Garion 603 Posted November 11, 2017 Report Share Posted November 11, 2017 Non ho mai visto un S8 fare sta roba. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 11, 2017 Report Share Posted November 11, 2017 Valiè, il burn in non si può evitare alla lunga e le unità difettose (linea di dead pixel) capitano. E sono entrambi difetti in garanzia. È il bianco rosato che non è in garanzia... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 11, 2017 Report Share Posted November 11, 2017 Veramente io sapevo che i display del Iphone X sono diversi da quelli del S8. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 11, 2017 Report Share Posted November 11, 2017 ma infatti nessuno ha detto che sono gli stessi, ma che a livello qualitativo siamo li, poichè il Note 8 è una spanna sopra ;) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Valiè, il burn in non si può evitare alla lunga e le unità difettose (linea di dead pixel) capitano. E sono entrambi difetti in garanzia. È il bianco rosato che non è in garanzia... Si Garion ma di che periodo sono ste foto di S8? Io sto semplicemente dicendo che non era mai successo che al lancio uno schermo avesse così tanti problemi GRAVI. I pixel avevano problemi di saturazione e con l'aggiornamento hanno fixato. Se uno schermo oled dopo uso intenso di boh 1 anno mi si fotte è certamente un difetto però si può dire che l'uso e bla bla bla. Iphone X che dopo una settimana fanno sta roba cos È? 😅 Cioè capisci che nessun paragone sta in piedi? Quegli schermi hanno qualcosa che non va e il bisogno di Apple di aggiungere il disclaimer al sito ufficiale lo conferma indirettamente. Ps: poi magari sono solo unità difettose eh! Però io 1189-1389 euro su un telefono che dopo 2 giorni in esposizione a luminosità massima si fotte lo schermo io non ce li spenderei...solo questo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Lo schermo rosa è un difetto che è venuto fuori praticamente al lancio... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Lo schermo rosa è un difetto che è venuto fuori praticamente al lancio... Non mi ricordo, mi fido di lei sig. Garion... Comunque 700 euro di differenza tra due telefoni che i benchmark danno quasi alla pari. (Quasi ovviamente a favore di Iphone X) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Non mi ricordo, mi fido di lei sig. Garion... Comunque 700 euro di differenza tra due telefoni che i benchmark danno quasi alla pari. (Quasi ovviamente a favore di Iphone X) Odio doverlo fare (mi fai difendere Apple, ti odierò per questo ) ma non ormai è da anni che quando si compra un prodotto Apple non si guardano i soli bench ma anche (e sopratutto) l'ecosistema. Infatti per me risulta quasi inutile prendere un iPhone senza avere un Mac. comunque lo schermo rosa fu veramente un problema al quale cercarono di mettere una pezza via software ma con risultati non eccelsi. Cerca pure su Hdblog ;) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Odio doverlo fare (mi fai difendere Apple, ti odierò per questo ) ma non ormai è da anni che quando si compra un prodotto Apple non si guardano i soli bench ma anche (e sopratutto) l'ecosistema. Infatti per me risulta quasi inutile prendere un iPhone senza avere un Mac. comunque lo schermo rosa fu veramente un problema al quale cercarono di mettere una pezza via software ma con risultati non eccelsi. Cerca pure su Hdblog ;) Si ma..... Compri un Iphone da 1200 euro, un mac da 2000 e.....manco ti danno in confezione il cavo per connetterlo 😅 Bell'ecosistema ahah Per me Apple è e resterà sempre una grandissima spesa inutile. Preferisco uno che mi dica "compro la mela perché fa tendenza" che non quelli che mi iniziano a tirar fuori le caratteristiche... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 13, 2017 Report Share Posted November 13, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Su consiglio dell'hp ho installato 3 aggiornamenti di driver (webcam, audio e wireless) ma ho notato che da quando ho installato l'ultimo dei 3 la ventola è sempre accesa ad alto rendimento. Consigliate di tornare alla versione precedente del driver o che la ventola viaggi sempre a velocità importante non è un qualcosa di cui preoccuparsi? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Prova ad abbassare il termostato di casa Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Firefox 57 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Prova ad abbassare il termostato di casa Non ho capito se è una battuta oppure no. Qua abbiamo i termosifoni accesi tutto il giorno.. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Non ho capito se è una battuta oppure no. Qua abbia i termosifoni accesi tutto il giorno.. Magari la ventola gira sempre perché fa tanto caldo.... come in estate Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Voi non avete idea dei programmi che mone fa girare in quel PC... Tutti adibiti ad Hackerare la mentalità vincente Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Mone, ti vogliamo tutti bene. PS. Hai già svaligiato la Timberland? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Come svaligiare? DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 € 160 di scarpe e qua fa più caldo che giù. Maledetti polentoni. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 € 160 di scarpe e qua fa più caldo che giù. Maledetti polentoni. Mone ma cosa pensavi, di andare in Russia? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Le userai per marciare su Torino a fine campionato Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 16, 2017 Report Share Posted November 16, 2017 Le userai per marciare su Torino a fine campionato In quel caso andrei girando per Torino nudo con scritto MENTALITÀ VINCENTE in petto. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 X natale vorrei regalare a mio padre uno smartphone, in quanto lui sta andando avanti ancora con un lumia. Sapete se esistono smartphone che fanno anche da antenna x radio FM senza bisogno delle cuffiette/antenna? OS Android, stavo guardando il galaxy J7, può valerne la pena? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 Manca il budget Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 X natale vorrei regalare a mio padre uno smartphone, in quanto lui sta andando avanti ancora con un lumia. Sapete se esistono smartphone che fanno anche da antenna x radio FM senza bisogno delle cuffiette/antenna? OS Android, stavo guardando il galaxy J7, può valerne la pena? Dipende anche da quanto vuoi spendere... Comunque il J7 2017 è un buon telefono e ha la radio Fm incorporata Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts