parte di schedatura sarà completa. Ah beh se ti preoccupa questo arrivi un po' tardi. Google, Facebook, Twitter ecc e tanti governi, USA in testa, sarà almeno 20 anni che stanno facendo questo lavoro. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Si ma sempre più sottopelle Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 No. Devi girarti e guardarlo per farlo sbloccare. Se ce l'hai in mano e stai parlando con una persona non ti si sblocca, quando tu giri vero il telefono invece si. Ci sono tantissimi altri difetti ma questo direi di no... Questo è chiaro, ma non è necessario che tu lo fissi ad un'altezza precisa e a 180° cioè in maniera perfettamente frontale, quindi se io te lo prendo e ti inquadro in faccia anche se tu cerchi di nasconderla il cellulare te lo sblocco. E questo vale per me amico che voglio farti uno scherzo come per un malintenzionato che te lo ha preso. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Questo è chiaro, ma non è necessario che tu lo fissi ad un'altezza precisa e a 180° cioè in maniera perfettamente frontale, quindi se io te lo prendo e ti inquadro in faccia anche se tu cerchi di nasconderla il cellulare te lo sblocco. E questo vale per me amico che voglio farti uno scherzo come per un malintenzionato che te lo ha preso. Si quello sicuramente... Io confido che Samsung non voglia abbandonare le impronte, così come non ha abbandonato il jack delle cuffie, e stia continuando a lavorare per piazzarle sotto lo schermo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Si quello sicuramente... Io confido che Samsung non voglia abbandonare le impronte, così come non ha abbandonato il jack delle cuffie, e stia continuando a lavorare per piazzarle sotto lo schermo. Confido sul Touch ID, mentre sul Jack delle cuffie credo che il processo si estinzione sia irreversibile. Io stesso ho acquistato le Level U Pro ANC e di usare le cuffiette col filo non voglio più saperne. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 scusate, voi avete capito bene come funzione questa fusione 3-wind? faccio un esempio: io avevo 3, non ero soddisfatto dell'offerta e ne è arrivata a maggio una ultra vantaggiosa di wind. mi dicono in wind che devo prima passare per una sim lyca in quanto essendo 3 e wind oramai fuse non valeva l'offerta per chi veniva da 3. ok, faccio tutto e tempo 5 giorni sono un nuovo utente wind. il problema è che a casa mia 3 prendeva una bomba, wind invece un cazzo. ora, dato che leggo ovunque che la fusione è completa e le due reti utilizzano le stesse antenne, per quale cazzo di motivo wind non va da me? ma soprattutto: cosa devo fare col mio samsuns s6 per stare in rete 3 invece che con wind? che voi sappiate è possibile? grazie. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Wind e 3 fanno schifo Alanù. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 meglio mettere in guardia magari qualche persona (Nique) che vuole comprarselo dalle problematiche serie che questo pannello sembra avere. Tranquillo, non c'è pericolo per il momento.. ieri sono andato a provarlo, e mi 'spaventa' troppo Punto all'8 Plus nel periodo natalizio, piuttosto.. @D-GenerationLakers, tu l'hai preso? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Tranquillo, non c'è pericolo per il momento.. ieri sono andato a provarlo, e mi 'spaventa' troppo Punto all'8 Plus nel periodo natalizio, piuttosto.. @D-GenerationLakers, tu l'hai preso? Se gli Atlanta Falcons non fossero una manica di stronzi l'avrei preso oggi al costo di 20 € Ho deciso che me lo pagherò o con una schedina o con un paio di numeri a Vegas Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Wind e 3 fanno schifo Alanù. ma non è vero, falsi miti. a parte casa mia wind va benissimo e a differenza di vodafone non fa pagare il tethering, per me fondamentale, e i 15 giga sono liberi nel mese e non condizionati di settimana in settimana. comunque mi hanno spiegato che gli utenti 3 possono andare in roaming su wind, ma quelli wind ancora non possono farlo su rete 3. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Non si sa se il rischio di burn in ci sia anche su Samsung semplicemente perché Samsung non ne ha fatto menzione mentre Apple ha messo le mani avanti. Il rischio burn in è insito nella tecnologia oled, solo gli ips sono immuni a ciò. That's it Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Domanda sciocca: nella schermata di blocco mi esce la notifica di google chrome, credo (non so chi gliela abbia chiesta, l'avrà impostata automatica dopo tutta una serie di aggiornamenti) col meteo coi gradi fahrenheit, quindi ogni mattina sblocco e sono terrorizzato dall'idea di uscire con 50-55 gradi, per non parlare di qualche giorno fa che sono state toccate anche punte di 60 gradi Converrete che così non si può proprio andare avanti. Si può tornare ai celsius oppure devo convivere con l'idea di cuocermi? Vai nell'app "Google" , da lì puoi cambiare in celsius ;) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Il rischio burn in è insito nella tecnologia oled, solo gli ips sono immuni a ciò. That's it Si però hanno già fatto i confronti tra il pannello del Note 8 e quello dell'X e non c'è storia quindi mi sorge il dubbio che gli abbiano davvero rifilato del pannelli di qualità inferiore. Però quello che dicevo io è che mentre gli altri se ti si fotte il display te lo cambiano Apple ha deciso di inserire a caratteri cubitali il fatto che questi difetti sono cose normali e quindi non sono compresi nella garanzia. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Si però hanno già fatto i confronti tra il pannello del Note 8 e quello dell'X e non c'è storia quindi mi sorge il dubbio che gli abbiano davvero rifilato del pannelli di qualità inferiore. Però quello che dicevo io è che mentre gli altri se ti si fotte il display te lo cambiano Apple ha deciso di inserire a caratteri cubitali il fatto che questi difetti sono cose normali e quindi non sono compresi nella garanzia. Mah, il burn in dovrebbe essere sempre in garanzia, tanto più con l'applecare. Per i colori che "virano" anche Samsung fa parecchie storie, anzi, ti "invita" a regolare i colori via software. Che il pannello di note 8 sia migliore è agli atti, ma non è che possono rifilare delle sole a Apple eh. Ci son dietro contratti milionari, mica si possono tirare i pacchi così. Il pannello di S8 infatti è paragonabile all'iphone, segno che è quello del Note a essere particolare (in positivo) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Mah, il burn in dovrebbe essere sempre in garanzia, tanto più con l'applecare. Per i colori che "virano" anche Samsung fa parecchie storie, anzi, ti "invita" a regolare i colori via software. Che il pannello di note 8 sia migliore è agli atti, ma non è che possono rifilare delle sole a Apple eh. Ci son dietro contratti milionari, mica si possono tirare i pacchi così. Il pannello di S8 infatti è paragonabile all'iphone, segno che è quello del Note a essere particolare (in positivo) Io riporto solo quello che hanno visto alcuni giornalisti e cioè IPhone X da esposizione che dopo 2 giorni di schermo acceso a luminosità massima presentavano difetti gravi sul display e addirittura unità con pixel completamente andati. A memoria non ricordo altri pannelli con queste gravi problematiche. Ps: non è che dico che sia un pannello di merda ma che non gli hanno consegnato il massimo della tecnologia oled a loro disposizione. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Gli hanno sicuramente dato quello che hanno pagato. Alla Apple sono scemi che gli rifilano il pacco e non se ne accorgono? Non è mica comprare un diecino dal marocchino per strada che ti dà il pacco e scappa Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Gli hanno sicuramente dato quello che hanno pagato. Alla Apple sono scemi che gli rifilano il pacco e non se ne accorgono? Non è mica comprare un diecino dal marocchino per strada che ti dà il pacco e scappa Mi hai anticipato Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 Probabilmente Apple non voleva spendere troppo sui display... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted November 6, 2017 Report Share Posted November 6, 2017 C'è come sempre troppo hype dei fanboys e troppa apocalisse dagli hater. IphoneX è un signor top di gamma, come SEMPRE nei prodotti Apple non ha hardware completamente al top per il prezzo che chiede. Ci sono due problemi SERISSIMI che iPhone X ha: le foto sono ancora distinguibilmente peggiori rispetto alle ottiche/algoritmi samsung rompere il vetro posteriore significa spendere 500€ di riparazione o comprarne uno nuovo Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 7, 2017 Report Share Posted November 7, 2017 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 11, 2017 Report Share Posted November 11, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 11, 2017 Report Share Posted November 11, 2017 Eh ma i pannelli son gli stessi di S8..... Non ho mai visto un S8 fare sta roba. Qui c'è qualcosa che non quadra 😅 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts